skip to Main Content
Bluenergy: Contatti E Numeri Utili

Bluenergy: contatti e numeri utili

Uno dei fattori fondamentali per la scelta di un fornitore di energia è rappresentato dalla qualità del servizio di assistenza e dalla possibilità di entrare facilmente in contatto con l’azienda.

Bluenergy ha un servizio di assistenza al cliente molto efficiente e qualificato. Per questo analizziamo quali sono i contatti Bluenergy.

Sommario:

Come contattare Bluenergy Luce e Gas?

Il servizio clienti dell’azienda permette a qualunque consumatore di entrare in contatto, secondo varie modalità, con questa importante realtà del Friuli Venezia Giulia.

Bluenergy numero Verde e contatti

  • Numero Fisso: 800.08.75.87. Con il numero verde Bluenergy è possibile chiamare direttamente da telefono fisso senza avere alcun costo. È un numero gratuito.
  • Telefono cellulare: 043.265.30.00. Attraverso questo numero sarà possibile contattare l’azienda anche attraverso cellulare. I costi dipendono dalla tipologia di operatore da cui si chiama e che tipologia di piano tariffario è utilizzato dal cliente che effettua la chiamata.

Il servizio è disponibile tutti i giorni eccetto la Domenica.

Gli orari per poter ricevere il servizio di assistenza telefonica Bluenergy sono: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle 19.00. Mentre il Sabato solo assistenza al mattino dalle ore 08.30 alle 12.30.

Bluenergy indirizzo postale

Nel caso in cui si voglia entrare in contatto con l’azienda attraverso il tradizionale servizio postale l’indirizzo a cui inviare è: Bluenergy Group S.p.A.Viale Venezia, 430 33100 Udine (UD).

In questo modo sarà possibile inviare la documentazione inerente a procedimenti di reclamo (es.corrispettivo CMOR) o di voltura,subentro e prima attivazione.

Bluenergy servizio assistenza online

È possibile richiedere informazioni riguardante Bluenergy anche attraverso la pagina web corporate.

Infatti è presente all’interno del sito aziendale un formulario attraverso il quale vi sarà possibile richiedere le informazioni necessarie o anche la possibilità di potersi far richiamare da un operatore.

Per poter inviare la propria richiesta è solo necessario fornire alcuni dati identificativi per poterla gestire al meglio:

  • Nome *.
  • Cognome *.
  • Telefono.
  • Località.
  • Email *.
  • Oggetto del messaggio.
  • Messaggio *.

Per entrare nella sezione con il formulario da inviare vi invitiamo a copiare ed incollare nel vostro browser di ricerca questo link di riferimento: https://www.bluenergygroup.it/contatti .

Come inviare un reclamo a Bluenergy?

Ci possiamo trovare nella situazione in cui abbiamo un problema con la nostra fornitura di luce e gas. In questo caso sarà necessario dover inviare un reclamo a Bluenergy in modo da poter risolvere la problematica.

Dove posso inviare il modulo di reclamo Bluenergy?

La risposta a questa domanda è molto semplice. O si invia all’’indirizzo Casella Postale n.23 – 33030 Campoformido (UD), intestata a Bluenergy Group SpA oppure ad uno dei tanti Sportelli di zona di Bluenergy.

Per presentare un reclamo con Bluenergy è indispensabile utilizzare uno dei moduli messi a disposizione dall’azienda che sono reperibili all’interno degli Uffici di Bluenergy e della pagina web (copia e incolla questo link del modulo di reclamo all’interno del tuo browser di ricerca https://www.bluenergygroup.it/sites/default/files/modulistica/Modulo_Reclami.pdf).

Per poter essere accettato tale modulo di reclamo deve essere accompagnato dalla documentazione necessaria che permetta l’identificazione del cliente. I documenti necessari sono:

  • Nome e Cognome dell’utente o Ragione sociale dal soggetto a cui è intestato il contratto di fornitura.
  • L’indirizzo dove è attiva la fornitura.
  • Un indirizzo postale o di posta elettronica per poter provvedere a rispondere al reclamo.
  • A quale servizio si riferisce il reclamo? Luce , Gas o entrambe?
  • I codici d’identificazione della fornitura: codice PDR / POD e/o codice PDR/POD.
  • Una breve descrizione dei fatti che hanno portato alla stesura del reclamo.

È facile lavorare con Bluenergy

Servizio clientiStiamo parlando di un’azienda che opera nel settore dell’energia da più di 40 anni. È un’importante realtà non solo del Friuli Venezia Giulia, ma anche di molte regioni del nord Italia.

Partendo da queste basi è normale che molte persone vogliano entrarne a far parte. Attualmente all’interno dell’azienda lavorano all’incirca 134 dipendenti.

Per lavorare con Bluenergy basta entrare nella sezione Lavora con noi della pagina aziendale (https://www.bluenergygroup.it/offerte-di-lavoro copia e incolla questo link del modulo di reclamo all’interno del tuo browser di ricerca).

Entrando in questa sezione si potranno vedere le posizioni disponibili e quindi poter inviare la propria candidatura per quella offerta di lavoro che ha attirato la vostra attenzione.

Bluenergy: contatti e numeri utili ultima modifica: 2018-05-18T08:30:16+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top