skip to Main Content
Sportello Eni A Vimercate: Dove Si Trova, Contatti, Info

Sportello Eni a Vimercate: dove si trova, contatti, info

Eni gas e luce è una delle realtà più importanti all’interno del panorama energetico nazionale.

La grande influenza di questa impresa la si vede soprattutto grazie alla capillarità con cui riesce a servire ogni parte del territorio. Questo si ha soprattutto grazie alla presenza di numerosi Eni Energy Store che consentono di informare ed assiste i clienti Eni in maniera puntuale ed efficiente.

In questo articolo vedremo di dare tutte le informazioni necessarie per quei cittadini e clienti che sono presenti all’interno del territorio vimercatese prendendo in esame il punto Eni Vimercate.

Sommario:


Comune di Vimercate

Vimercate è un comune di circa 26.156 abitanti. È situata nel cuore della provincia di Monza e della Brianza. Si tratta di uno dei comuni più importanti del Nord Italia, presente all’interno della Pianura Padana e che dista all’incirca 30 km dal capoluogo della regione Lombardia, Milano.
Si tratta, inoltre, di un luogo con numerosi luoghi di interesse che meritano, certamente, una visita. Tra questi:

  • Convento di San Francesco;
  • Santuario della Beata Vergine del Rosario;
  • Palazzo Trotti;
  • il Ponte di San Rocco;
  • Villa Sottocasa.

La presenza di un ufficio Eni in città risulta essere, fondamentale in quanto riesce a servire ed essere, così, utile anche per altri comuni limitrofi come Agrate Brianza, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Burago di Molgora, Carnate, Concorezzo, Ornago, Sulbiate, Usmate Velate.

Punto Eni Vimercate: dove si trova

Lo sportello Eni della città è facilmente raggiungibile in quanto si trova a soli 800 metri dal centro del comune e a 5 minuti di autobus dalla stazione dei treni. Per questo è possibile accedere con facilità a chiunque a questo ufficio senza dover fare troppi trasbordi.
L’indirizzo dell’Eni store Vimercate è:
Largo europa 4 Vimercate, 20871, Provincia Monza/Brianza.

Quali sono gli orari di apertura?

Eni vimercate orariLo sportello Eni di Vimercate ovviamente non è sempre aperto, ma ha degli orari lavorativi che è bene sapere in modo da non trovarsi nella spiacevole situazione di trovarsi un ufficio chiuso.

Sportello Eni Vimercate, orario di apertura:

  • Lunedì: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
  • Martedì: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
  • Mercoledì: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
  • Giovedì: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
  • Venerdì: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
  • Sabato: Orario mattutino dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Aperto solo di mattina.
  • Domenica: Chiuso tutta la giornata.

Come contattare Eni a Vimercate?

Nel caso non sia possibile recarsi al punto Eni Energy Store Vimercate la soluzione è semplice. L’ufficio vi consente di entrare in contatto con loro attraverso varie modalità, telefoniche o via fax.

  • Eni Vimercate telefono: 039.60.80.113.

  • Eni Vimercate fax: 039.66.11.518.

Nel caso non riusciate a mettervi in contatto con gli uffici Eni di Vimercate in nessuna delle modalità precedentemente illustrate, vi consigliamo di consultare la sezione contatti Eni gas e luce dove potrete trovare tutti i numeri di contatto a livello nazionale che vi consentiranno di risolvere le vostre problematiche e di ottenere le informazioni necessarie.

Segnalazioni per il punto Eni di Vimercate

logo EniLe motivazioni alla base di questa decisione sono molte. In primis un cliente Eni gas e luce può voler ricevere delle informazioni riguardanti il proprio stato del contratto di fornitura e verificare se esistono delle offerte all’interno del mercato libero o di tutela che possano soddisfare le sue richieste.
Inoltre è possibile contattare il punto Eni Energy Store Vimercate per informazioni riguardanti voltura, subentro, prima attivazione e disattivazione del contatore.
Sarà possibile per il cliente ricevere anche assistenza per quanto riguarda l’installazione della caldaia e della sua manutenzione. Inoltre sono disponibili anche processi legati all’introduzione di energia nelle proprie case proveniente da fonti rinnovabili, come gli impianti fotovoltaici.
Un servizio completo che vale la pena di sfruttare. Se sei residente nella zona di Vimercate o comuni limitrofi non devi far altro che prendere contatto con lo sportello Eni più vicino.

Sportello Eni a Vimercate: dove si trova, contatti, info ultima modifica: 2018-06-11T08:30:47+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top