Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Hai bisogno di informazioni su OV Energy?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento.
OV Energy propone tariffe a prezzo variabile, indicizzate al PUN per le utenze domestiche e al PSV per altre soluzioni. Le offerte sono attivabili online tramite il sito ufficiale, con gestione delle pratiche attraverso area clienti o app dedicata. L’addebito bancario è il metodo di pagamento previsto. Per assistenza, sono disponibili servizio clienti telefonico, email e chat.
Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

PUN e PSV OVvia Domestici

Gas: 33 €/mese
Offerta: PUN E PSV OVVIA DOMESTICI
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,2 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,2 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 10 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 43,9 € | Gas 21,5 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 5,7 € | Gas 4,7 €
Spesa annua: 1143 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte OV Energy?
Se vuoi attivare un nuovo contratto con OV Energy o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Per attivare un’offerta con OV Energy puoi scegliere la soluzione più adatta e contattare il fornitore tramite telefono, email oppure attraverso l’area clienti sul sito. La procedura di attivazione si svolge prevalentemente online o telefonicamente e viene completata in pochi passaggi guidati.
Grazie ai canali digitali e all’assistenza dedicata, il processo risulta veloce e pratico. Puoi anche chiedere supporto diretto per eventuali dubbi sui dettagli dell’offerta.
Tipologia di servizio | Numero e contatti |
---|---|
Numero Verde Servizio Clienti | 800.090.255 |
Telefono sede legale | 06.42.020.497 |
Email informazioni | [email protected] |
Email supporto | [email protected] |
Fax | 06.42.020.870 |
Indirizzo sede legale | Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma |
Sito web / Area clienti | www.ovenergy.it |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell’intestatario
- Codice POD (per la luce) o PDR (per il gas)
- Documento d’identità valido
- IBAN per la domiciliazione bancaria (facoltativo)
Questo contenuto sul fornitore OV Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].