Recensioni di Green Network 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Green Network appare interessante per chi desidera tariffe luce e gas competitive, ma alcune opinioni dei clienti segnalano difficoltà nella gestione delle utenze. L’offerta sembra adatta a chi cerca risparmio, ma è importante valutare attenzione al servizio clienti e alla gestione delle pratiche, come emerso nelle recensioni.
Le recensioni su Green Network sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Green Network: la parola ai clienti
la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- I prezzi delle offerte luce e gas sono ritenuti competitivi rispetto ad altri fornitori
- L’app Energia Pulita e l’Area Clienti web consentono di gestire le bollette, monitorare i consumi e comunicare l’autolettura in modo pratico
- Vengono proposti servizi aggiuntivi utili, come l’accesso tramite OneNet Coupon a una vasta rete di strutture sanitarie convenzionate a tariffe scontate
- Le offerte comprendono soluzioni per l’efficientamento energetico, come fotovoltaico, pompe di calore, climatizzazione smart e domotica
Recensioni negative dei clienti di Green Network
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano la gestione delle utenze, segnalando difficoltà nella risoluzione di problematiche legate a luce e gas.
- Ciò che è percepito dai clienti è una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: diversi operatori forniscono spesso informazioni contrastanti sulla stessa controversia.
- Alcuni clienti hanno segnalato errori nella gestione dei dati bancari, come ad esempio inversione dell’IBAN, con conseguenti disagi nelle operazioni di pagamento.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Green Network: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Green Network è valutata 3,6/5 con 10 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
|
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
|
Comparatore Selectra
|
3,6/5 | 10 |
|
Trustpilot
|
1,1/5 | 1114 |
Vantaggi
- Offerte luce e gas dedicate anche a clienti residenziali, con tariffe bloccate fino a 12 mesi
- Possibilità di scegliere offerte 100% energia verde
- App e Area Clienti web disponibili per la gestione di utenze, pagamenti e autoletture
- Ampia rete di servizi aggiuntivi legati a efficientamento energetico, fotovoltaico, domotica e climatizzazione
- Servizio clienti attivo su numeri verdi, email e canali digitali in orari ampi
- Soluzioni dual fuel (luce+gas) e possibilità di pagare con bollettino o addebito bancario
Svantaggi
- Recensioni molto negative su Trustpilot (punteggio 1/5 su oltre 1.000 recensioni)
- Feedback dei clienti spesso critico sulla gestione amministrativa e difficoltà di contatto/risoluzione problemi
- Assenza attuale di sportelli fisici e di programmi fedeltà /codice amico
- Costi di attivazione per voltura e subentro (25€)
- Offerte limitate solo a luce e gas, nessuna proposta fibra/internet
- Cambi societari recenti che possono generare dubbi sulla continuità e affidabilità del servizio
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
Mostra di più Riduci