confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

Contatti Illumia: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Puoi contattare Illumia chiamando il numero verde 800 046 640 da telefono fisso o lo 051 600 80 80 da cellulare. Per assistenza tramite e-mail è disponibile l’indirizzo [email protected]. Illumia offre supporto anche tramite la propria pagina Facebook. L’indirizzo postale della sede legale è Via de' Carracci 69/2, 40129 Bologna.

Numero Verde e Contatti di Illumia

Puoi contattare Illumia tramite diversi mezzi di comunicazione, come telefono, email o social network. Il servizio clienti dispone di risorse dedicate per alcune tipologie di clienti e puoi ricevere assistenza sia tramite telefono sia online. L’azienda offre orari di assistenza che risultano adatti alle esigenze di chi necessita supporto nel corso della settimana.

Contatti Illumia
Tipologia servizio Numero e contatti
Assistenza clienti Numero verde da fisso: 800 046 640, Da cellulare: 051 600 80 80, Email: [email protected]
Assistenza clienti Tutele Graduali Numero verde da fisso: 800 60 60 60, Da cellulare: 051 600 80 66
Assistenza via Facebook Facebook: Messaggio privato sulla pagina Illumia
Sede Legale Via de' Carracci, n. 69/2 – 40129 Bologna

Area clienti e App di Illumia

L’App Illumia permette di gestire in modo semplice e veloce le tue forniture di luce e gas ovunque ti trovi.
Dopo la registrazione e il login, puoi avere pieno controllo dei servizi direttamente dal tuo smartphone o PC.

  • Consultare le bollette in qualsiasi momento
  • Monitorare i consumi di luce e gas
  • Inviare l’autolettura dei contatori
  • Modificare i dati del contratto

Per accedere all’app Illumia è necessario essere clienti e registrarsi con i dati personali. Basta scaricare l’app, creare un account inserendo le informazioni richieste e poi effettuare il login per gestire tutto in autonomia.

Come comunicare l'autolettura a Illumia?

Effettuare l’autolettura con Illumia è semplice: accedi all’area clienti dal sito o tramite app, vai alla sezione dedicata e inserisci il codice POD per la luce o PDR per il gas.
Verifica i dati, inserisci la lettura e conferma. Il servizio online permette un controllo immediato dei tuoi consumi e una gestione precisa delle fatture.

Come inviare un reclamo a Illumia?

Se hai bisogno di fare un reclamo a Illumia, puoi rivolgerti al servizio clienti disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi contattare Illumia telefonicamente al Numero Verde 800 046 640 da fisso o allo 051 600 80 80 da cellulare.
In alternativa, puoi anche inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure scrivere un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale di Illumia. Per chi si trova nel servizio a Tutele Graduali, sono disponibili numeri dedicati.

Dove si trova la sede di Illumia?

La sede legale di Illumia si trova a Bologna, in Via de' Carracci, n. 69/2 – 40129. Nato nel 2006, questo fornitore italiano si distingue per il suo impegno verso sostenibilità e innovazione, proponendo soluzioni flessibili in ambito energia elettrica, gas e fibra ottica. Illumia è apprezzata per la trasparenza e per il costante sviluppo di offerte green, dedicate a clienti privati e piccole imprese.
Grazie alle sue iniziative, Illumia si è guadagnata una solida reputazione nel territorio italiano.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Illumia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].