Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le offerte Green Network includono Fix Home Luce, Fix Home Gas e Fix Home Luce e Gas, tutte con prezzo fisso per 12 mesi e possibilità di pagamento tramite bollettino o addebito bancario. Attivare un’offerta è semplice: basta contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 529 797 o tramite email. È disponibile anche un’app per la gestione delle utenze.

Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

3,6 / 5  (10 voti)
Fix Home Luce e Gas
Scade il 13/10
79,6
€/mese 
Luce: 48 â‚¬/mese
Gas: 31,6 â‚¬/mese
3,6 / 5  (10 voti)

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Offerta: FIX HOME LUCE E GAS

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Scade il 13/10
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,172 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: 0,66 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 â‚¬/mese,
    Gas 12 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 31 â‚¬ | Gas 20,3 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 4,4 € | Gas 4,6 â‚¬
Spesa annua: 956 â‚¬/anno

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Green Network?

Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.

Per attivare un'offerta con Green Network puoi scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze tra le varie soluzioni proposte per luce e gas. Potrai avviare la richiesta online tramite il sito ufficiale oppure contattare il servizio clienti telefonicamente o via email. Seguendo la procedura guidata e fornendo i dati necessari, l’attivazione sarà semplice e veloce.

Dati di Contatto Green Network
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti (da rete fissa) 800 529 797
Servizio Clienti (da cellulare) 02 40 70 24 76
Email assistenza [email protected]
Sede Legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano
Sito web www.energiapulita.energy

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas)
  • Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
  • Documento d'identità in corso di validità
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].