confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

Contatti Eni Plenitude: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Eni Plenitude, puoi chiamare il numero verde 800.900.700 da fisso o lo 02.444.141 da cellulare, attivi dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00. Per l’assistenza via email, puoi scrivere attraverso l’apposita sezione di contatto sul sito ufficiale. La sede legale dell’azienda si trova in Piazzale Enrico Mattei 1, Roma.

Numero Verde e Contatti di Eni Plenitude

Con Eni Plenitude puoi contattare il servizio clienti tramite diversi canali come telefono, e-mail, chat e sportelli fisici. Il servizio prevede orari che permettono un supporto esteso e alcune risorse sono dedicate a specifiche categorie di clienti.

Contatti Eni Plenitude
Tipologia servizio Numero e contatti
Telefono fisso 800 900 700
Telefono da cellulare 02 444 141
E-mail servizio clienti [email protected]
Sede legale Piazzale Enrico Mattei 1, 00144 Roma

Area clienti e App di Eni Plenitude

L'app Eni Plenitude, disponibile per iOS e Android, offre una gestione efficace delle forniture di gas e luce. Con l'app, puoi pagare le bollette direttamente dal tuo dispositivo e monitorare i consumi.

Per accedere all'app, è necessario registrarsi utilizzando il codice cliente fornito da Eni Plenitude. Una volta completata la registrazione, puoi accedere inserendo l'indirizzo e-mail o tramite le piattaforme social come Facebook o Google.
Così avrai il pieno controllo delle tue utenze e la possibilità di usufruire del programma fedeltà "Plenitude Insieme".

  • Gestione forniture
  • Pagamento bollette
  • Monitoraggio consumi

Come comunicare l'autolettura a Eni Plenitude?

Comunicare l’autolettura con Eni Plenitude è semplice. Per l’energia elettrica, invia un messaggio contenente E+POD+spazio+lettura. Il POD è il codice alfanumerico presente in bolletta. Per l’autolettura gas, invia G+PDR+spazio+lettura. Il PDR identifica l'utenza gas.
Per entrambe, assicurati di fornire il valore numerico del contatore. In alternativa, usa l'app Eni Plenitude o chiama il servizio clienti.*

Come inviare un reclamo a Eni Plenitude?

Talvolta potresti riscontrare disservizi o anomalie nelle tue forniture con Eni Plenitude. In questi casi, è possibile avanzare un reclamo seguendo alcuni semplici passaggi:

  • Contatta il servizio clienti al numero 800.900.700 da fisso o allo 02.444.141 da cellulare, dal lunedì al sabato, 8-20.
  • Utilizza la chat dedicata sul sito ufficiale Eni Plenitude.
  • Spedisci un reclamo scritto alla sede legale, in Piazzale Enrico Mattei 1, Roma.
  • Compila il modulo reclami disponibile online.
Assicurati di includere dettagli precisi per agevolare la gestione del tuo reclamo.

Dove si trova la sede di Eni Plenitude?

La sede legale di Eni Plenitude si trova in Piazzale Enrico Mattei 1 a Roma. Parte del gruppo Eni, è una multinazionale italiana storica, celebre per il simbolo del cane a sei zampe e per essere la prima società per vendita di gas in Italia. Fornisce energia a circa 10 milioni di clienti europei e punta a raggiungere l'installazione di oltre 30.000 punti di ricarica elettrica entro il 2025.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Eni Plenitude è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].