Come contattare e dove si trova lo sportello Eni La Spezia

Eni Gas & Luce rappresenta una delle aziende più importanti del panorama energetico italiano ed è presente con uno sportello di energia a La Spezia, a disposizione dei suoi clienti.

Eni vanta un numero ingente di clienti e per questo è risultato necessario la creazione di vari Eni Energy Store in giro per il territorio nazionale come nelle città di Bussolengo, Maddaloni e Vimercate.

In questo articolo vediamo di dare tutte le informazioni possibili riguardanti lo sportello Eni La Spezia, città portuale della regione ligure.

Punto Eni Gas e Luce La Spezia

L'energy store Eni La Spezia è situato precisamente all'interno del quartiere del Torretto, accanto al centro storico della città. Molto vicino al porto di La Spezia e soprattutto nei pressi del Molo Italia. L’indirizzo del punto energy Eni gas e luce La Spezia è: Via Crispi 124, 19100 La Spezia.

Sportello Eni gas la spezia via Crispi orari

Quali sono gli orari in cui è possibile recarsi all'ufficio di cui stiamo parlando? Lo sportello è aperto tutta la settimana eccetto per la giornata di domenica e nei festivi. Il sabato ha, invece, un orario ridotto ed è aperto solo di mattina.

Di seguito Eni Gas gli orari in modo da poterli consultare e vedere quando è più opportuno andarci.

  • Lunedì: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
  • Martedì: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
  • Mercoledì: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
  • Giovedì: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
  • Venerdì: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30, mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
  • Sabato: Aperto la mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
  • Domenica: Chiuso tutta la giornata.

Eni La Spezia Numero Verde: +39.018.7.41.34.26 Lo sportello mette a disposizione un numero servizio clienti con il quale è possibile prendere contatto con gli uffici. È possibile chiamare negli stessi orari di apertura e chiusura dell’ufficio che abbiamo segnalato in precedenza.

Il comune di La Spezia

La città si trova quasi al confine tra la regione ligure e la Toscana. È situata all'interno della regione che, nell'antica Roma, ospitava la città di Luni, la Lunigiana. Città da 220.225 abitanti e che si trova accanto alle località turistiche di Lerici e Borgo Venere e molto vicina alla famosa zona delle Cinque Terre. Fu citata dallo scrittore statunitense Ernest Hemingway come una città nella quale le strade sono larghe e le case alte e gialle….

L’azienda potenzia l’Energy store Eni La Spezia

Il 23 gennaio 2017 Eni gas e luce ha inaugurato un ampliamento del centro Eni La Spezia. I nuovi locali sono sorti accanto all'ufficio Eni la spezia via Crispi 121 al numero civico 124 della stessa via. Questo rappresenta un ulteriore sportello di contatto per più di 104.000 clienti di Eni nella zona.

Lo store ha registrato, nell'ultimo periodo, un aumento considerevole delle richieste da parte degli utenti. Per questo si è reso necessario la creazione di questo ampliamento che potesse così potenziare il servizio del fornitore. Un vero e proprio successo per Eni gas e luce che in questo modo continua a migliorare la sua presenza sul territorio nazionale avvicinandosi sempre di più ai cittadini.

Come contattare Eni? Nel caso abbiate necessità di mettervi in contatto con questa importante realtà aziendale vi consigliamo di visionare questo articolo nel quale potete trovare tutte le modalità di contatto con Eni.