Come contattare lo Sportello Iren Genova? Numeri e Contatti
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Iren rappresenta una delle realtà più importanti all'interno del mercato energetico nazionale con un numero di clienti che è in aumento costante ogni anno.
Per questo cerchiamo di mettere a disposizione tutti i contatti che possono tornare utili agli utenti per entrare in contatto con il loro fornitore per la risoluzione di qualunque esigenza. Dopo aver analizzato i contatti inerenti a la sede di Torino, oltre a quelli di Piacenza e Parma, oggi prendiamo in esame la sede Iren Genova.
Dove si trova lo Sportello Iren Genova: Contatti, Numero Verde e Posizione
All'interno della città di Genova la presenza dell’azienda è ben consolidata con 7 sportelli sparsi per le zone della città ligure. Analizziamoli uno per uno considerando la posizione e i contatti.
Gli orari sono da lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30, orario mattutino, e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, orario pomeridiano. Il sabato è aperto solo la mattina dalle ore 08.30 alle 12.30. La domenica è chiuso.
Voltura Contratto IrenScopri come effetturare la Voltura con Iren e la Voltura per Decesso. Trattasi del cambio di titolare dell'intestatario delle utenze di luce e gas: qui trovi tutti i dettagli!
Ovviamente ricordati sempre di non confondere Iren Luce Gas e Servizi (ossia Iren Mercato Libero) con Il Servizio Elettrico (ossia Iren Mercato Tutelato) e con Ireti (ossia il distributore del gruppo Iren).
Per prendere appuntamento è possibile prenotare a Iren Genova telefono numero verde: 800.085.355.
Gli orari sono il lunedì 08.30 alle ore 12.30, orario mattutino, e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, orario pomeridiano. Il mercoledì solo orario mattutino dalle ore 08.30 alle 12.30.
Questo sportello è aperto solo il 1° e 3° giovedì del mese e l’orario è solo pomeridiano dalle ore 14.30 alle 16.30.
L’apertura di questo sportello si ha solo il giovedì mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
L’apertura di questo sportello si ha solo il martedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
L’apertura di questo sportello si ha solo il venerdì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Gli orari sono da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30, orario mattutino, e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, orario pomeridiano. Il sabato è aperto solo la mattina dalle ore 09.00 alle 13.00. La domenica è chiuso.
Iren Mercato Libero: la Guida DefinitivaScopri in esclusiva tutti i segreti di Iren Mercato Libero: offerte, tariffe, opinioni, etc.
- Iren Genova. Indirizzo: Via SS.Giacomo e Filippo 9 - 16122.
- Iren Recco. Indirizzo: Via B. Assereto 8 - 16036 Recco (GE).
- Iren Uscio.Via SS. Indirizzo: Via IV Novembre 1 - 16030 Uscio (GE).
- Iren Bargagli.Via Martini 283 - 16021 Bargagli (GE).
- Iren Sori.Via Stagno 29 - 16030 Sori (GE).
- Iren Ronco Scrivia.Via Vittorio Veneto 1 (Biblioteca Comunale).
- Iren Sestri Ponente.Via Giotto 31 rosso - 16153 Genova.
Perché il gruppo ha una sede Iren Genova?
La storia di Iren è molto recente. L’azienda è stata creata solamente dal 2010. Nasce come unione di più realtà appartenenti al mercato energetico italiano. Il caso ha voluto che tra queste ci fosse l’allora AMGA – Azienda Municipalizzata Gas e Acqua di Genova. In questo modo è nata la sede di Iren S.p.A. Genova che racchiude al suo interno: Iren acqua Genova, Iren energia Genova e Iren gas Genova.
Come Comunicare Lettura Contatore Gas Iren Genova?
Il servizio gas Iren è molto efficiente e consente di poter gestire facilmente tutte le operazioni con il fornitore. In caso si debba provvedere a comunicare lettura contatore gas Iren Genova è possibile farlo direttamente contattando il numero telefono Iren gas Genova per l’autolettura: 800.085.335.
Come entrare in contatto con i comitati territoriali Iren Genova?
I comitati territoriali Iren sono degli organi fondati dall'azienda che hanno lo scopo di collegare la realtà aziendale con il territorio. L’intera associazione è composta da soggetti appartenenti a differenti ambiti della società locale e che possono apportare significativi vantaggi al territorio.
Attualmente il ruolo di presidente è presieduto da Aristide Massardo dell’Università degli Studi di Genova, mentre quello di vicepresidente da Ilaria Mussini di ASCOM.
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!