Green Network: le migliori Offerte di dicembre 2025, Numero verde e Recensioni

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Green Network è un fornitore di luce e gas. Attiva in Italia dal 2003, questa realtà ha ampliato nel tempo le proprie attività dal solo mercato industriale anche a quello residenziale, puntando su sostenibilità e fonti rinnovabili. Oggi opera su tutto il territorio nazionale e offre anche soluzioni di efficientamento energetico per privati e aziende. Le valutazioni degli utenti risultano contrastanti.
Come parlare con Green Network? Contatti e Numero Verde
Puoi contattare Green Network tramite telefono, email e indirizzo postale. Il servizio clienti offre orari accessibili e presenta numeri distinti per rete fissa e rete mobile. Puoi anche utilizzare una area clienti web e un’app dedicata. Le risorse di contatto sono disponibili sia per clienti residenziali che per aziende, offrendo un’esperienza moderna e flessibile.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero verde da rete fissa | 800 529 797 |
| Numero da cellulare | 02 40 70 24 76 |
| Email servizio clienti | [email protected] |
| Fax | 02 500 412 46 |
| Indirizzo sede legale | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) |
Offerte luce e gas di Green Network
Fix Home Luce e Gas
Gas: 28,33 €/mese
Offerta: FIX HOME LUCE E GAS
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,172 €/kWh
-
Prezzo gas:
0,578 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12,0 €/mese,
Gas 12,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1716 €/kWh
Cmem: 0,58 €/Smc
Spesa annua: 1 045,38 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Green Network – Programmi Fedeltà
Attualmente Green Network non prevede programmi fedeltà attivi né iniziative “codice amico” rivolte ai clienti; anche i principali portali di comparazione confermano l’assenza di promozioni di questo tipo.
In passato era stato attivato “Energy Club”, un club fedeltà con sconti crescenti presso partner ma questa iniziativa non risulta oggi pubblicizzata tra le offerte ufficiali.
Green Network: App e area clienti
L'app di Green Network si chiama Energia Pulita ed è disponibile per dispositivi iOS e Android.
Permette di gestire in modo semplice le proprie forniture luce e gas direttamente dal proprio smartphone.
- Gestire e visualizzare le bollette
- Effettuare e inviare l’autolettura gas
- Monitorare consumi e stato dei pagamenti
- Richiedere assistenza clienti
Per accedere all’app Energia Pulita è necessario registrarsi tramite il Codice Cliente riportato in bolletta. Una volta completata la registrazione, si può entrare inserendo le stesse credenziali usate per l’Area Clienti online.
Subentro o voltura con un offerta di Green Network, quanto costa?
Quando si cambia intestatario di un’utenza luce o gas già attiva senza interrompere la fornitura, serve la voltura; questa operazione consente di trasferire il contratto dal vecchio al nuovo cliente senza stacchi del servizio. Invece, quando il contatore è già presente ma non attivo, bisogna effettuare il subentro, che riattiva un’utenza precedentemente cessata o sospesa.
Per i clienti Green Network, sia la voltura che il subentro su luce o gas hanno un costo fisso di 25 €, con procedure che si possono avviare da Area Clienti web, tramite l’app Energia Pulita, oppure contattando il servizio clienti dedicato. La tabella qui sotto riassume i costi e le informazioni essenziali:
| Operazione | Energia elettrica | Gas naturale |
|---|---|---|
| Voltura / Subentro | 25 € | 25 € |
Recensioni di Green Network: cosa pensano i clienti?
Su Trustpilot trovi numerose recensioni di clienti che lodano la semplicità delle offerte e la chiarezza delle bollette. Su Google Recensioni leggi opinioni contrastanti: alcuni utenti apprezzano la velocità dell’attivazione, mentre altri segnalano difficoltà nell’assistenza clienti. Su Selectra puoi scoprire valutazioni che evidenziano sia la comodità nella gestione online sia alcune esperienze negative relative ai tempi di risposta.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Green Network: Sede Legale
La sede legale di Green Network è situata in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano. Il fornitore, nato nel 2003, vanta una presenza nazionale e fa oggi riferimento a Energia Pulita S.r.l. Nel tempo Green Network si è distinta per l’attenzione alle fonti rinnovabili e alla sostenibilità ambientale.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione.
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più Riduci