migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Sgr Servizi è un fornitore locale di Luce e Gas che opera a Rimini, nelle Marche e in altri comuni della Romagna. Dal 2005 opera in Bulgaria e dal 2014 in Sardegna.

SGR Servizi: Contatti, Numero Verde del Servizio Clienti

SGR Servizi dispone di diversi canali di contatto, utili per le Richieste di Assistenza, per inviare la documentazione contrattuale o per ricevere Informazioni commerciali (Voltura, Subentro, Prima Attivazione Luce e Gas, o Allaccio Luce e Gas). Infine puoi contattare questo fornitore anche per Reclami Disdette.

Tutti i Contatti di SGR Servizi: Numero Verde, Fax, Mail, Sito Web
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800 900 147 Numero Verde - SGR Servizi spa
(anche per Autolettura Gas)
0541 380344 Fax SGR Servizi
Info e/o Reclami
0541 303067 Fax SGR Servizi
per Invio Documenti
[email protected] Mail SGR Servizi
Info e/o Reclami
[email protected] Mail SGR Servizi
per Invio Documenti
www.sgrservizi.it Sito Web Ufficiale

SGR Servizi: Quanto costa chiamare, gli Orari

Per quanto riguarda il costo della chiamata, il Numero Verde del Servizio Clienti (anche per Autolettura Gas) è sempre gratuito, anche per le chiamate da cellulare. Il Servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 e il Sabato dalle 8 alle 13.

SGR Servizi: Sede Legale di Rimini

La Sede Legale di SGR Servizi spa si trova a Rimini, precisamente in Via G. Chiabrera, 34/B – Rimini (RN). Lo Sportello Clienti è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 15.

Ecco la mappa di SGR Servizi a Rimini:

Le sedi Secondarie di SGR Servizi: Riccione e San Giovanni in Marignano

SGR Servizi è presente sul territorio anche con delle Sedi secondarie, presso le quali puoi recarti per richiedere Assistenza o Informazioni. Le principali sedi secondarie sono a San Giovanni in Marignano Riccione. Di seguito tutti i Contatti e gli Orari:

  • SGR Servizi s.p.a. - Sede di San giovanni in Marignano (RN), sita in Via Volta, 1 - 47842. Aperta Lun 8-12, Mar 8-12, Mer 14-17, Gio 8-12, Ven 8-12.
  • SGR Servizi s.p.a. - Sede di Riccione (RN), sita in  Via Circonvallazione, 38 - 47838. Aperta Lunedì e Martedì 8:15-12:15 e 14:00-17:00. Il Mercoledì 8:15-12:15. Il Giovedì 8:15-12:15 e 14:00-17:00. Il Venerdì 8:15-12:15.

SGR Servizi Online: il Login all'Area Clienti

Lo Sportello Online di SGR Servizi è disponibile all'Indirizzo web www.sgrservizi.it (Sito Corporate Ufficiale). Per fare Login a questa Area Clienti ti basterà inserire le tue Credenziali di accesso, ossia la Username e la Password, oppure avviare la Procedura di Ripristino se le hai smarrite. Se invece è il tuo primo accesso dovrai effettuare la Procedura di Registrazione, con la quale potrai creare il tuo account. 

Per quanto riguarda la LiveChat e l'App mobile essi risultano ancora in fase di sviluppo.

SGR Servizi: Chi è, Cosa Fa

SGR Servizi è un fornitore di Luce e Gas che nasce a metà degli anni '50 ed opera a Rimini, nelle Marche, nei comuni della  Romagna, in Bulgaria e in Sardegna. Fa parte del Gruppo Gas Rimini S.p.A. e si occupa della vendita di Energia Elettrica e Gas metano ai clienti finali, nonché di altri servizi energetici legati al calore e al teleriscaldamento.