skip to Main Content
Come Entrare In Contatto E Dove Si Trova Lo Sportello Eni Pisa?

Come entrare in contatto e dove si trova lo sportello Eni Pisa?

Eni gas e luce, essendo uno degli attori principali all’interno del mercato energetico, ha una grossa fetta di mercato in questa regione. Per questo è risultata necessaria l’installazione di veri e propri Energy store per le città toscane, lo stesso che già è stato fatto per le città di Bussolengo, Vimercate, La Spezia.

Oggi per questo prenderemo in esame uno sportello in una delle più importanti e belle città toscane: lo sportello energy store Eni Pisa.

Sommario:

Sportello Eni Pisa: Viale Francesco Bonaini, 77

eni gas e luce contattiGli uffici Eni Pisa si trovano nel cuore della città. A pochi metri dal fiume Arno e in mezzo tra l’Università di Pisa e la Stazione Centrale sorge il punto Energy Store Eni Pisa.

L’ufficio svolge da vari anni attività di assistenza ai clienti e consente di poter risolvere varie problematiche che si possono verificare nell’arco di un contratto di fornitura di energia.

Dove si trova il punto Eni Pisa?

È possibile raggiungere lo sportello Eni gas e luce Pisa a questo indirizzo:

  • Viale Francesco Bonaini, 77, 56125 Pisa, Italia.

Gli uffici sono facilmente raggiungibili, in quanto, si trovano a soli 350 metri dalla stazione centrale dei treni di Pisa. Inoltre, è a 750 m ( 9 minuti a piedi) dal centro città. Infine, ad 1 km circa dall’università di Pisa.

Questo ci consente di poter dire che il punto Energy Store Eni Pisa è facilmente raggiungibile da qualunque soggetto che necessita mettersi in contatto con il proprio fornitore di energia elettrica.

Centro Eni Pisa orari: quando posso recarmi al mio sportello?

In precedenza abbiamo visto come è facile raggiungere lo sportello presente nella città di Pisa. In questo caso, analizziamo quelli che sono gli orari di apertura e chiusura, in modo tale da evitare di recarsi all’ufficio e trovalo chiuso.

Per questo motivo, indichiamo gli orari settimanali di apertura e chiusura considerando che, durante la settimana sono aperti sia la mattina che la sera. Per quanto riguarda, invece, il fine settimana, il sabato sono aperti sono di mattina, mentre la domenica e i giorni festivi sono chiusi tutta la giornata.

Gli orari dell’ufficio Eni gas e luce Pisa sono:

  • Lunedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Martedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Mercoledì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Giovedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Venerdì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Sabato: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio è chiuso
  • Domenica e festivi: chiuso tutta la giornata.

Come contattare il centro Eni Pisa?

È possibile contattare lo sportello Eni gas e luce Pisa negli stessi orari indicati precedentemente di apertura e chiusura degli uffici.

  • Eni gas Pisa telefono: +39.050.29.015.

La città di Pisa

eni-arnoUna delle città più famose d’Italia e nel mondo. La sua fama la deve soprattutto alla famosa torre pendente che è famosa in tutto il mondo.

La città, però, è famosa non solo per la torre, ma anche per altri importanti monumenti come la Cattedrale e il Battistero. Che sono anch’essi presenti all’interno della piazza dei Miracoli.

È uno dei comuni più popolosi della regione Toscana (il quinto), con 90.408 abitanti. Insieme alla provincia racchiude 195.000 abitanti che spiegano come Eni gas e luce sia stata interessata ad aprire un punto Eni Pisa. Un bacino di clienti molto ampio che deve essere servito in maniera efficiente e rapida.

All’interno della città è presente l’aeroporto Galileo Galilei che è il più importante della regione toscana. In tal senso è utile sapere che la sua collocazione è strategica dato che la Toscana è una delle regioni più importanti e popolose d’Italia. Con 3,753 milioni di abitanti rappresenta un bacino importante di clienti per il mercato energetico.

Perché contattare Eni a Pisa?

Eni gas e luce mette a disposizione questi centri che consentono di poter ricevere assistenza da parte del loro fornitore di energia elettrica. Infatti, queste rappresentano le funzioni principali del punto Eni Energy Store Pisa:

  • Installazione di caldaia o climatizzatore attraverso uno dei tecnici Eni.
  • Servizio di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di caldaia e climatizzatori.
  • L’installazione di un impianto fotovoltaico all’interno della tua abitazione.
  • Una valutazione gratuita su come viene utilizzata l’energia all’interno della tua abitazione e se questa risponde ai requisiti di efficienza energetica.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il servizio di Eni gas e luce vi invitiamo a prendere visione di questo articolo nel quale potrete trovare la modalità di contatto che più vi è comoda per contattare il vostro fornitore di energia elettrica.

Come entrare in contatto e dove si trova lo sportello Eni Pisa? ultima modifica: 2018-07-06T08:30:36+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top