Contatti Green Network: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Green Network puoi chiamare il numero verde 800 529 797 da rete fissa oppure lo 02 40 70 24 76 da cellulare. L’assistenza è anche disponibile tramite email all’indirizzo [email protected]. Inoltre, puoi inviare comunicazioni alla sede legale in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano.

Numero Verde e Contatti di Green Network

Green Network ti offre diversi modi per contattare il servizio clienti tramite telefono, e-mail e indirizzo postale. Il servizio clienti mette a disposizione risorse sia per clienti privati che per clienti business. Puoi usufruire di un servizio clienti con orari abbastanza ampi e rivolgersi direttamente agli operatori tramite i mezzi indicati, senza difficoltà di accesso per le informazioni.

Dati di contatto Green Network
Tipologia servizio Numero e contatti
Telefono (da rete fissa) 800 529 797
Telefono (da cellulare) 02 40 70 24 76
E-mail [email protected]
Indirizzo Sede Legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano

Area clienti e App di Green Network

L’App di Green Network si chiama Energia Pulita ed è disponibile per dispositivi iOS e Android.
Con questa applicazione puoi gestire le bollette, comunicare l’autolettura, verificare lo stato dei pagamenti ed effettuare tutte le principali operazioni legate alle tue utenze luce e gas.

Per accedere all’App Energia Pulita è necessaria la registrazione come cliente Green Network. Dopo aver scaricato l’app, dovrai inserire i dati richiesti in fase di registrazione e seguire le istruzioni per completare l’accesso alla tua area personale.

Come comunicare l'autolettura a Green Network?

Comunicare l'autolettura a Green Network è semplice e veloce. Per inviare la lettura del contatore, procurati codice POD o PDR, quindi scegli uno dei metodi disponibili.
Passaggi: accedi all'app "Energia Pulita" oppure contatta il servizio clienti via telefono o email. Inserisci i dati richiesti e invia la lettura.
Ricorda: invia l’autolettura entro i termini indicati nella bolletta.

Come inviare un reclamo a Green Network?

Talvolta potresti riscontrare problemi con Green Network, come errori nelle bollette o difficoltà nella gestione delle utenze. In questi casi puoi presentare un reclamo in vari modi: contatta il servizio clienti al numero verde 800 529 797 da rete fissa o allo 02 40 70 24 76 da cellulare, oppure invia una mail a [email protected].
Per una gestione digitale, puoi utilizzare anche l’app Energia Pulita. Prepara sempre tutti i dati necessari per velocizzare la risoluzione del reclamo.

Dove si trova la sede di Green Network?

La sede legale di Green Network si trova in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano.
Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 e nel tempo ha ampliato le proprie operazioni, includendo la produzione e il trading di energia con particolare attenzione alle fonti rinnovabili e alla sostenibilità ambientale.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].