Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

OV Energy propone tariffe a prezzo variabile, indicizzate al PUN per le utenze domestiche e al PSV per altre soluzioni. Le offerte sono attivabili online tramite il sito ufficiale, con gestione delle pratiche attraverso area clienti o app dedicata. L’addebito bancario è il metodo di pagamento previsto. Per assistenza, sono disponibili servizio clienti telefonico, email e chat.

Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

0 / 5  (0 voti)
PUN e PSV OVvia Domestici
Scade il 31/12
95,3
€/mese 
Luce: 62,3 â‚¬/mese
Gas: 33 â‚¬/mese
0 / 5  (0 voti)

Offerta: PUN E PSV OVVIA DOMESTICI

Scade il 31/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,2 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,2 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 â‚¬/mese,
    Gas 12 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 43,9 â‚¬ | Gas 21,5 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 5,7 € | Gas 4,7 â‚¬
Spesa annua: 1143 â‚¬/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte OV Energy?

Se vuoi attivare un nuovo contratto con OV Energy o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.

Per attivare un’offerta con OV Energy puoi scegliere la soluzione più adatta e contattare il fornitore tramite telefono, email oppure attraverso l’area clienti sul sito. La procedura di attivazione si svolge prevalentemente online o telefonicamente e viene completata in pochi passaggi guidati.
Grazie ai canali digitali e all’assistenza dedicata, il processo risulta veloce e pratico. Puoi anche chiedere supporto diretto per eventuali dubbi sui dettagli dell’offerta.

Contatti OV Energy
Tipologia di servizio Numero e contatti
Numero Verde Servizio Clienti 800.090.255
Telefono sede legale 06.42.020.497
Email informazioni [email protected]
Email supporto [email protected]
Fax 06.42.020.870
Indirizzo sede legale Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma
Sito web / Area clienti www.ovenergy.it

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario
  • Codice POD (per la luce) o PDR (per il gas)
  • Documento d’identità valido
  • IBAN per la domiciliazione bancaria (facoltativo)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore OV Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].