

Quale Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.


Quale Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Contatti Illumia: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Hai bisogno di informazioni su Illumia?
Chiama Selectra per ricevere una consulenza gratuita.
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19
Puoi contattare Illumia chiamando il numero verde 800 046 640 da telefono fisso o lo 051 600 80 80 da cellulare. Per assistenza tramite e-mail è disponibile l’indirizzo [email protected]. Illumia offre supporto anche tramite la propria pagina Facebook. L’indirizzo postale della sede legale è Via de' Carracci 69/2, 40129 Bologna.
Numero Verde e Contatti di Illumia
Puoi contattare Illumia tramite diversi mezzi di comunicazione, come telefono, email o social network. Il servizio clienti dispone di risorse dedicate per alcune tipologie di clienti e puoi ricevere assistenza sia tramite telefono sia online. L’azienda offre orari di assistenza che risultano adatti alle esigenze di chi necessita supporto nel corso della settimana.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Assistenza clienti | Numero verde da fisso: 800 046 640, Da cellulare: 051 600 80 80, Email: [email protected] |
Assistenza clienti Tutele Graduali | Numero verde da fisso: 800 60 60 60, Da cellulare: 051 600 80 66 |
Assistenza via Facebook | Facebook: Messaggio privato sulla pagina Illumia |
Sede Legale | Via de' Carracci, n. 69/2 – 40129 Bologna |
Area clienti e App di Illumia
L’App Illumia permette di gestire in modo semplice e veloce le tue forniture di luce e gas ovunque ti trovi.
Dopo la registrazione e il login, puoi avere pieno controllo dei servizi direttamente dal tuo smartphone o PC.
- Consultare le bollette in qualsiasi momento
- Monitorare i consumi di luce e gas
- Inviare l’autolettura dei contatori
- Modificare i dati del contratto
Per accedere all’app Illumia è necessario essere clienti e registrarsi con i dati personali. Basta scaricare l’app, creare un account inserendo le informazioni richieste e poi effettuare il login per gestire tutto in autonomia.
Come comunicare l'autolettura a Illumia?
Effettuare l’autolettura con Illumia è semplice: accedi all’area clienti dal sito o tramite app, vai alla sezione dedicata e inserisci il codice POD per la luce o PDR per il gas.
Verifica i dati, inserisci la lettura e conferma. Il servizio online permette un controllo immediato dei tuoi consumi e una gestione precisa delle fatture.
Come inviare un reclamo a Illumia?
Se hai bisogno di fare un reclamo a Illumia, puoi rivolgerti al servizio clienti disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi contattare Illumia telefonicamente al Numero Verde 800 046 640 da fisso o allo 051 600 80 80 da cellulare.
In alternativa, puoi anche inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure scrivere un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale di Illumia. Per chi si trova nel servizio a Tutele Graduali, sono disponibili numeri dedicati.
Dove si trova la sede di Illumia?
La sede legale di Illumia si trova a Bologna, in Via de' Carracci, n. 69/2 – 40129. Nato nel 2006, questo fornitore italiano si distingue per il suo impegno verso sostenibilità e innovazione, proponendo soluzioni flessibili in ambito energia elettrica, gas e fibra ottica. Illumia è apprezzata per la trasparenza e per il costante sviluppo di offerte green, dedicate a clienti privati e piccole imprese.
Grazie alle sue iniziative, Illumia si è guadagnata una solida reputazione nel territorio italiano.
Questo contenuto sul fornitore Illumia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].