migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Gelsia: Offerte Luce e Gas, Login, Numero Verde

Gelsia è un fornitore di luce e gas del mercato libero che opera anche nel mercato di maggior tutela. Fa parte del Gruppo AEB, una tra le più importanti multiutility lombarde. Ad oggi il gruppo è costituito da 3 società: Gelsia, Gelsia Ambiente, Reti Più. Ti portiamo alla scoperta di questo importante brand energetico, analizzando offerte luce e gas per utenti domestici e business, contatti, negozi ed area clienti.


Nel variegato e multiforme mondo del mercato libero energetico italiano, esistono delle realtà simbolo di successo a tuttotondo. Parliamo, nella fattispecie, di Gelsia che mixa sapientemente le migliori offerte con la volontà di mantenere alti gli standar di mercato. Ed ancora il brand lombardo punta sulla customer satisfaction, le fonti rinnovabili e la costante innovazione. Gelsia diventa un punto di riferimento nell'universo dell'energia digital, attraverso procedure sempre più semplici e snelle e tramutandosi in un fornitore "umano" e presente per i suoi utenti.

r />

Gelsia: le Offerte Luce e Gas

Gelsia pensa ad ogni tipologia di cliente presente sul mercato. Per questo differenzia le sue offerte in domestiche e business. Analizziamole in dettaglio iniziando dalle offerte per clienti domestici:

  • MyDuetto Web: offerta dual combinata luce-gas. Potrà essere attivata solo online e consta di uno sconto dell'8% sulla componente prezzo energia e uno sconto dell'8% sul costo della materia prima gas. In più uno sconto di 1,50 € su ogni bolletta per chi sceglierà il pagamento con la domiciliazione bancaria e la bolletta web
  • MyLuce Web: offerta attivabile solo online. Per tutti i clienti che la attiveranno uno sconto dell'8% sulla componente prezzo energia ed un ulteriore sconto di 1,50 € su ogni bolletta per chi sceglierà il pagamento con la domiciliazione bancaria e la bolletta web
  • MyGas Web: offerta attivabile solo sul sito Gelsia. Per gli utenti che la sceglieranno uno sconto del 6% sul costo della materia prima gas.

Di seguito, invece, tutte le offerte che Gelsia metta a disposizione per clienti a partita IVA, quindi per usi diversi da quelli domestici:

  • Zero Pensieri PMI Gas: l'offerta gas per i clienti business, che blocca per 12 mesi il prezzo della materia prima
  • Libera Luce PMI bioraria: l'offerta per la fornitura luce per tutti i clienti a partita IVA. Non solo conveniente perché blocca il prezzo della materia prima per 12 mesi, ma in più rispetta l'ambiente grazie all'energia fornita che proviene da fonti rinnovabili certificate.

Offerte PLACET luce e gas di GelsiaOltre alle classiche offerte luce e gas per usi domestici e business, Gelsia a mette disposizione una serie di offerte PLACET consultabili sul sito ufficiale.

Gelsia: Scopri tutti i Contatti

Gelsia è un brand che si fa in quattro per i clienti. Ed è per questo che mette a disposizione degli utenti tutta una serie di canali per entrare in contatto con il team. Di seguito una lista dettagliata di tutti i contatti di Gelsia:

  • Numero Verde: 800.478.538 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 14:00
  • Numero Verde Autoletture: 800.996.650 attivo tutti i giorni, 24 ore al giorno
  • Centralino: 0362 2251
  • Fax: 0362 237136
  • Indirizzo e-mail: customercare@gelsia.it
  • Indirizzo posta elettronica certificata (PEC): vendita@pec.gelsia.it
  • Indirizzo mail per problemi di accesso all'Area Clienti: web@mygelsia.it

Gelsia Point: Scopri il più Vicino

Gelsia è un brand che crede molto nel contatto face to face tra fornitore e cliente. Ed è per questo che è presente con una fitta rete di sportelli. Per gestioni importanti come la voltura o il subentro ma anche semplicemente per fugare dubbi e perplessita. E per dare un lato umano ad una società forte! Di seguito ti elenchiamo i 14 punti fisici Gelsia dislocati sul territorio italiano:

  • Gelsia Point in Italia
  • Canegrate, sito in Via Cairoli, 4
  • Cantù, sito in Via Matteotti, 8/A
  • Cesano Maderno, sito in Via Novara, 27/29
  • Desio, sito in via Piazza Don Giussani 4
  • Giusanno, sito in via Largo Europa, 10
  • Limbiate, sito in Via Dei Mille, 28
  • Lissone, sito in Via Loreto, 25
  • Meda, sito in Via Mazzini, 12
  • Monza, sito in Via A. Pennati ang. Via G.B. Mauri
  • Muggiò, sito in Via Cavour, 26
  • Nova Milanese, sito in Vicolo Cortelunga, 8
  • Seregno, sito in Via Palestro, 33
  • Sovico, sito in Piazza Frette, 1
  • Trezzo sull'Adda, sito in Via Roma, 1

Gelsia Point ed Emergenza CoronavirusA causa dell'emergenza Covid-19, tutti i Gelsia Point sono momentaneamente chiusi. Per qualsiasi gestione si può far riferimento ai seguenti numeri di telefono: 0362.225332 - 0362.225333 - 0362.225219 (da lunedì a giovedì in orario 8:30-12:30 / 14:30-17:00 e venerdì dalle 8.30-12.30). Puoi, inoltre, inviare una e-mail all'indirizzo point@gelsia.it

MyGelsia: Area Clienti, Registrazione, Login

Gelsia è un brand che, nonostante la storicità, si è aperto notevolamente alle nuove tecnologie. E per questo mette a disposizione dei clienti una dettagliata ed easy-to-use Area Clienti online chiamata MyGelsia. Per prima cosa dovrai registrarti nella sezione Login del sito Gelsia e successivamente cliccare su "Iscriviti allo sportello online". Qui dovrai:

  • Inserire i seguenti dati: Codice Cliente, Codice Fiscale e confermare la tua e-mail
  • Dopodiché dovrai accettare la privacy
  • Ora, dopo aver ricevuto una e-mail che ti consente di creare una password, puoi accedere alla tua area clienti MyGelsia

Lo sportello online o area clienti MyGelsia è uno spazio pratico e smart, nel quale potrai gestire le principali operazioni contrattuali relative alle tue utenze. Potrai controllare l'andamento dei tuoi consumi, consultare le bollette e richiedere l'invio della bolletta web, tra le altre cose.

Gelsia: Modulistica e Pagamenti

Emergenza Coronavirus e Bollette: come si sta muovendo Gelsia in questo senso? Il brand lombardo, nella fattispecie, posticipa i termini per il pagamento delle bollette in scadenza. Senza nessun aggravio per il cliente, infatti, le bollette in scadenza a marzo possono essere pagate entro il 20 aprile e quelle in scadenza ad aprile possono essere pagate entro il 20 maggio. Senza che l'utente rischi di ricevere la notifica di mora per ritardato pagamento.

Invio Reclamo a GelsiaGelsia mette a disposizione qui tutta una serie di modulistiche da poter inviare da parte dell'utente nel caso di reclami e disservizi.