Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Hai bisogno di informazioni su Green Network?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Le offerte Green Network includono Fix Home Luce, Fix Home Gas e Fix Home Luce e Gas, tutte con prezzo fisso per 12 mesi e possibilità di pagamento tramite bollettino o addebito bancario. Attivare un’offerta è semplice: basta contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 529 797 o tramite email. È disponibile anche un’app per la gestione delle utenze.
Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

Fix Home Luce e Gas

Gas: 31,6 €/mese
Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture
Offerta: FIX HOME LUCE E GAS
Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,172 €/kWh
- Prezzo gas: 0,66 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 31 € | Gas 20,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,4 € | Gas 4,6 €
Spesa annua: 956 €/anno
Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Green Network?
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Per attivare un'offerta con Green Network puoi scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze tra le varie soluzioni proposte per luce e gas. Potrai avviare la richiesta online tramite il sito ufficiale oppure contattare il servizio clienti telefonicamente o via email. Seguendo la procedura guidata e fornendo i dati necessari, l’attivazione sarà semplice e veloce.
Tipologia di servizio | Numero e contatti |
---|---|
Servizio Clienti (da rete fissa) | 800 529 797 |
Servizio Clienti (da cellulare) | 02 40 70 24 76 |
Email assistenza | [email protected] |
Sede Legale | Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano |
Sito web | www.energiapulita.energy |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas)
- Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
- Documento d'identità in corso di validitÃ
Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].