skip to Main Content
105 Green Network… La Tua Energy Week!

105 Green Network… la tua Energy Week!

Possibile che tra una gag dello Zoo di 105 e una frase di Diletta Leotta durante 105 Take Away si parli di energia? Sembra incredibile, ma è così! Dal 9 di Aprile 2018 parte la Energy Week nata da una collaborazione tra Radio 105 e l’azienda Green Network!

Sommario:

In cosa consiste l’Energy Week?

La settimana che va dal 9 di Aprile fino a domenica 15 di Aprile 2018 sarà possibile avere delle offerte che consentono di poter avere dei notevoli risparmi per la fornitura di energia proveniente da uno dei maggiori fornitori in Italia, Greek Network.

Le offerte direttamente collegate a questa iniziativa sono:

  • L’offerta dedicata alla fornitura di energia elettrica: Speciale 105 Luce.
  • Speciale 105 Gas. che è rivolta alla fornitura di gas.
  • Per gli utenti che vogliono aderire ad entrambe i piani: Speciale 105 Dual.

I principali vantaggi legati a questa tipologia di offerta risiedono in una maggiore convenienza economica. Infatti i costi di attivazione risultano essere gratuiti e i prezzi sono bloccati per 12 mesi, in questo modo si sa precisamente a che spese si va incontro. Inoltre l’intero servizio è totalmente digitalizzato a partire dall’attivazione fino ad arrivare alla gestione stessa della bolletta 2.0 che può avvenire tramite accesso all’Area Riservata o attraverso dispositivo mobile.

L’offerta è rivolta a nuovi possibili clienti Green Network energy e risulta essere a favore della sostenibilità e dell’ambiente. Infatti, la tipologia di energia che verrà fornita sarà totalmente pulita e proveniente da impianti che vengono alimentati attraverso fonti rinnovabili.

L’offerta per tutta la settimana verrà promossa e comunicata attraverso i canali di comunicazione dell’azienda Green Network Energy e di Radio 105, anche durante le trasmissioni.

Green Network a sostegno della Energy Week

Green Network rappresenta uno dei principali player del mercato energetico nazionale per quanto riguarda la vendita di energia elettrica gas.

L’azienda è stata fondata nel 2003 da Pietro Saulli e Sabrina Corbo. L’apertura del mercato elettrica ad una liberalizzazione della vendita di energia ha concesso ampi spazi di manovra a quest’azienda che ha potuto, così, consolidarsi all’interno del settore.

Energy Week Radio 105

Attualmente è presente in tutto il territorio nazionale e anche internazionale, rappresenta, infatti. L’unico operatore italiano presente all’interno del Regno Unito.

Il fatturato annuo del Gruppo si aggira intorno ai 2 miliardi di euro, mentre il numero di clienti, che è in continua crescita si aggira intorno alle 600.000 unità per quanto riguarda il mercato nazionale, mentre solo in Regno Unito conta più di 250.000 clienti.

Energy Week ai microfoni di Radio 105

Radio 105 rappresenta una delle storiche radio italiane. Venne fondata nel 1976 da Alberto Hazan ed Edoardo Hazan nella città di Milano.

Negli anni ‘70 ha rappresentato una novità nel settore, in quanto, è stata la prima emittente privata a lavorare grazie all’aiuto di un regista.

Nel 1983 cambia la sua denominazione e diventa Radio 105 Network. L’emittente privata acquista un enorme successo fino a diventare la prima emittente privata italiana. Riesce a coprire fino al 50% del territorio nazionale.

Nel corso degli anni si è riuscita a consolidare come una delle realtà più importanti del panorama radiofonico riuscendo a stringere importanti collaborazioni.

Il Gruppo Finelco, società che controlla Radio 105 e Radio Montecarlo, è riuscita a creare un’alleanza con il Gruppo Virgin di Richard Branson che ha portato alla nascita di Virgin Radio Italia.

Una realtà molto importante nel panorama italiano che non fa altro che consolidarsi nel corso degli anni e che riesce a rappresentare, attraverso i suoi numerosi programmi, spaccati della società che attraggono sia giovani che più adulti. Una rete a disposizione del paese.

105 Green Network… la tua Energy Week! ultima modifica: 2018-04-10T09:00:31+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top