skip to Main Content
Come Contattare La Sede Iren Torino? Numeri E Contatti

Come contattare la sede Iren Torino? Numeri e contatti

Iren rappresenta una delle aziende più importanti all’interno del panorama delle multiutilities nazionali. La sede della holding è presente all’interno della città di Reggio Emilia, ma a livello territoriale è possibile trovare parti dell’azienda anche in altre città italiane come: Genova, Parma, Piacenza e Torino.

Oggi prendiamo in analisi gli sportelli Iren Torino.

Sommario:


Dove si trova lo sportello Iren Torino: contatti e posizione.

iren logoL’azienda è presente nella città piemontese da moltissimi anni. La città di Torino rappresenta un punto strategico per l’azienda ed è legata soprattutto all’allora AEM Torino.

Per tutti quei soggetti che vogliono entrare in contatto con questa importante realtà attraverso i suoi sportelli l’indirizzo è:

  • Contatti Iren Torino Via Confienza, 10, 10121 TO.

Gli orari nei quali è possibile presentarsi sono dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00.

Lo sportello Iren Torino è facilmente raggiungibile in quanto a pochi passi dalla linea 1 della metropolitana della città e dalla stazione dei treni di Torino Porta Nuova.


Perchè contattare lo sportello Iren Torino?

Le motivazione alla base possono essere molte. Sicuramente sarà sempre importante per qualunque soggetto conoscere lo stato della propria fornitura di energia e del proprio contratto. Inoltre è bene considerare alcune procedure Iren dove può risultare necessario inviare dei documenti, come: voltura, subentro e prima attivazione.

È bene, per la corretta ed efficiente realizzazione di queste procedure, essere in regola e presentare alcuni dati necessari ai fini della conclusione corretta del procedimento. È sempre bene presentarsi allo sportello Iren Torino con:

  • L’indirizzo alla quale viene effettuata la fornitura.
  • I dati anagrafici e il documento d’identità del soggetto a cui viene intestata.
  • Codice POD e PDR.
  • Nel caso in cui si proceda ad un pagamento tramite conto corrente bancario è importante presentare anche il codice IBAN.

Iren teleriscaldamento Torino: contatti in caso di guasti

teleriscaldamento irenL’azienda rappresenta il primo player del mercato energetico per quanto riguarda il teleriscaldamento a livello nazionale. Nella zona tra Moncalieri e Torino Nord è presente la rete di teleriscaldamento Iren.

Questa si estende per una lunghezza pari a 500 chilometri ed ha un sistema che è costituito da un impianto a doppia tubazione. La struttura, così stabilita, gli permette di trasportare elevate quantità acqua ad una temperatura di circa 120 gradi centigradi ad una pressione di 16 bar. L’acqua, così trasportata, rappresenta calore.

Come contatto Iren teleriscaldamento Torino per guasti e informazioni? A disposizione degli utenti è presente il numero verde di AEM Distribuzione Torino, società facente parte del gruppo: 800.255.533. Il numero è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Autolettura gas Iren Torino: contatti e numeri utili

Autolettura gas IrenSe sei residente in Piemonte avrai bisogno di informare il tuo fornitore riguardo i dati dell’autolettura del tuo contatore gas.

Prima di tutto dovrai controllare sul tuo contatore gas le cifre che sono precedenti alla virgola. Questi infatti sono i valori che dovrai comunicare al tuo gestore di gas.

Una volta ottenuto questi dati ti sarà possibile comunicarli attraverso 2 modalità differenti:

  • ClickIren. Lo sportello web attraverso la quale si ha la possibilità di entrare in contatto con la società direttamente dalla web senza aver bisogno di muoversi da casa.
  • Via telefono. Nel caso sia residente nella regione piemontese il numero verde a cui inviare l’autolettura gas è: 800 085 335.

Come contattare il comitato Iren Torino?

L’azienda è presente sul territorio piemontese anche con finalità di dialogo con gli stakeholders locali che sono da sempre parte del suo business.

I temi che vengono affrontati sono legati soprattutto a tematiche inerenti alla sostenibilità ambientale e ambiente. Inoltre sono anche un modo per avere una valutazione dei servizi che vengono offerti dall’azienda in termini di qualità ed efficienza.

A questi comitati possono partecipare, attraverso la presenza di un rappresentante, determinate categorie come: consumatori, ambiente, studenti delle scuole superiori e università.

Il comitato territoriale Iren Torino che attualmente è presente è costituito da 23 membri ed è presieduto da Valentina Consiglio – Legacoop Piemonte come presidente, mentre Marco Gabriele – AIESEC Torino ha l’incarico di vice presidente.

Come contattare la sede Iren Torino? Numeri e contatti ultima modifica: 2018-05-24T08:30:43+00:00 da La Redazione
This Post Has 2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top