Contatti E.ON: numero verde, area clienti e assistenza

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Per contattare E.ON puoi chiamare il numero verde 800.999.777 (lunedì-sabato 8:00-22:00) oppure lo 02.91646102 da cellulare. L’indirizzo e-mail per l’assistenza clienti è [email protected]. Puoi anche scrivere alla sede legale in via dell’Unione 1, 20122 Milano (MI). Questi sono i principali riferimenti utili per ricevere assistenza.

Numero Verde e Contatti di E.ON

Puoi contattare il servizio clienti E.ON tramite telefono oppure e-mail, scegliendo il canale più adatto tra quelli a disposizione per clienti domestici, business o grandi aziende. E.ON offre risorse dedicate in base alla tipologia di cliente e orari differenziati per gestire le richieste in modo più efficiente. Il servizio clienti propone anche una app e assistenza personalizzata per facilitare la comunicazione.

Dati di contatto E.ON
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio clienti utenti domestici 800.999.777
[email protected]
Servizio clienti da cellulare utenti domestici 02.91646102
[email protected]
Servizio clienti utenti Business 800.999.222
[email protected]
Servizio clienti da cellulare Business 02.91646103
[email protected]
Servizio clienti Grandi Aziende 800.994.422
[email protected]
Indirizzo sede legale via dell'Unione 1, 20122, Milano (MI)

Area clienti e App di E.ON

L’App E.ON ti offre un accesso semplice e completo alla tua area clienti direttamente dal tuo smartphone.
Puoi scaricarla gratuitamente dal sito ufficiale E.ON oppure dagli store iOS e Android.

  • Gestione bollette: visualizzi, scarichi e filtri tutte le fatture comodamente.
  • Pagamento bollette: modifichi il metodo di pagamento e accedi ai contratti.
  • Monitoraggio consumi: consulti lo storico e ricevi consigli su come risparmiare.
  • Assistenza: richiedi supporto scegliendo il canale più adatto.
Per accedere, devi essere cliente E.ON e creare un account inserendo i dati richiesti durante la registrazione.
Dopo l’attivazione, puoi entrare tramite email o numero di telefono e gestire le tue utenze in ogni momento.

Come comunicare l'autolettura a E.ON?

Per comunicare l'autolettura del contatore a E.ON, recupera il codice POD per la luce o il PDR per il gas dalla tua bolletta. Invia la lettura tramite l’app E.ON, disponibile per smartphone: accedi all’area clienti, seleziona la fornitura e segui le istruzioni. Ricorda di inviare la lettura nel periodo richiesto, in modo che venga registrata correttamente.

Come inviare un reclamo a E.ON?

Se vuoi presentare un reclamo a E.ON, hai diverse opzioni a disposizione.
Puoi contattare il servizio clienti al Numero Verde 800.999.777 (lunedì-sabato 8:00-22:00), oppure inviare una mail a [email protected] se sei un cliente privato.

In alternativa, scrivi a via dell'Unione 1, 20122, Milano (MI) oppure utilizza l'App E.ON per assistenza e supporto. Indica sempre i tuoi dati e il motivo del reclamo per una risposta rapida.

Dove si trova la sede di E.ON?

La sede legale di E.ON si trova a Milano, in via dell'Unione 1, 20122 (MI).
E.ON è uno dei più grandi gruppi energetici privati a livello mondiale e opera in Italia dal 2000, posizionandosi tra le prime società di vendita nel mercato.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore E.ON è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].