Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Green Network propone offerte a prezzo fisso per 12 mesi, con possibilità di pagamento tramite bollettino o addebito bancario. Le tariffe disponibili sono Fix Home Luce, Fix Home Gas e l’opzione dual. L’attivazione delle offerte può essere effettuata online sul sito ufficiale. Per assistenza è disponibile il numero verde 800 529 797 o l’email [email protected].

Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

3,6 / 5  (10 voti)
Fix Home Luce e Gas
Scade il 16/12
78,5
€/mese 
Luce: 48 â‚¬/mese
Gas: 30,5 â‚¬/mese
3,6 / 5  (10 voti)

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Offerta: FIX HOME LUCE E GAS

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Scade il 16/12
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,1716 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: 0,578 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 â‚¬/mese,
    Gas 12 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 30,9 â‚¬ | Gas 19,2 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 4,4 € | Gas 4,5 â‚¬
Spesa annua: 942 â‚¬/anno

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Green Network?

Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.

Se vuoi attivare un’offerta Green Network per luce o gas puoi procedere direttamente online dal sito ufficiale oppure richiedere assistenza telefonica al servizio clienti. Puoi scegliere tra diverse offerte disponibili per casa o business, con formule a prezzo fisso o indicizzato, e gestire tutto anche tramite app Energia Pulita o Area Clienti digitale.
La conferma dell’attivazione avviene dopo la verifica e la sottoscrizione dei documenti richiesti.

Contatti Green Network
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti (rete fissa) 800 529 797
Servizio Clienti (da cellulare) 02 40 70 24 76
Email assistenza [email protected]
Indirizzo sede legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano
Sito Web www.greennetwork.it
App e Area Clienti Area Clienti Web / App Energia Pulita (iOS & Android)

Per completare l’attivazione dell’offerta tieni a portata di mano una bolletta recente e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD (per la luce) o PDR (per il gas)
  • IBAN, se scegli la domiciliazione bancaria
  • Un documento d’identità valido
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].