Punto Enel Milano: Sportelli, Orari, Contatti utili, A Cosa Serve
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Tutti i Contatti degli Sportelli Enel a Milano, Gli indirizzi, gli Orari di Apertura al Pubblico e i Numeri di Telefono. Trovi anche tutte le info su Cosa Fare all'interno degli Sportelli.
Sportelli Enel Milano: Indirizzi, Orari, Telefono
Milano è una delle città più grandi d’Italia. Proprio per questo è necessario conoscere i servizi più vicini la propria abitazione per potervi accedere con semplicità. La grande presenza di fornitori di energia elettrica sul territorio locale consente ai clienti di poter effettuare una scelta consona alle proprie abitudini. Enel, nello specifico, ha diversi centri Enel dislocati su tutto il territorio cittadino. Sono i seguenti:
- B.A. CONSULTING DI CLAUDIO BELOTTI Via Valle Isorno 7, 20152, Milano Numero di telefono: 800.900.860; Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:30-12:30; 15:30-18:30, chiuso il sabato e la domenica
- ELETTROTERMICA SRL Via Tirso 8, 20141, Milano Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8:00,13:00; 15:30-14:00-18:00, chiuso il sabato e la domenica
- POSTAMI&SERVICE SRL Via Mecenate 12, 20100, Milano Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:30-15:00, chiuso il sabato e la domenica
- Negozio ENEL Milano Via Broletto 44/a, 20121, Milano Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 10:00-16:30, chiuso il sabato e la domenica
- Oberdan SRLS Piazza Santa Maria del Suffragio 6/8, 20129, Milano Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:30-16:00, chiuso il sabato e la domenica
Enel Mercato Libero: la Guida DefinitivaScopri in esclusiva tutti i segreti di Enel Mercato Libero: offerte, tariffe, opinioni, differenza con Sistema Elettrico Nazionale, etc.
Sportelli Enel Provincia di Milano: Dove si Trovano?
Essendo Milano una città con un hinterland abbastanza cospicuo è possibile, per tutti gli abitanti dei comuni limitrofi facenti capo alla provincia milanese, recarsi presso il centro Enel più comodo, anche per comunicare il pagamento delle bollette. Esistono infatti dei punti del fornitore nei comuni di:
- Castano Primo: Bizeta Service SNC in via Palestro 7
- Senago: C.A.T. FOIS S.R.L. in via Cavour 79/d
- Segrate: DS360 in via Roma 23
- Parabiago: EMPIRE GROUP SRL SEMPLIFICATA in via San Michele 21
- Melzo: ERRE SERVICE SRL in via Francesco Bianchi 28
- Cinisello Balsamo: GALITCHI VEACESLAV in via Libertà 107
- Rho: INFINITY SRL in via Dante 25
- Pioltello: LA VELA SNC DANIELI L.G. E ARVATI LAURA in via Aldo Moro 6
- Cernusco sul Naviglio: LA VELA SNC DANIELI LAURA G. E ARVATI LAURA in piazza Padre Reginaldo Giuliani 32
- Sesto San Giovanni: NESCOM SRL in via Buozzi 192
- Paullo: OMNIA SRLS in via Mazzini 14
- Magenta: PROGETTO 2 SNC in via Santa Caterina da Siena 9
- Abbiategrasso: PROGETTO 2 SNC in Corso San Pietro 21/23
- Corsico: PUNTO ENERGIA SRLS in via Garibaldi 22
- Rozzano: PUNTO ENERGIA SRLS in viale Lombardia 14
- Melegnano: PUNTO ENERGIA SRLS in via Giuseppe Dezza 62
- Cologno Monzese: R.S. ENERGIA DI CATALANO RICCARDO in via Milano 96
- Trezzo sull’Adda: SUNNY EVENT SRLS in via Quarto 6
- San Giuliano Milanese: VALERIA BRAMINI in via Marco Polo 7
- Legnano: VARESE ENERGIA DI RAFFAELLA MIGLIERINA in via M. Venegoni 56
Per informazioni ulteriori, soprattutto sui centri Enel dislocati nella provincia milanese, è possibile consultare direttamente la Mappa sul sito del fornitore.
Altri Punti Enel in Lombardia
Enel Energia è presente in Lombardia non solo a Milano, ma anche in altre città. Ecco la lista degli altri Punti Enel che sono in Lombardia:
Sportello Enel: Cosa Fa? A cosa Serve?
Si tratta di uno dei fornitori più conosciuti del mercato dell’energia elettrica italiana, di fatto monopolista sino alla liberalizzazione del mercato iniziata nel 1999. Proprio per questo Enel serve ancora una grandissima fetta di clienti dislocati su tutto il territorio e, come tale, offre servizi di tale grandezza da interessare una grandissima parte della popolazione, meneghina e non. Se si è interessati a operazioni prettamente legate al fornitore di energia si dovrà prendere contatto con uno dei punti Enel sovra elencati, recandosi direttamente oppure utilizzando i recapiti telefonici o, eventualmente, per posta elettronica. Tra le azioni che si possono svolgere grazie a Enel troviamo:
Per tutte queste operazioni è necessario entrare in contatto con Enel, tenendo sempre con sé dati che potrebbero essere richiesti dagli operatori. Tra questi, oltre ovviamente alle generalità anagrafiche del cliente, ci potrebbero essere dati univoci del cliente quali il proprio codice personale, il codice Pod, le ultime bollette pagate e gli eventuali dati bancari nei casi di domiciliazione bancaria delle fatture. Se si utilizzano applicazioni per smartphone per il pagamento delle bollette è bene portare con sé il proprio dispositivo mobile per verificare eventuali disservizi di sistema legati all’apparecchio o al software.
Informazioni generali: Cosa vedere a Milano?
Celebre per la moda, l’industria, il commercio e la vivacità culturale, Milano è il capoluogo della Lombardia e seconda città più popolosa d’Italia, con un numero di abitanti superiore al milione e 300mila unità. Fondata intorno al 590 a.C., ha una storia ricca di epoche quali la celtica, quella romana, gli assalti in epoca medievale e le famiglie nobiliari della storia moderna.
Tutti questi periodi hanno contribuito a lasciare in città un patrimonio artistico e culturale di indubbio valore, molto spesso legato a periodi quali quelli delle famiglie Visconti e Sforza, protagoniste della costruzione di due dei simboli più importanti della città: il Duomo cittadino e il Castello Sforzesco. Anche le guerre mondiali hanno visto il capoluogo lombardo protagonista tanto che le celebrazioni del 25 aprile si devono all’insurrezione cittadina che portò in tal data, nel 1945, la liberazione opera della Resistenza partigiana.
Ed è proprio dalla seconda guerra mondiale in poi che Milano ha cominciato a rappresentare il simbolo della rinascita italiana, con una storia che l’ha portata a essere uno dei luoghi di maggior crescita demografica del dopoguerra nonché tra i centri più glamour della penisola. Ad oggi Milano è uno dei centri italiani più visitati anche dai turisti stranieri, attratti dal fascino delle numerose bellezze locali (come la Galleria, il Cenacolo in Santa Maria delle Grazie, la basilica di Sant’Ambrogio), dalla moda, dalle possibilità di crescita professionale e anche, perché no, dalla rilevante storia dei club sportivi (calcio e basket su tutti) della città.
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!