Punto Enel Barletta: Sportelli, Orari, Contatti utili, A Cosa Serve

Logo Enel

Vuoi attivare con Enel Energia?

Chiama ora per conoscere e attivare le migliori offerte Enel Energia. Servizio Gratuito.

Logo Enel

Vuoi attivare con Enel Energia?

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Vediamo insieme i contatti e gli indirizzi dello sportello ufficiale di Enel a Barletta, oltre agli uffici presenti nel resto della provincia.

Informazioni Generali: Cosa Vedere a Barletta?

Barletta è il capoluogo, con Andria e Trani, della provincia di BAT (Barletta-Andria-Trani) in Puglia e risulta essere la quarta provincia più grande della regione. Il comune di Barletta in sé vanta oltre 90.000 abitanti. Esso, geograficamente, è situato nel bacino della valle dell'Ofanto, fiume che bagna lo stesso comune.

Barletta ha anche un affaccio sul mar Adriatico che rende il clima cittadino mite e non eccessivamente freddo in inverno e in estate caldo e secco con precipitazioni molto scarse. Il comune di Barletta è inoltre ricordato per ospitare una frazione, quella di Canne, la quale conserva un sito archeologico con ricordi della battaglia che nel 216 a. C. vinse Annibale.

Nel 2005, infine, riceve il riconoscimento di città d'arte della Regione Puglia per via delle sue bellezze architettoniche. Tra queste, infatti vanno ricordate, oltre le opere religiose quali la Cattedrale di Barletta, il Colosso di Eraclio, il castello Svevo e la pinacoteca de Nittis.

Updated on