migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Gruppo Sinergy: Recensioni, Contatti, Numero Verde

Emergenza Coronavirus e Sospensione Bollette Luce e GasDevi pagare le bollette durante l'emergenza Coronavirus? Come cambia il Bonus Energia? E il distacco energia per morosità? In questo articolo trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Gruppo Sinergy è un brand energetico veronese che nasce dalla mission di fondere insieme risparmio, sostenibilità e customer satisfaction. Oggi ti portiamo alla scoperta di questo marchio Made in Italy che, ogni giorno, rivoluziona il concetto di energia. Scopriremo insieme le opinioni dei clienti del Gruppo Sinergy, tutti i contatti, come accedere all'Area Clienti e molto altro ancora!


La liberalizzazione del mercato energetico italiano ha portato alla nascita di numerosi competitor di Enel, il brand leader del Belpaese. Tutti questi fornitori cercano di soddisfare vecchi e nuovi clienti aggiornando costantemente le offerte di luce e gas e rendendole sempre più appetibili. E strizzando l'occhio sempre alle nuove fonti rinnovabili di energia verde. Esempio tangibile di questa nuova politica energetica è il brand veneto Gruppo Sinergy. Presente sull'intero territorio nazionale con oltre 150 agenti, si muove in due ambiti ben precisi: la trasparenza nei confronti dell'utente ed il risparmio di quest'ultimo grazie a tariffe vantaggiose.

Paghi Troppo per la Bolletta della Luce? 💸💡

Scopri il Fornitore più Economico!


Gruppo Sinergy: le Offerte Luce e Gas

Gruppo Sinergy pensa ad ogni tipologia di cliente e per questo lancia sul mercato offerte per utenti domestici e per clienti a partita iva. Tutte a prezzo bloccato per ben 12 mesi, per evitare brutte sorprese e rincari inaspettati. Analizziamo in dettaglio il tutto:

  • Prime Casa: consta di una tariffa monoraria per l'utenza luce ed uno dei prezzi più bassi sul mercato per ciò che concerne il prezzo del gas
  • Offerta Basic Casa: consta di una formula a prezzo fisso per il gas. Per la luce, invece, potrai scegliere tra una tariffa monoraria e due tariffe biorarie
  • Prime Business: prezzo bloccato ed attivazione gratuita
  • Offerta Basic per Aziende: consta di una formula a prezzo fisso per il gas. Per la luce, invece, potrai scegliere tra una tariffa monoraria e due tariffe biorarie

Gruppo Sinergy: Tutti i Contatti

Gruppo Sinergy è un marchio che catalizza l'attenzione su concetti di chiarezza, trasparenza e customer satisfaction. Per questo è presente attraverso vari canali per entrare in contatto con clienti vecchi e nuovi. Con un Numero Verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, in orario continuato. Di seguito uno schema con tutti i contatti del Gruppo Sinergy.

Contatti Gruppo Sinergy
Sede Legale Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona
Numero Verde (da rete fissa) 800 113850
Numero Verde (da cellulare) 045 5118503
Telefono Check-up Energetico 06.64521052
E-mail info@grupposinergy.com

Le Recensioni del Gruppo Sinergy

Come sono le opinioni dei clienti del Gruppo Sinergy? Le recensioni sono esclusivamente positive: il brand è percepito in modo trasparente e diretto dal bacino d'utenza. Ed è diventato molto visibile negli ultimi anni anche grazie allo sport! Gruppo Sinergy è infatti lo sponsor della squadra dell'Hellas Verona. E sta crescendo sempre più! Il team è in costante espansione, soprattutto per ciò che riguarda la parte commerciale. Se sogni di diventare agente del Gruppo Sinergy ti invitiamo ad entrare nella sezione Lavora con Noi, riempire il form con i tuoi dati ed inviare la tua candidatura. E buona fortuna!

Area Clienti Gruppo Sinergy: Registrazione e Login

Gruppo Sinergy è un brand giovane, dinamico, moderno ed essenzialmente digital. Per questo metto a disposizione dei suoi clienti un'area utente dalla quale sarà possibile comprendere l'andamento delle proprie utenze. Prima di poter accedere all'Area Clienti Gruppo Sinergy dovrai necessariamente effettuare la registrazione. E noi ti spieghiamo come farlo in pochi e semplici step:

  • Accedi alla sezione Area Clienti dal sito ufficiale
  • Clicca sul pulsante Primo Accesso
  • Riempi i vari campi: inserisci il Codice Cliente, Codice Fiscale e/o Partita IVA, scegli una Password che abbia almeno 8 caratteri.

Successivamente potrai effettuare il Login per la prima volta, inserendo Codice Cliente e la password da te stabilita. Adesso potrai navigare tra i contenuti in totale libertà, grazie ad una pagina responsive che potrai visitare tramite tutti i tuoi device (computer, tablet, smartphone). E potrai inviare l'autolettura del contatore, consultare le bollette, monitorare l'andamento mensile dei consumi, etc.

Inviare un Reclamo a Gruppo SinergyDi seguito ti lasciamo il link per l'invio del Modulo Reclamo al Gruppo Sinergy. Ti basterà cliccare qui, scaricarlo ed inviarlo al Servizio di Attenzione al Cliente del fornitore.

Come pagare le bollette di Gruppo Sinergy?

Gruppo Sinergy è sinonimo di "sinergia" tra trasparenza, risparmio e comodità. Il brand, infatti, mette a disposizione molte modalità per il pagamento delle bollette. Tutte studiare per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di utente. E le riassumiamo di seguito! Puoi inviare l'attestazione del pagamento effettuato tramite:

  • Indirizzo e-mail dedicato che è pagamenti@grupposinergy.com
  • Whatsapp (sono vietate note audio e testi) tramite invio di immagini e/o PDF al numero 3440864806
  • Numero Fax: 0455112810
  • Aprendo un ticket sulla piattaforma del Gruppo Sinergy ed allegando la bolletta qui

Inoltre con Gruppo Sinergy potrai optare per il pagamento delle bollette con domiciliazione bancaria. Così facendo evitarai code e perdite di tempo ed avrai la sicurezza che il pagamento non arrivi con ritardi. Per i clienti più "classici", però, il fornitore mette a disposizione i seguenti dati:

  • Beneficiario Pagamento: OLIMPIA S.r.l. (marchio commerciale Gruppo Sinergy)Via Aurelio Saffi 2/D 37123 Verona (VR)Partita Iva e Codice Fiscale: 03589630239
  • Dati Bancari: Conto corrente UNICREDIT IBAN: IT 94 I 02008 11725 000104597374 oppure Conto corrente BANCO BPM IBAN: IT 89 D 05034 11702 0000 0000 2917
  • Dati Postali: con bollettino in bianco e C/C: 001037775051