Recensioni di Green Network 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Green Network viene apprezzata per le tariffe luce e gas considerate convenienti, ma alcuni clienti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze. L’esperienza, secondo le recensioni, appare quindi positiva per quanto riguarda i prezzi, ma può presentare criticità legate a pratiche amministrative e gestione dei servizi.

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Le recensioni su Green Network sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Green Network
3.6 / 5
da 10 voti
30%
30%
20%
10%
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Ulteriori informazioni sulla raccolta delle recensioni dei clienti
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Sono in evidenza le due recensioni pubblicate negli ultimi 12 mesi considerate più utili dagli utenti.
2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

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3/5
Anonimo
pubblicato il 11/09/2021
Data della recensione 11/09/2021

Ottimo servizio

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1/5
Valter
pubblicato il 10/06/2021
Data della recensione 10/06/2021

Ottimo lavoro pulito e persone qualificate

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4/5
paolo
pubblicato il 04/06/2021
Data della recensione 04/06/2021

ho ricevuto le prime 3 fatture e sembra piu' conveniente di eni

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5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

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Recensioni positive su Green Network: la parola ai clienti

5/5
Rosalia
pubblicato il 13/02/2021
Data della recensione 13/02/2021

la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!

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  • Le tariffe luce e gas sono considerate convenienti da alcuni clienti, soprattutto in rapporto alla qualità del servizio offerto
  • L’offerta include servizi aggiuntivi per la gestione completa delle utenze, come un’app e un’area clienti online per monitorare consumi e pagamenti
  • È possibile accedere a soluzioni per l’efficientamento energetico, dal fotovoltaico alla domotica, tramite lo stesso fornitore
  • Viene messa a disposizione un’applicazione dedicata che permette di comunicare l’autolettura, consultare e pagare le bollette comodamente
  • I servizi aggiuntivi includono anche convenzioni sanitarie tramite l’app OneNet Coupon, che offre sconti sulle prestazioni mediche in una vasta rete di strutture

Recensioni negative dei clienti di Green Network

2/5
Marco
pubblicato il 25/09/2021
Data della recensione 25/09/2021

Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...

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  • Alcuni clienti segnalano comunicazioni incoerenti da parte del servizio clienti: ogni operatore fornisce versioni diverse sulla stessa problematica.
  • Più testimonianze fanno riferimento a difficoltà nella gestione delle utenze luce e gas, ciò che viene percepito come una gestione poco chiara o complessa delle pratiche.
  • Pur essendo valutati positivamente da alcuni per il rapporto qualità/prezzo, sono emerse lamentele relative a errori nelle procedure amministrative, come ad esempio l’inversione dell’IBAN associato all’utenza.

Green Network: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Green Network è valutata 3,6/5 con 10 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Green Network sulle piattaforme dei consumatori a ottobre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
3,6/5 10
Trustpilot
1,1/5 1113

Vantaggi

  • Attenzione alle offerte green e sostenibilità ambientale
  • Offerte a prezzo fisso per 12 mesi su luce e gas
  • App e area clienti digitale per gestione utenze, autolettura e pagamenti
  • Pagamenti flessibili: bollettino postale o addebito bancario
  • Soluzioni aggiuntive di efficientamento energetico (fotovoltaico, caldaie smart, ecc.)
  • Servizi sanitari convenzionati e sconti tramite app OneNet Coupon
  • Servizio clienti con numeri verdi e assistenza via email

Svantaggi

  • Valutazione molto bassa su Trustpilot (1/5 su oltre 1.100 recensioni)
  • Segnalazioni frequenti di difficoltà nella gestione delle forniture e delle pratiche amministrative
  • Nessun programma fedeltà attivo e assenza di promozioni “porta un amico”
  • Nessun elenco pubblico di sportelli fisici sul territorio
  • Il brand dal 2023 è gestito da una società diversa dal precedente operatore storico
  • Numero limitato di recensioni indipendenti (pochi feedback positivi su Selectra)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].