Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Green Network propone offerte a prezzo fisso per 12 mesi, con possibilità di pagamento tramite bollettino o addebito bancario. Le tariffe disponibili sono Fix Home Luce, Fix Home Gas e l’opzione dual. L’attivazione delle offerte può essere effettuata online sul sito ufficiale. Per assistenza è disponibile il numero verde 800 529 797 o l’email [email protected].
Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Fix Home Luce e Gas
Gas: 30,5 €/mese
Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture
Offerta: FIX HOME LUCE E GAS
Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1716 €/kWh
- Prezzo gas: 0,578 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 30,9 € | Gas 19,2 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,4 € | Gas 4,5 €
Spesa annua: 942 €/anno
Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Green Network?
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Se vuoi attivare un’offerta Green Network per luce o gas puoi procedere direttamente online dal sito ufficiale oppure richiedere assistenza telefonica al servizio clienti. Puoi scegliere tra diverse offerte disponibili per casa o business, con formule a prezzo fisso o indicizzato, e gestire tutto anche tramite app Energia Pulita o Area Clienti digitale.
La conferma dell’attivazione avviene dopo la verifica e la sottoscrizione dei documenti richiesti.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio Clienti (rete fissa) | 800 529 797 |
| Servizio Clienti (da cellulare) | 02 40 70 24 76 |
| Email assistenza | [email protected] |
| Indirizzo sede legale | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano |
| Sito Web | www.greennetwork.it |
| App e Area Clienti | Area Clienti Web / App Energia Pulita (iOS & Android) |
Per completare l’attivazione dell’offerta tieni a portata di mano una bolletta recente e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
- Codice POD (per la luce) o PDR (per il gas)
- IBAN, se scegli la domiciliazione bancaria
- Un documento d’identità valido
Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].