Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Hai bisogno di informazioni su OV Energy?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
Le offerte OV Energy prevedono un prezzo indicizzato al mercato ed è possibile scegliere formule solo online o dual. Per attivare l’offerta basta collegarsi al sito ufficiale www.ovenergy.it e seguire la procedura dedicata. Il pagamento delle bollette avviene tramite addebito bancario. È disponibile anche un’area clienti online e un’app per la gestione dell’utenza.
Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
PUN e PSV OVvia Domestici
Gas: 32,8 €/mese
Offerta: PUN E PSV OVVIA DOMESTICI
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,2 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,2 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 10 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 44,3 € | Gas 21,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 5,7 € | Gas 4,7 €
Spesa annua: 1146 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte OV Energy?
Se vuoi attivare un nuovo contratto con OV Energy o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Se vuoi attivare un’offerta OV Energy puoi scegliere la proposta più adatta alle tue esigenze direttamente online oppure contattare il servizio clienti per ricevere assistenza. La procedura è semplice e veloce: valuta le tariffe disponibili e segui gli step indicati dal fornitore per completare l’attivazione.
Puoi monitorare lo stato della richiesta tramite l’area clienti o l’app ufficiale e ricevere supporto in ogni fase dal team OV Energy.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero Verde Servizio Clienti | 800.090.255 |
| Telefono sede legale | 06.42.020.497 |
| Email informazioni | [email protected] |
| Email supporto | [email protected] |
| PEC | [email protected] |
| Fax | 06.42.020.870 |
| Indirizzo Sede Legale | Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma |
| Area Clienti e Informazioni | www.ovenergy.it |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD per la luce e/o PDR per il gas
- Coordinate IBAN se desideri la domiciliazione
- Copia di un documento d’identità valido
Questo contenuto sul fornitore OV Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].