Punto Enel Torino: Sportelli, Orari, Numeri, Perché Contattare
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Tutti i Contatti degli Sportelli Enel a Torino, Gli indirizzi, gli Orari di Apertura al Pubblico e i Numeri di Telefono. Trovi anche tutte le info utili su Enel Energia e Perché Contattare.
Punti Enel Torino: Indirizzi, Orari, Telefono
Enel dispone di 5 negozi nella città di Torino con cui poter chiedere direttamente informazioni. Ecco l'Elenco dei Punti Enel Torino (utili anche per comunicare pagamento bollette):
- A&S Power SNC Corso Orbassano, 291, 10137, Torino Numero di telefono: 800 900 860 Orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 9:30-12:30, 15:30-18:30, giovedì e sabato 9:30-13:00, domenica chiuso
- B&F Servizi Gas e Luce di Bellante Laura Via Monginevro 48, B, 10135, Torino Numero di telefono: 800 900 860 Orari di apertura: lunedì, mercoledì, giovedì 9:00-13:00, martedì e venerdì 14:00-18:00, sabato e domenica chiuso
- B&F Servizi Gas e Luce di Bellante Laura Via Onorato Vigliani, 3 H, 10135, Torino Numero di telefono: 800 900 860 Orari di apertura: lunedì, mercoledì, giovedì 9:00-13:00, martedì e venerdì 14:00-18:00, sabato e domenica chiuso
- Infinity SRL Corso Vercelli, 162, 10100, Torino Numero di telefono: 800 900 860 Orari di apertura: lunedì-venerdì 9:00-13:00, martedì apertura anche pomeridiana 14:00-19:00, sabato e domenica chiuso
- Negozio Enel Torino Corso Regina Margherita, 267, 10143, Torino Numero di telefono: 800 900 860 Orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8:30-15:00, giovedì 8:30-12:30
Enel Mercato Libero: la Guida DefinitivaScopri in esclusiva tutti i segreti di Enel Mercato Libero: offerte, tariffe, opinioni, differenza con Sistema Elettrico Nazionale, etc.
Per gli abitanti della provincia di Torino sono inoltre disponibili punti Enel in vari centri urbani quali Collegno, Rivoli, Orbassano, Chieri, Quassolo, Villar Dora, Chivasso, Caluso, San Mauro Torinese, Cuorgnè, Carmagnola, Ciriè, Settimo Torinese, Venaria Reale, Pinerolo, Nichelino, Grugliasco, Moncalieri, Rivarolo Canavese, Ivrea, Volpiano, Santena. L’offerta è quindi molto vasta e per tutti gli abitanti della provincia c’è un centro Enel disponibile per qualsiasi problematica, facilmente raggiungibile e collocato in zone accessibili per le utenze.
Altri Punti Enel in Piemonte
Enel Energia è presente nella regione Piemonte non solo a Torino, ma anche in altre città. Ecco la lista degli altri Punti Enel che sono in Piemonte:
Perché contattare Enel?
Enel è uno dei fornitori più importanti del mercato elettrico italiano. Fornitore monopolista sino alla liberalizzazione del mercato stabilita con il primo decreto Bersani ha, ancora oggi, delle fette di mercato particolarmente importanti come testimoniano numeri e percentuali di clienti che hanno deciso di esser tali sia in regime di servizio di maggior tutela che nel mercato libero.
Proprio per questo è lapalissiano che il fornitore debba ricevere un gran numero di richieste giornaliere da parte dei propri utenti, interessati a risolvere numerosi dubbi circa lo stato della fornitura personale.
Operazioni come subentro, voltura ma anche altre quali prima attivazione e allaccio possono essere gestite facilmente con il contatto con il fornitore Enel, responsabile per le operazioni in maniera diretta. Enel è raggiungibile facilmente anche online: il sito web dell’azienda è facile da utilizzare e permette di reperire numerose informazioni utili.
La digitalizzazione delle aziende ha inoltre portato il gruppo a mettere al servizio della propria clientela un’app per smartphone, utile per il pagamento delle proprie utenze senza troppi stress. N.B. Se state cercando altri fornitori nell’area di Torino potreste consultare le nostre guide su Iren.
Enel: Chi è e cosa Fa
Pur avendo sofferto la scompattazione della propria forma originale a seguito della stagione delle liberalizzazioni del 1999, Enel rimane tutt’oggi il fornitore più importante del mercato italiano. Secondo dati di fine 2017 la quota di mercato per quanto concerne la vendita di energia al cliente finale è del 37%, con un trend che risulta essere persino in aumento rispetto all’anno precedente. Tali quote consolidano il gruppo quale uno dei più importanti player in Italia e non solo: il gruppo si è infatti espanso notevolmente grazie alle collaborazioni con Endesa e la disputa con la spagnola Iberdrola, azienda con l’obiettivo di espandersi nel Belpaese (se vuoi leggere di più circa la guerra tra questi due grandi gruppi, ti consigliamo di appronfidire leggendo l’articolo dedicato, cliccando qui).
Informazioni Generali: Cosa Vedere a Torino?
Turin – in dialetto locale – è la città più popolosa del Piemonte (con quasi 900mila abitanti) nonché una delle più popolose dell’interno Paese, nella cui classifica risulta essere addirittura quarta. È uno dei centri più importanti da un punto di vista culturale, sede di attrazioni turistiche quali la Mole Antonelliana, il Parco del Valentino, piazza Castello e i celeberrimi Museo Egizio e Museo del Cinema. Raggiungibile per ferrovia, trasporto via auto o tramite l’aeroporto Caselle, è un centro di snodo assai importante con l’Europa data la sua vicinanza con la frontiera francese. La città ospita inoltre due club calcistici di fama mondiale quali la Juventus e il Torino, con introiti derivanti da turismo sportivo che sono particolarmente importanti. Lo Juventus Stadium è infatti uno dei poli più importanti del tifo italiano, soprattutto a seguito dello sviluppo del locale club negli ultimi anni, coronato con l’acquisto estivo del campione portoghese Cristiano Ronaldo.
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!