Recensioni di Green Network 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Green Network appare interessante per chi desidera tariffe luce e gas competitive, ma alcune opinioni dei clienti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze. L’offerta sembra adatta a chi cerca risparmio, ma è importante valutare attenzione al servizio clienti e alla gestione delle pratiche, come emerso nelle recensioni.

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Le recensioni su Green Network sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Green Network
3.6 / 5
da 10 voti
30%
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20%
10%
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Ulteriori informazioni sulla raccolta delle recensioni dei clienti
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Sono in evidenza le due recensioni pubblicate negli ultimi 12 mesi considerate più utili dagli utenti.
2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

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3/5
Anonimo
pubblicato il 11/09/2021
Data della recensione 11/09/2021
1/5
Valter
pubblicato il 10/06/2021
Data della recensione 10/06/2021

Ottimo lavoro pulito e persone qualificate

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4/5
paolo
pubblicato il 04/06/2021
Data della recensione 04/06/2021

ho ricevuto le prime 3 fatture e sembra piu' conveniente di eni

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5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

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Recensioni positive su Green Network: la parola ai clienti

5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

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  • I prezzi delle offerte luce e gas sono ritenuti competitivi rispetto ad altri fornitori
  • L’app Energia Pulita e l’Area Clienti web consentono di gestire le bollette, monitorare i consumi e comunicare l’autolettura in modo pratico
  • Vengono proposti servizi aggiuntivi utili, come l’accesso tramite OneNet Coupon a una vasta rete di strutture sanitarie convenzionate a tariffe scontate
  • Le offerte comprendono soluzioni per l’efficientamento energetico, come fotovoltaico, pompe di calore, climatizzazione smart e domotica

Recensioni negative dei clienti di Green Network

2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

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  • Alcuni clienti criticano la gestione delle utenze, segnalando difficoltà nella risoluzione di problematiche legate a luce e gas.
  • Ciò che è percepito dai clienti è una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: diversi operatori forniscono spesso informazioni contrastanti sulla stessa controversia.
  • Alcuni clienti hanno segnalato errori nella gestione dei dati bancari, come ad esempio inversione dell’IBAN, con conseguenti disagi nelle operazioni di pagamento.

Green Network: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Green Network è valutata 3,6/5 con 10 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Green Network sulle piattaforme dei consumatori a novembre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
3,6/5 10
Trustpilot
1,1/5 1114

Vantaggi

  • Offerte luce e gas dedicate anche a clienti residenziali, con tariffe bloccate fino a 12 mesi
  • Possibilità di scegliere offerte 100% energia verde
  • App e Area Clienti web disponibili per la gestione di utenze, pagamenti e autoletture
  • Ampia rete di servizi aggiuntivi legati a efficientamento energetico, fotovoltaico, domotica e climatizzazione
  • Servizio clienti attivo su numeri verdi, email e canali digitali in orari ampi
  • Soluzioni dual fuel (luce+gas) e possibilità di pagare con bollettino o addebito bancario

Svantaggi

  • Recensioni molto negative su Trustpilot (punteggio 1/5 su oltre 1.000 recensioni)
  • Feedback dei clienti spesso critico sulla gestione amministrativa e difficoltà di contatto/risoluzione problemi
  • Assenza attuale di sportelli fisici e di programmi fedeltà/codice amico
  • Costi di attivazione per voltura e subentro (25€)
  • Offerte limitate solo a luce e gas, nessuna proposta fibra/internet
  • Cambi societari recenti che possono generare dubbi sulla continuità e affidabilità del servizio
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].