Green Network: le migliori Offerte di dicembre 2025, Numero verde e Recensioni

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Green Network è un fornitore di luce e gas. Nato nel 2003, il marchio Green Network vanta una presenza nazionale e si distingue per l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Dopo essersi rivolto inizialmente a grandi clienti industriali, ha esteso la propria attività anche al mercato residenziale. L’azienda propone soluzioni dedicate sia a privati che a imprese attraverso Energia Pulita Srl.
Come parlare con Green Network? Contatti e Numero Verde
Il servizio clienti Green Network offre vari canali di contatto: puoi utilizzare il telefono per assistenza diretta oppure inviare richieste tramite email. È disponibile anche una Area Clienti digitale con funzioni self-service. L’assistenza telefonica presenta orari continuativi durante la settimana e riserva risorse specifiche per clienti privati e business.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Assistenza Clienti da rete fissa | 800 529 797 |
| Assistenza Clienti da cellulare | 02 40 70 24 76 |
| Email servizio clienti | [email protected] |
| Fax | 02 500 412 46 |
| Indirizzo sede legale | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) |
Offerte luce e gas di Green Network
Fix Home Luce e Gas
Gas: 28,33 €/mese
Offerta: FIX HOME LUCE E GAS
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1716 €/kWh
- Prezzo gas: 0,92 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12,00 €/mese,
Gas 12,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1716 €/kWh
Cmem: 0,578 €/Smc
Spesa annua: 1 045,38 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Green Network fedeltà
Al momento Green Network non prevede programmi fedeltà attivi o iniziative “codice amico” per i clienti e nessun portale ufficiale ne pubblicizza l’attivazione.
In passato era stato lanciato “Energy Club” con sconti crescenti legati all’anzianità, ma questo programma non è più disponibile nelle offerte attuali.
Green Network: App e area clienti
L'app di Green Network si chiama Energia Pulita e permette la gestione semplice delle forniture luce e gas sia da smartphone Android che iOS.
Attraverso l'app puoi avere sempre sotto controllo le tue utenze e svolgere in autonomia molte operazioni.
- Gestione e pagamento delle bollette
- Invio dell’autolettura gas con promemoria
- Verifica dello stato dei pagamenti e monitoraggio consumi
- Richiesta assistenza direttamente dall’area personale
Subentro o voltura con un offerta di Green Network, quanto costa?
Quando cambia l’intestatario di un contratto luce o gas domestico, puoi scegliere tra la voltura (passaggio da un nome all’altro lasciando attiva la fornitura esistente) oppure il subentro (riattivazione della fornitura se il contatore risulta staccato). Queste operazioni sono indispensabili in caso di trasferimento di proprietà o affitto, quando è necessario aggiornare gli intestatari delle utenze per energia elettrica o gas.
Per i clienti Green Network, voltura e subentro hanno costi molto simili: vediamo i dettagli nella tabella qui sotto.
| Operazione | Luce (IVA esclusa) | Gas (IVA esclusa) |
|---|---|---|
| Voltura | 55,51 € | ~68 € |
| Subentro | 55,51 € | ~60 € |
Recensioni di Green Network: cosa pensano i clienti?
Se consulti le recensioni dei clienti su Green Network su Trustpilot, noti che molti utenti esprimono soddisfazione per la chiarezza delle bollette, mentre altri segnalano difficoltà nella comunicazione con il servizio clienti. Su Google Recensioni trovi pareri contrastanti: alcuni ti raccontano esperienze positive riguardo ai tempi di attivazione, altri lamentano ritardi nella risoluzione dei problemi. Su Selectra puoi leggere testimonianze che ti consigliano di valutare con attenzione le condizioni contrattuali prima di scegliere questo fornitore.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Green Network: Sede Legale
La sede legale di Green Network si trova in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano.
Nato nel 2003, il Gruppo Green Network è diventato un nome noto nel mercato libero dell'energia in Italia, distinguendosi per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale e alle energie rinnovabili.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più Riduci