Green Network: le migliori Offerte di dicembre 2025, Numero verde e Recensioni

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Green Network è un fornitore di luce e gas. Attiva sul mercato dal 2003, questa realtà ha saputo ampliare negli anni la propria presenza dalla fornitura industriale fino al residenziale, con particolare attenzione alle fonti rinnovabili e alla sostenibilità ambientale. Il marchio opera oggi a livello nazionale e si avvale di una rete vendita diffusa su tutto il territorio.
Come parlare con Green Network? Contatti e Numero Verde
Puoi contattare Green Network tramite telefono sia da fisso che mobile e tramite e-mail. Il servizio clienti offre anche una chat online. I canali digitali sono disponibili per tutti i clienti, con orari di assistenza definiti.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Telefono da rete fissa | 800 529 797 |
| Telefono da cellulare | 02 40 70 24 76 |
| Fax | 02 500 412 46 |
| [email protected] | |
| Indirizzo sede legale | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) |
Offerte luce e gas di Green Network
Fix Home Luce e Gas
Gas: 28,33 €/mese
Offerta: FIX HOME LUCE E GAS
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1716 €/kWh
- Prezzo gas: 0,92 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12,00 €/mese,
Gas 12,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1716 €/kWh
Prezzo energia f0: 0,172 €/Smc
Cmem: 0,578 €/Smc
Spesa annua: 1 044,03 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Green Network Programmi Fedeltà
Al momento Green Network non prevede iniziative di “codice amico” attive né programmi fedeltà per i suoi clienti.
In passato era disponibile “Energy Club” con sconti crescenti legati all’anzianità, ma questa iniziativa non risulta più attiva o richiamata sulle pagine ufficiali.
Green Network: App e area clienti
L’app di Green Network si chiama “Energia Pulita” ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. Con questa app puoi gestire le bollette, pagare online, monitorare i consumi luce e gas, inserire l’autolettura e richiedere assistenza direttamente dal tuo smartphone.
- Gestione delle bollette e pagamenti online
- Comunicazione autolettura gas con promemoria
- Monitoraggio stato pagamenti e consumi
- Richiesta di assistenza e consultazione documenti
Per accedere, devi registrarti nell’Area Clienti web inserendo il Codice Cliente riportato in bolletta e seguire la procedura guidata. Una volta registrato, ti sarà possibile accedere sia dal sito sia dall’app Energia Pulita, usando le stesse credenziali.
Subentro o voltura con un offerta di Green Network, quanto costa?
La voltura è la procedura che consente di cambiare l’intestatario di un contratto luce o gas attivo senza interrompere la fornitura: si sceglie questa opzione, ad esempio, quando si entra in una casa dove le utenze sono ancora attive, ma servono essere intestate al nuovo residente.
Il subentro, invece, serve quando il contatore esiste ma la fornitura è stata disattivata: in questo caso il nuovo titolare richiede di riattivare il servizio a proprio nome.
Per i clienti Green Network, sia la voltura che il subentro per luce e gas hanno un costo di 25€, a cui possono aggiungersi gli oneri previsti dal distributore. L’operazione può essere richiesta tramite il servizio clienti (numero verde o email), area clienti online oppure tramite l’app “Energia Pulita”.
| Tipologia | Servizio | Costo Green Network |
|---|---|---|
| La voltura | Cambio intestatario utenza attiva | 25€ (luce o gas) |
| Il subentro | Riattivazione utenza disattivata | 25€ (luce o gas) |
Recensioni di Green Network: cosa pensano i clienti?
Se consulti le recensioni su Trustpilot, trovi opinioni contrastanti tra chi segnala una buona assistenza clienti e chi invece lamenta difficoltà nella gestione delle pratiche. Su Google Recensioni alcuni utenti apprezzano la chiarezza delle tariffe, mentre altri sottolineano problemi nelle bollette. Su Selectra leggi soprattutto giudizi sulla facilità di attivazione dei servizi e sulla trasparenza delle condizioni contrattuali.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Green Network: Sede Legale
La sede legale di Green Network si trova in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano. Il gruppo, nato nel 2003, è oggi un marchio commerciale di Energia Pulita Srl e ha origine italiana. Negli anni ha ampliato le proprie attività da grandi clienti industriali al mercato residenziale, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più Riduci