Enelpremia WOW (ex Enelpremia 3.0): Regolamento, Login

Logo Enel

Vuoi attivare con Enel Energia?

Chiama ora per conoscere e attivare le migliori offerte Enel Energia. Servizio Gratuito.

Logo Enel

Vuoi attivare con Enel Energia?

Siamo aperti  

Enelpremia è il programma fedeltà di Enel Energia che ha compiuto 10 anni nel 2017. La precedente edizione si chiamava Enelpremia 3.0, mentre quella attuale prende il nome di Enelpremia WOW.


  • In Breve:
  • Enel premia WOW ti consente di ricevere coupon premio settimanali e un coupon di benvenuto;
  • Attraverso l'operazione Enelpremia Login (o Enelpremia Accedi) puoi gestire i tuoi Coupon e riscattare gli sconti previsti;
  • Per Info e Attivazioni Enel chiama lo 02.829.415.58 o utilizza il servizio gratuito di richiamata.

EnelPremia: il Programma Fedeltà di Enel Energia

Enel Premia è il programma fedeltà di Enel Energia, la società del Gruppo Enel che si occupa della vendita di Energia elettrica e Gas metano sul mercato Libero. Possono iscriversi tutti coloro che sono titolari di un contratto Luce e/o Gas con Enel accedendo all'Area Clienti o all'App Enel Energia (in gergo tecnico si dice "fare enelpremia Login").

Enelpremia Scadenza!Salvo diverse disposizioni l'iscrizione al programma fedeltà di Enel Energia può essere effettuate nel periodo compreso tra il 1 Novembre 19 e il 31 Ottobre 2020.

Formalmente il programma prende il nome di "Enelpremia WOW!" e consente di riscattare diversi premi, agevolazioni e Coupon di varia natura. Scopriamo innanzitutto la differenza con Enel premia 3.0 e poi come funziona il nuovo programma fedeltà.

Enelpremia 3.0 e Enelpremia WOW: Che Differenza c'è?

Enel premia 3.0 era il nome del vecchio programma fedeltà di Enel, da molti chiamato anche EnelPremia 3. Pertanto non bisogna confonderlo con Enelpremia WOW. Quest'ultimo, oltre a sostituire Enelpremia 3.0, sostituisce anche la vecchia carta EnelMia.

Enelpremia WOW Regolamento: Come funziona?

In sostanza Enelpremia WOW è un c.d. concorso a premi misto (Enelpremia Operazione a premio) che ti dà diritto a un coupon di benvenuto e da uno a cinque coupon premio settimanali, che possono essere selezionati dall'App Enel Energia e dal Sito Ufficiale www.enel.it. È inoltre possibile partecipare alle iniziative speciali, le cui modalità di partecipazione, le regole e i premi, verranno di volta in volta pubblicate all'interno dell'App.

Per avere informazioni più precise puoi prendere visione del Regolamento Integrale, disponibile sul Sito Ufficiale.

Quanti anni compie Enelpremia?

Nel 2017 il programma Enel premia ha festeggiato 10 anni e si è confermato come una delle campagne fedeltà di maggior successo di Enel Energia. Assieme ad Enel premia (tra cui rientrano appunto le campagne Enelpremia WOW e la precedente versione Enelpremia 3.0) possiamo ricordare altre importanti iniziative di Enel:

  • Carta Enel Mia: la famosa fidelity card (carta fedeltà) per ricevere sconti e agevolazioni all'interno di un circuito di partner selezionati, come i supermercati Carrefour, i negozi Unieuro e i distributori Totalerg.
     
  • Buon compleanno Enelpremia: Era un concorso a premi scaduto in data 08 agosto 2019, che metteva in palio 500 buoni carburante IP, 250 buoni regalo Amazon, diversi pacchetti Volo + Hotel Volagratis e altri premi. Molte persone hanno soprannominato questa iniziativa con "Enel premia Compleanno".

Enelpremia: come Richiedere i Premi?

Per richiedere i premi dovrai per prima cosa effettuare l'operazione "enelpremia Login"detta anche "enelpremia accedi", ossia accedere al programma fedeltà dalla tua Area Clienti MyEnel, disponibile sia in modalità desktop che in modalità App mobile.

Una volta che hai effettuato l'accesso ti basterà andare nella Sezione relativa a Enelpremia e seguire tutte le istruzioni per utilizzare il coupon di benvenuto e/o i coupon premio settimanali. L'Area clienti My Enel è quindi sempre aggiornata per consentirti di avere informazioni sulle scadenze e le modalità per riscattare i coupon.