skip to Main Content
Iren Parma: Come Entrare In Contatto Con Questa Sede Del Gruppo?

Iren Parma: come entrare in contatto con questa sede del gruppo?

Iren è presente in molte realtà italiane importanti come Torino, Piacenza e Genova. Da anni lavora per offrire un servizio efficiente e completo ai propri clienti.

Proprio le numerose possibilità di entrare in contatto con questa importante realtà rappresentano un importante vantaggio.

Oggi analizzeremo come contattare e dove si trovano i centri di Iren Parma.

Sommario:

Come contattare gli sportelli Iren Parma: numero verde, orari e indirizzo.

iren logoParma è la secondo città emiliana per numero di persone, dopo il capoluogo Bologna. Per questo il numero di clienti risulta essere molto elevato.

Iren deve la sua presenza all’interno della città al fatto che durante la realizzazione del gruppo Iren nel 2010 è stata inclusa anche AMPS Parma.

Tra quelli nella città e nella provincia, Iren Parma è presente in Emilia Romagna con 5 sportelli.

Iren Parma. Strada S. Margherita, 6/A.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30 orario mattutino, mentre dalle 14.30 alle 17.30 orario pomeridiano. Il sabato aperto solo di mattina dalle ore 08.30 alle 12.30. La domenica è chiuso.

Rappresenta anche lo sportello principale della città di Parma ed è possibile contattare con gli operatori attraverso il numero di telefono: +39.05.21.24.81 e numero di Fax:+39.05.21.24.82.62.

Iren Felino.Piazza Miodini n° 9/1.

Aperto il giovedì e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30,solo orario mattutino. Il sabato, anche questo giorno solo orario di mattina, dalle ore 08.30 alle 12.30.

Iren Colorno.Via Matteotti, 24.

Aperto dal lunedì al venerdì solo orario mattutino dalle ore 08.30 alle 13.30.

Iren Pontetaro di Noceto. Via Emilia, 20.

Aperto dal lunedì al venerdì solo orario mattutino dalle ore 08.30 alle 13.30.

Iren Langhirano Via Mazzini, 39.

Aperto dal lunedì al venerdì solo orario mattutino dalle ore 08.30 alle 13.30.

Numero verde Iren Parma.

Ovviamente recarsi agli sportelli non è l’unica possibilità di entrare in contatto con questa importante azienda. Per tutti i clienti dell’azienda che vogliano ricevere informazioni riguardanti i servizi e le offerte disponibili all’interno del mercato energetico è disponibile un numero verde Iren Parma dedicato al servizio clienti: 800.969.696.

Il servizio di assistenza e d’informazione è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ad orario continuato, dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Mentre il sabato solo di mattina dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Come effettuare l’autolettura del contatore gas Iren Parma direttamente da casa?

servizio clienti iren parmaL’autolettura del contatore del gas rappresenta uno degli obblighi che ha il cliente se vuole avere una corretta gestione dei propri consumi.

A volte risulta complicato effettuare una corretta lettura in quanto, per mancanza di tempo o per non concordanza con gli orari di apertura e chiusura ad esempio, non si riesce a trovare un momento per andare a comunicarla allo sportello.

Per i residenti nella città di Parma e provincia c’è però la possibilità di entrare facilmente in contatto con l’azienda attraverso una semplice chiamata. Infatti è possibile effettuare l’autolettura del contatore gas attraverso il numero verde Iren Parma gas: 800.012.305.

Cos’è e com’è strutturato il comitato di Iren Parma?

Ogni città in cui ha sede Iren ha al suo interno un comitato di sviluppo con il quale creare delle sinergie tra le attività imprenditoriali dell’azienda e il territorio in cui essa è presenta.

Sono tutte pratiche volte al sostegno di uno sviluppo sostenibile del territorio e che possano incentivare i comuni e le aziende interessate a crescere in modo da migliorare l’ambiente in cui si opera.

Attualmente il comitato Iren Parma è costituito da 20 componenti appartenenti al gruppo e agli enti e associazioni locali.

Il comitato Iren Parma si è costituito il 6 ottobre del 2015 ed l’incarico di presidente è stato affidato all’assessore al comune di Salsomaggiore Terme Marco Trevisan, mentre quello di vicepresidente a Patrizia Bonardi della Coop. sociale Sirio.

Iren Parma: come entrare in contatto con questa sede del gruppo? ultima modifica: 2018-05-28T08:30:08+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top