Engie Opinioni: Come sono le Recensioni dei Clienti?
Engie è uno dei principali fornitori presenti nel mercato energetico italiano. Ma come sono le opinioni dei consumatori? Cosa possiamo evincere dalla rencesioni che troviamo sul web? Sulla bilancia della comparazione pesano di più i giudizi positivi o negativi? Engie ha più vantaggi o svantaggi? Oggi cercheremo di fare chiarezza facendo luce sulle Opinioni Engie: sarà questo il tuo nuovo fornitore di luce e gas?
Che sia sempre benedetta la liberalizzazione del mercato energetico! Questa infatti, grazie al Decreto Bersani e al Decreto Letta, ha visto fiorire tutta una serie di nuove compagnie di luce e gas. Con determinati critieri, missioni, visioni, offerte, negozi. Oggi ci concentriamo su Engie che, dalla Francia con furore, ha conquistato il Belpaese. Grazie ad, esempio, ad un Servizio Clienti tra i migliori in Italia, uno Spazio Clienti ed un'App davvero intutitivi e tanti programmi di affiliazione per il risparmio in bolletta. Cosa pensano i clienti di Engie? Come sono le opinioni del brand? Scopriamolo insieme...
Engie Opinioni: Positive e Negative
Per iniziare l'analisi delle opinioni Engie partiamo dall'utilizzo di uno strumento utile, gratuito e preziosissimo per tutti gli utenti. Parliamo del nostro comparatore luce-gas.it/confronto che ti aiuterà a scegliere il miglior fornitore del mercato libero con relativa offerta. Come? Comparando... perché comparare è sinonimo di risparmiare. Qui, inoltre, oltre a lasciarti guidare dai nostri esperti nella scelta del gestore perfetto, potrai lasciare un commento relativo alla compagnia luce e gas con cui stipulerai il contratto di fornitura. Cosa pensano i nostri utenti di Engie? La torta delle opinioni tra positive e negative è perfettamente condivisa come possiamo vedere di seguito...
84% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
OTTIMO FORNITORE NE VALE LA PENA ESSERE CLIENTE SONO MOLTO SODDISFATTO
-
Consiglia il fornitore
Ho sottoscritto un contratto a prezzo bloccato per 24 mesi. I termini e le condizioni sono stati rispettati. Brava ENGIE!!!
-
Consiglia il fornitore
OTTIMO FORNITORE . L HO CONSIGLIATO A TANTI MIEI AMICI E SONO PIU' CHE SODDISFATTI
-
Consiglia il fornitore
Ottimo
-
Consiglia il fornitore
Da più di 15 anni cliente Gd Suez prima poi Engie azienda molto seria, da ottobre 2021 è diventato il mio gestore anche per la fornitura elettrica, ho provveduto anche per i miei genitori già fornitore metano poi per energia.. lo consiglio. Cal l center disponibili e chiari leggi tutta la recensione
Engie Energia Opinioni: Vantaggi e Svantaggi
Analizzare pro e contro di un fornitore come Engie significa calarsi nel web e leggere tutti i commenti lasciati dagli utenti. Per questo riportiamo di seguito opinioni positive e negative, per par condicio. I punti di forza del brand sono sicuramente la potenza del Servizio Clienti, attivo, presente e trasparente. Ma anche il catalogo variegato di offerte ed i programmi gratuiti di affiliazione come Pulse, Fit e Domuscheck. Il rovescio della medaglia, ovvero le recensioni negative, puoi trovarle su siti specializzati e forum di discussione ad hoc.
Dicono di Engie...
Sono passato ad Engie per entrambi i gestori (luce e gas) dal mercato tutelato e devo dire che mi sto trovando veramente benissimo. Oltre al risparmio, la cosa più bella è avere tutto a portata di APP. Infatti tramite APP posso vedere le bollette con i dettagli ed effettuare le autoletture in modo veramente semplice per avere dei consumi sempre reali.
Ed ancora...
Da più di un anno sono passata con loro e credetemi, ho risparmiato almeno la metà ! Mai e dico MAI un problema, uso l'elettricità a go go. 2 clima accesi in estate, 2-3 lavatrici al giorno. Pago pochissimo!
Abbiamo deciso di riassumere schematicamente i punti di forza risultati dall'analisi delle opinioni clienti Engie Energia. Per capire se è il fornitore luce e gas giusto per te:
Punti di Forza Engie |
---|
|
Engie Energia 3.0 Light Opinioni
Engie Energia 3.0 Light: Opinioni? Ebbene sì sul web si parla anche di questa speciale offerta del brand azzurro. In cosa consiste? Analizziamola in dettaglio:
- Prezzo bloccato per 24 mesi
- Energia verde da fonti rinnovabili
- 100% Digital: la attivi online e gestisci tutti via App
- Puoi attivare la domiciliazione bancaria e la bolletta online
Cosa pensano i clienti di questa offerta che contempla la scelta di tariffa monoraria o bioraria, la sicurezza di rispettare l'ambiente e di non avere sorprese in bolletta? Scopriamolo:
Sono cliente Engie da diversi anni con contratto luce e mai un problema. La tariffa Light 3.0 è una delle più convenienti sia per luce che per gas.
Opinioni Engie: Tutti i Contatti
Voltura e subentro ti sembrano termini ostici? Hai dei dubbi riguardo al tuo contratto di fornitura? Disservizi con lo scaldabagno? Sei interessato ad una delle offerte Engie? Di seguito troverai tutti i numeri per entrare in contatto con il fornitore:
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.422.422 | Assistenza Clienti Contratto, Forniture, Pagamenti |
800.844.022 | Assistenza Tecnica e Guasti |
800.90.11.99 | Offerte e Servizi Engie |