Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le offerte OV Energy prevedono un prezzo indicizzato al mercato ed è possibile scegliere formule solo online o dual. Per attivare l’offerta basta collegarsi al sito ufficiale www.ovenergy.it e seguire la procedura dedicata. Il pagamento delle bollette avviene tramite addebito bancario. È disponibile anche un’area clienti online e un’app per la gestione dell’utenza.

Quali sono le offerte di OV Energy per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

0 / 5  (0 voti)
PUN e PSV OVvia Domestici
Scade il 31/12
95,5
€/mese 
Luce: 62,7 â‚¬/mese
Gas: 32,8 â‚¬/mese
0 / 5  (0 voti)

Offerta: PUN E PSV OVVIA DOMESTICI

Scade il 31/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,2 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,2 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 â‚¬/mese,
    Gas 12 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 44,3 â‚¬ | Gas 21,3 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 5,7 € | Gas 4,7 â‚¬
Spesa annua: 1146 â‚¬/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte OV Energy?

Se vuoi attivare un nuovo contratto con OV Energy o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 829 415 58 02 829 415 58 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra . Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.

Se vuoi attivare un’offerta OV Energy puoi scegliere la proposta più adatta alle tue esigenze direttamente online oppure contattare il servizio clienti per ricevere assistenza. La procedura è semplice e veloce: valuta le tariffe disponibili e segui gli step indicati dal fornitore per completare l’attivazione.
Puoi monitorare lo stato della richiesta tramite l’area clienti o l’app ufficiale e ricevere supporto in ogni fase dal team OV Energy.

Contatti OV Energy
Tipologia di servizio Numero e contatti
Numero Verde Servizio Clienti 800.090.255
Telefono sede legale 06.42.020.497
Email informazioni [email protected]
Email supporto [email protected]
PEC [email protected]
Fax 06.42.020.870
Indirizzo Sede Legale Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma
Area Clienti e Informazioni www.ovenergy.it

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD per la luce e/o PDR per il gas
  • Coordinate IBAN se desideri la domiciliazione
  • Copia di un documento d’identità valido
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore OV Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].