Recensioni di Green Network 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Dalle opinioni dei clienti su Green Network emerge che il fornitore offre tariffe luce e gas vantaggiose, ma alcuni utenti riscontrano difficoltà nella gestione delle utenze. In generale, l’esperienza risulta positiva per chi è attento al prezzo, anche se non mancano segnalazioni di problematiche nella parte amministrativa e nella gestione dei servizi.

Logo

Sei cliente di Green Network? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Green Network sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Green Network
3.6 / 5
da 10 voti
30%
30%
20%
10%
10%
Ulteriori informazioni sulla raccolta delle recensioni dei clienti
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Sono in evidenza le due recensioni pubblicate negli ultimi 12 mesi considerate più utili dagli utenti.
2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

Mostra di più Riduci
3/5
Anonimo
pubblicato il 11/09/2021
Data della recensione 11/09/2021

Ottimo servizio

Mostra di più Riduci
1/5
Valter
pubblicato il 10/06/2021
Data della recensione 10/06/2021

Ottimo lavoro pulito e persone qualificate

Mostra di più Riduci
4/5
paolo
pubblicato il 04/06/2021
Data della recensione 04/06/2021

ho ricevuto le prime 3 fatture e sembra piu' conveniente di eni

Mostra di più Riduci
5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

Mostra di più Riduci

Recensioni positive su Green Network: la parola ai clienti

5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

Mostra di più Riduci
  • Le tariffe offerte da Green Network sono considerate vantaggiose rispetto ad altri operatori.
  • Alcuni clienti giudicano positivamente il rapporto qualità-prezzo complessivo del servizio.

Recensioni negative dei clienti di Green Network

2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

Mostra di più Riduci
  • Alcuni clienti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze luce e gas, che possono rendere complessa l’esperienza di utilizzo dei servizi offerti.
  • Viene evidenziata da più clienti una comunicazione incoerente con il servizio clienti: a contatti successivi vengono fornite risposte discordanti rispetto alla stessa richiesta o problematica.
  • In alcune recensioni si lamentano errori nella gestione dei dati bancari, come ad esempio l’inversione dell’IBAN, che può creare disagi nel pagamento delle bollette.

Green Network: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Green Network è valutata 3,6/5 con 10 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Green Network sulle piattaforme dei consumatori a novembre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
3,6/5 10
Trustpilot
1,1/5 1114

Vantaggi

  • Tariffe luce e gas a prezzo fisso per 12 mesi, utili contro i rincari
  • Offerte "verdi" per l’energia elettrica, attenzione alla sostenibilità
  • Ampia gestione digitale tramite Area Clienti web e app per monitoraggio e pagamento bollette
  • Servizi aggiuntivi come soluzioni di efficientamento energetico (fotovoltaico, pompe di calore, domotica)
  • Accesso a rete sanitaria convenzionata OneNet Coupon con tariffe scontate su prestazioni mediche

Svantaggi

  • Recensioni negative, in particolare su Trustpilot (punteggio 1/5 su 1100+ recensioni)
  • Assenza di sportelli fisici e canali di contatto solo digitali o telefonici
  • Non risultano programmi fedeltà, promozioni “porta un amico” o sconti attivi
  • Criticità segnalate nella gestione delle utenze e nel servizio clienti
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].