Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Green Network propone offerte a prezzo fisso personalizzabili per diverse esigenze, come Fix Home e SmartX Plus, disponibili per luce, gas o dual. Le offerte includono servizi aggiuntivi come caldaia, solare termico e mobilità sostenibile. Puoi attivare comodamente l’offerta scelta con pagamento tramite bollettino. Per maggiori dettagli e per aderire alle promozioni, è possibile consultare il sito ufficiale.

Quali sono le offerte di Green Network per luce e gas?

3,3 / 5  (10 voti)
Fix Home Luce e Gas
Scade il 15/09
79,5
€/mese 
Luce: 47,4 â‚¬/mese
Gas: 32,1 â‚¬/mese
3,3 / 5  (10 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: FIX HOME LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 15/09
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,166 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: 0,69 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 â‚¬/mese,
    Gas 12 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 30,4 â‚¬ | Gas 20,6 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 4,3 € | Gas 4,6 â‚¬

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Green Network?

Se intendi attivare un'offerta con Green Network, puoi scegliere tra le tariffe luce, gas o dual disponibili. Contatta il fornitore per ricevere i dettagli e procedere con l'attivazione. Scegli l'offerta più adatta alle tue esigenze, tenendo conto delle caratteristiche come il prezzo fisso o i metodi di pagamento disponibili.

Contatti Green Network
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Numero di telefono: 800-584-585
Email: [email protected]
Indirizzo: Foro Buonaparte, 44, 20121 Milano MI

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD per l'energia elettrica
  • Codice PDR per il gas
  • Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email valido
  • Copia del documento d'identità

Se vuoi attivare un nuovo contratto con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.


Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].