skip to Main Content
Punti Eni Livorno

Punti Eni Livorno

Scopriamo insieme quali sono i contatti e l’indirizzo del punto Eni Livorno in questa facile guida. Inoltre potrai trovare anche gli orari di apertura.

Sommario:

Indirizzo punto Eni Livorno

contatti punto eni livornoLivorno è la terza città più grande per popolazione della regione Toscana nella parte centrale dell’Italia con i suoi oltre 150.000 abitanti. La città sorge sulla costa ovest del paese ed è bagnata dal Mar Ligure. Con il suo porto, Livorno risulta essere uno dei centri marittimi e portuali più importanti dell’Italia intera, sia in termini turistici che in termini commerciali e industriali anche se, nel 2015, l’area viene riconosciuta come in complessa crisi industriale.

In generale Livorno viene considerata come una delle città in Toscana più moderne e recenti, nonostante ci siano comunque testimonianze, oltre che storiche, legate all’arte e all’architettura che si sono conservate nel tempo nonostante i diversi bombardamenti subiti nel corso della seconda guerra mondiale.

Livorno è stata, praticamente da sempre, una città molto aperta e visitata soprattutto per via dei traffici di scambio commerciale per mare ad opera di vari mercanti stranieri. Già nel ‘500 viene considerata una delle città più multietniche della penisola riconosciuta e famosa in tutto il mondo.

La città è, inoltre, famosa e ricordata, per essere la sede, tra gli altri, del Santuario di Montenero, che prende il nome della Madonna delle Grazie patrona della Toscana. Tra gli altri luoghi degni di essere visitati, e dunque di interesse, troviamo la Terrazza Mascagni, la Fortezza Vecchia e l’Aquario. Livorno è poi famosa per aver dato i natali a personalità di prestigio del calibro di Amedeo Modigliani, Pietro Mascagni, Giovanni Fattori e Carlo Azeglio Ciampi. Il piatto tipico di Livorno, per eccellenza, è il caciucco. Segue poi il ponce e il baccalà alla livornese.

Dopo aver presentato la città di Livorno, siamo pronti a fornirvi tutte le informazioni che necessitate sul punto Eni della stessa e sul suo indirizzo, oltre che sugli orari osservati.

Il punto Eni Livorno si trova in via Scali degli Olandesi 42 a/b/c, (57125). Questi, invece, gli orari di apertura:

  • Lun 9:00 -13:00  15:00 – 18:00
  • Mar 9:00 -13:00  15:00 – 18:00
  • Mer 9:00 -13:00  15:00 – 18:00
  • Gio 9:00 -13:00  15:00 – 18:00
  • Ven 9:00 -13:00  15:00 – 18:00
  • Sab 9:00 -13:00
  • Dom chiuso

Contatti del punto Eni Livorno

Per quanto riguarda i contatti del centro Eni di Livorno bisogna dire che ci sono diverse modalità per mettersi in contatto con gli uffici del fornitore. Tali modalità sono legate ai contatti telefonici o anche via mail. Avendovi fornito, però, anche l’indirizzo e gli orari degli uffici potrete recarvi di persona, qualora lo preferiate, presso tale punto o restare comodamente a casa e chiamare il servizio clienti oppure inviare una semplice mail. In realtà, è possibile utilizzare, direttamente sul sito Eni, anche la chat dedicata che vi metterà in contatto immediatamente con un esperto che sarà a vostra completa disposizione.

Vediamo nel dettaglio i contatti del punto Eni Livorno:

numero telefonico: 0586/885106

indirizzo mail: termocoopmultiservizi.livorno@franchitg.it

chat: sito ufficiale Eni

Perché contattare lo sportello Eni Livorno?

Mettersi in contatto con il punto Eni di Livorno può risultare utile per diverse ragioni. Tra queste, senza ombra di dubbio, è perché avete deciso di trasferirvi a Livorno e avete bisogno di info necessarie al trasloco legate alla voltura e al subentro, all’allacciamento o alla prima attivazione. Ovviamente tali operazioni corrispondono ognuna a una pratica diversa.

Ad esempio se dovete fare una semplice voltura è perché vi serve cambiare il nome dell’intestatario dell’utenza di luce e gas.

Se, invece, avete bisogno di un subentro, è perché dovete riattivare un contatore già attivo in precedenza (magari dal vecchio inquilino che lo ha staccato prima di lasciare la sua abitazione).

Quando chiedete un allacciamento è perché il contatore non è presente, dunque dovrete richiedere un attacco della vostra abitazione alla rete di distribuzione di luce e gas.

Infine, la prima attivazione è quando il contatore, presente, non è mai stato attivato prima d’ora e dunque, come dice il nome dell’operazione stessa, avrete bisogno di una prima attivazione.

Punti Eni Livorno ultima modifica: 2018-10-17T17:08:21+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top