Contatti OV Energy: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare OV Energy puoi chiamare il numero verde 800.090.255, disponibile sia da fisso che da cellulare. In alternativa, scrivi una email a [email protected] o [email protected] per ricevere assistenza. Se preferisci la posta tradizionale, l’indirizzo è Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma. Sul sito ufficiale trovi anche chat e area clienti dedicate.

Numero Verde e Contatti di OV Energy

Puoi contattare il servizio clienti OV Energy utilizzando diversi canali come telefono, e-mail, fax, WhatsApp, area clienti, chat o profili social. Il servizio offre sia soluzioni dedicate ai clienti domestici sia risorse pensate per aziende, con canali accessibili attraverso orari standard.

Contatti OV Energy
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero Verde 800 090 255
Telefono sede legale 06 42 020 497
Email info [email protected]
Email supporto [email protected]
Fax 06 42 020 870
WhatsApp Consulta il sito OV Energy per i numeri WhatsApp dedicati
Area clienti e Chat Disponibili su www.ovenergy.it
Indirizzo Sede Legale Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma

Area clienti e App di OV Energy

L’App OV Energy ti consente di gestire facilmente le tue utenze luce e gas dal tuo smartphone, sia Android che iOS.

  • Consultare lo stato delle forniture luce e/o gas
  • Aggiornare e modificare i dati anagrafici
  • Verificare lo stato dei pagamenti e accedere allo storico delle bollette
  • Pagare online e inviare in modo semplice l’autolettura anche tramite foto
  • Scaricare bollette in PDF e contattare il servizio clienti

Per accedere all’app OV Energy è necessario essere clienti e registrarsi con i dati richiesti in fase di registrazione.
Una volta registrato, potrai accedere inserendo le tue credenziali e avere subito il controllo delle tue forniture.

Come comunicare l'autolettura a OV Energy?

Comunicare l’autolettura a OV Energy è semplice: accedi all’area clienti sul sito ufficiale o utilizza l’app OV Energy per smartphone. Per l’autolettura luce, recupera il POD presente in bolletta; per il gas, individua invece il PDR. Invia la lettura tramite queste modalità:

  • Area clienti web OV Energy
  • App OV Energy con foto contatore
  • Email a [email protected]
  • Telefono: 800.090.255

Come inviare un reclamo a OV Energy?

Per inviare un reclamo a OV Energy puoi utilizzare diversi canali di contatto: telefono, email, fax, WhatsApp, area clienti, chat e social.
Il numero verde dedicato è 800.090.255, disponibile sia da fisso che cellulare. Puoi anche scrivere a [email protected] o [email protected] per descrivere il problema in modo dettagliato.

Se preferisci, invia un fax al 06.42.020.870 o contatta la sede legale in Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma. Chiedi sempre conferma di ricezione della tua richiesta.

Dove si trova la sede di OV Energy?

La sede legale di OV Energy si trova in Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma. Il fornitore nasce a Roma all'interno di Officinae Verdi SpA, una joint venture tra UniCredit e WWF, con una forte attenzione alla sostenibilità e alla transizione energetica.
L'azienda si distingue anche per uno spazio lavorativo innovativo che ospita artisti e professionisti vicini alle tematiche green.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore OV Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].