Recensioni di Green Network 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 19.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Dalle recensioni dei clienti emerge che Green Network è apprezzata per le tariffe luce e gas convenienti. Tuttavia, alcuni utenti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze. Nel complesso, la nostra opinione è che rappresenti un’opzione interessante soprattutto per chi cerca risparmio, ma con possibili criticità lato gestione.
Le recensioni su Green Network sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Green Network: la parola ai clienti
la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- I prezzi delle offerte luce e gas sono giudicati competitivi e convenienti da alcuni clienti
- La qualità complessiva del servizio è apprezzata da chi cerca un buon rapporto qualità /prezzo
Recensioni negative dei clienti di Green Network
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti segnalano una gestione poco accurata dei dati bancari, con episodi come l'inversione dell'IBAN durante le operazioni amministrative.
- La comunicazione da parte del servizio clienti è percepita come incoerente, con informazioni differenti fornite a seconda dell’operatore o del contatto.
- Alcuni clienti lamentano difficoltà nella gestione delle utenze luce e gas, soprattutto in fase di attivazione o modifica dei contratti.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Green Network: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Green Network è valutata 3,5/5 con 10 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Green Network ha un voto medio di 1,2/5 con 1099 recensioni clienti.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
3,5/5 | 10 |
Trustpilot
|
1,2/5 | 1099 |
Vantaggi
- Tariffe fisse bloccate per 12 mesi sia per luce che per gas
- Offerte green dedicate, con attenzione a energia da fonti rinnovabili
- App mobile per la gestione autonoma delle utenze e delle bollette
- Servizio clienti disponibile tramite numero verde, cellulare, email e sito web
- Opzione di pagamento tramite bollettino postale e addebito bancario
Svantaggi
- Recensioni molto negative su Trustpilot (punteggio 1 su 5 con oltre 1000 recensioni)
- Alcuni clienti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze e nell’assistenza clienti
- Costo di voltura e subentro (25€) a carico del cliente
- Offerte non particolarmente numerose rispetto ad altri operatori
- Servizio clienti non disponibile la domenica
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più Riduci