migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Sienergia: MyBill, Contatti, Offerte

Sienergia è una società di vendita di forniture luce e gas facente parte del Gruppo D'Agostino. Un nome-una garanzia nella verdeggiante Avellino, in Campania ed in tutto lo Stivale: il gruppo, infatti, è leader nell'ambito delle costruzioni civili ed industriali nonché delle energie rinnovabili. Nel 2003 nasce Metaedil Com e successivamente nel 2016, per la politica dell'unbundling, diventa Sienergia ovvero uno dei brand leader nell'universo energetico italiano. Oggi scopriremo come effettuare il Login al Portale MyBill, tutte le modalità di pagamento delle bollette, l'ampio catalogo di contatti del fornitore e soprattutto la varietà delle offerte luce e gas. Seguiamo l'energia del drago (logo del gestore), la mission e la vision di una realtà vincente del nostro Mezzogiorno.


MyBill Sienergia: Login al Portale

Sienergia è un fornitore nato dalla liberalizzazione del mercato energetico. E come tutti i suoi competitor ha ben chiara l'esigenza di agevolare le tempistiche e le pratiche e di rendere più "scorrevole" l'esperienza del cliente finale. Per questo mette a disposizione dell'utente una comoda Area Clienti dalla quale poter gestire le proprie utenze luce e gas in totale libertà. L'Area Clienti Sienergia è realizzata sulla piattaforma MyBill, ciò vuol dire che potrai accedere comodamente da qualsiasi tipo di dispotivo mobile e scaricare l'app correlata.

MyBill Sienergia

Per prima cosa dovrai effettuare la Registrazione cliccando su Nuovo Utente ed inserendo: Nome, Cognome, E-mail ed una Password. E successivamente potrai effettuare il primo Login all'Area Clienti Sienergia. Cosa potrai fare da qui nello specifico? Analizziamolo insieme:

  • Consultare lo storico delle bollette
  • Analizzare graficamente l'andamento dei consumi di luce e gas
  • Comunicare l'autolettura
  • Attivare la Bolletta Online, grazie alla quale riceverai 0,50 € di sconto su ogni fattura
  • Gestire le modalità di pagamento e di spedizione della fattura

Sienergia Contatti: Numero Verde, Fax, Mail

Tante sono le modalità per entrare in contatto con il team di professionisti di Sienergia. Numero Verde, fax ed e-mail per ogni tipo di informazione: disservizi, reclami ma anche gestione di pratiche come la voltura o il subentro. Trovi tutti i Contatti Sienergia di seguito in tabella:

Sienergia Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.031.956 Numero Verde Sienergia
0825.769.361 Fax Sienergia
info@sienergia.it E-mail Sienergia
3450364749 Contatto Whatsapp Sienergia

La sede legale di Sienergia è in Campania esattamente in Via Francesco Tedesco, 65 83100 Avellino

Come Pagare le Bollette di Sienergia?

Sienergia crede che semplificare la vita degli utenti sia la missione principale per un buon fornitore d'energia. Ed è per questo che mette a disposizione un ampio ventaglio di possibilità per il pagamento delle bollette. Eccole di seguito:

  • Tramite Bollettino Postale
  • Con Domiciliazione Bancaria, ovvero con accredito sul proprio IBAN
  • Con pagamento interbancario CBILL, ovvero tramite il proprio Home Banking
  • Attraverso l'app gratuita Hype Wallet.
Pagamento Bollette Sienergia con Hype Wallet
Pagare le Bollette Sienergia con Hype Wallet

Tutte le Offerte Luce e Gas di Sienergia

"L'energia positiva" è il claim che rappresenta l'operato di Sienergia. Energia verde da fonti rinnovabili, responsabilità sociale e sviluppo sostenibile. Un mix che consente al fornitore avellinese di creare offerte che puntano al risparmio del consumatore ed al rispetto dell'ambiente. Analizziamo le offerte luce e gas di Sienergia e scopri se è il gestore che fa per te!

Offerte Sienergia Luce-Gas Clienti Domestici
Nome dell'Offerta Caratteristiche
Energia Amica "Un'ora sola ti vorrei"
  • Prezzo della Quota Energia bloccato per tutta la durata del contratto
  • Un'ora di luce gratis al giorno
  • Nessun costo di attivazione né cauzioni e assenza di modifiche del contatore
Offerta Gas "Libero per Tutti"
  • Sconto di 0,8 euro/cent sul prezzo di tutela per tutta la durata del contratto
  • Nessun costo di attivazione né cauzioni e assenza di modifiche del contatore
  • Nessuna penalità in caso di recessione dal contratto

Programma Fedeltà SienergiaCon il Programma Fedeltà e la PostePay Sienergia entri di diritto nel circuito premi sia di Bancoposta che di Sienergia. Ogni mese, ottenendo almeno 10 punti, potrai accedere al catalogo premi con dei vantaggi in esclusiva per te.

Sienergia: Come Fare un Reclamo?

Scarica il Modulo Reclamo SienergiaClicca qui per scaricare il modulo reclamo di Sienergia, da compilare in tutte le sue parti ed inviare a Sienergia srl Via Francesco Tedesco, 65 83100 Avellino.

Oltre ad inviare il modulo potrai comunicare un reclamo a Sienergia chiamando il numero verde 800.031.956 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00 oppure compilando il form che trovi sul sito.

Come Comunicare l'Autolettura a Sienergia?

Autolettura è sinonimo di trasparenza e risparmio. Perché semplicemente inviando le cifre che trovi sul tuo contatore di luce e gas riceverai immediatamente bollette che rispecchiano i tuoi consumi effettivi e non quelli stimati dal fornitore. Per questo anche Sienergia mette a disposizione questo utile procedimento. Potrai comunicare l'autolettura del contatore a Sienergia in cinque possibili modalità:

  • Contattando il Numero Verde Sienergia all'800.031.956 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30
  • Inviando un messaggio Whatsapp al numero 3450364749 scrivendo nell'ordine: nome e cognome dell’intestatario dell’utenza, codice utente/servizio, matricola del contatore e lettura del contatore
  • Inviando un'e-mail a info@sienergia.it comunicando cognome dell’intestatario dell’utenza, codice utente/servizio riportato nella prima pagina della bolletta, matricola del contatore e lettura del contatore
  • Compilando il Form che trovi nella sezione Autolettura del sito ufficiale Sienergia
  • Tramite Area Clienti MyBill.