skip to Main Content
Contatti Del Punto Enel A Lecce: Dove Si Trova, Numero Verde

Contatti del Punto Enel a Lecce: dove si trova, numero verde

Sei un cliente Enel e sei intenzionato a spostarti a Lecce o stai per traslocare nel centro pugliese? Allora potrebbe interessarti conoscere di più circa le tue utenze. Organizzare uno spostamento è infatti un’operazione laboriosa nella quale non vanno sottovalutati impegni molteplici. Tra questi vi sono, certamente, quelli relativi alle proprie bollette che vanno opportunamente monitorati.
In questa piccola guida dedicata ai clienti Enel nel territorio leccese cercheremo di fornire tutte le informazioni di contatto e quelle utili a potersi orientare presso gli sportelli locali.

Sommario:

Lecce, la Firenze del Sud

La città di Lecce è tra le più gettonate del Sud Italia per diverse ragioni. Centro universitario di notevole spessore oltre che crocevia per tutte le destinazioni del Salento, è uno dei poli fondamentali della Puglia. Pur non essendo un capoluogo particolarmente popoloso, superando comunque i 90mila abitanti, Lecce attrae numerosi turisti per via del notevole assortimento barocco offerto.

Lo stile unico dell’arte cittadina ha portato spesso a definirla come la Firenze del Sud o quale la Signora del Barocco, nomi ben rappresentativi dello status simbolo di una città che, nel Mezzogiorno, è seconda per visite alla sola Napoli. È infatti ricca di luoghi iconici da visitare, a partire dalla centralissima Piazza Sant’Oronzo, salotto elegante che prende il nome dal Santo Patrono della città.

lecce_santacroce

Indispensabile inoltre una visita alla splendida Piazza del Duomo, creata con la celeberrima tecnica della falsa facciata e sede della Cattedrale, collocata parallelamente allo spazio aperto. Da qui è possibile un giro turistico che, tra le vie del centro storico, può far assaporare i sapori tipici del Salento e permetterà di visitare le tre Porte della città.

Da Lecce è inoltre possibile muoversi, come detto, per molte destinazioni fortemente inflazionate durante l’estate. Nei dintorni si situano infatti località marittime note per i paesaggi caraibici e le acque cristalline, dislocate sia sul versante ionico che su quello adriatico. Il collegamento più semplice per raggiungere la città è via treno oppure tramite l’Aeroporto del Salento, sito a Brindisi a circa 35km da Lecce.

Se sei interessato a una fornitura Enel sempre in Puglia ma, in questo caso in altre città, puoi consultare gli articoli sui locali sportelli Enel. Nello specifico troverai, qui:

Centro Enel a Lecce: indirizzo e contatti

Enel è uno degli operatori di riferimento del mercato italiano, con quote di mercato che, nonostante la liberalizzazione, rimangono molto alte. È proprio per questo che il lettore giunto fin qui per informazioni sulla città di Lecce potrebbe essere intenzionato a conservare il proprio contratto o a modificarne i termini se non, più semplicemente, a conoscere di più circa lo stato attuale delle proprie utenze.

provinciaNonostante Lecce sia un capoluogo a misura d’uomo e nel quale è più agevole spostarsi a piedi o con i mezzi pubblici, sul suo territorio ha più sportelli Enel che migliorano la comodità degli utenti i quali possono, infatti, scegliere quello a sé più prossimo geograficamente. In una fase nella quale si sente spesso parlare di servizio di maggior tutela e mercato tutelato potrebbe essere interessante recarsi presso uno sportello per saperne di più.

Nel merito, questi sono i punti Enel a Lecce:

  • CAPPAGI SAS DI GIOVANNI PANO
    Via G. D’Annunzio 5, 73100, Lecce
    Numero di telefono: 800 900 860
    Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:00-13:30 e 15:30-19:30, sabato 9:00-13:30
  • NEGOZIO ENEL LECCE
    Viale Aldo Moro 27, 73100, Lecce
    Numero di telefono: 800 900 860
    Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
  • NEGOZIO ENEL LECCE
    Via Potenza 8, 73100, Lecce
    Numero di telefono: 800 900 860
    Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8:30-15:00

In questi centri è possibile prendere appuntamento sia nel caso si sia già clienti di Enel Energia che nel caso si voglia, invece, cambiare operatore. Si tratta di operazioni realmente molto semplici che è possibile gestire sia per contatto telefonico che tramite i moduli online presenti sul sito ufficiale di Enel.

La provincia di Lecce è particolarmente fornita, inoltre, di centri Enel che accontentano i clienti che abitano nei comuni limitrofi. Molti di essi hanno infatti uno sportello nei paraggi e questi sono quelli che si possono trovare:

  • C&G SERVICE SRL in Piazza Episcopo 19, Poggiardo;
  • EFFESSE SAS DI SALVATORE SERAFINI in Via Soleto 7, Galatina;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Roma 40, Galatina;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Re Galantuomo 51, Copertino;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Alto Adige 9, Casarano;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Pirandello angolo Zara, SNC, Tricase;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Armando Diaz 1, Maglie;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Soleto 58, Martano;
  • GRUPPO VINCENTI SRL in Via Grassi 21, Nardò;
  • KAM ENERGY S.R.L. in Via Pierre e Marie Curie 1, Taviano;
  • L’ENERGIA DI SANDRO ABBATE in Corso Roma 65, Gallipoli;
  • SMART PEOPLE SRL in Piazza Vittoria 16, Squinzano;
  • SMART PEOPLE S.R.L. in Centro Commerciale Mongolfiera, Surbo;
  • TEKNOLOGIA S.R.L. in Strada SS 16 C/O Centro Commerciale Iperconad, Cavallino;
  • X FILES SRLS in Via IV Novembre 36, Melendugno

Per avere indicazioni stradali o, più semplicemente, maggiori contatti telefonici circa i punti Enel nel leccese è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda. A questo indirizzo web, da copiare e incollare nella barra del browser (https://www.enel.it/negozio-enel/lecce/) si può selezionare lo sportello geograficamente più vicino semplicemente muovendosi con il cursore.

Per quali operazioni contattare Enel?

I clienti interessati a informazioni circa lo stato della propria fornitura Enel possono contattare il numero verde 800 900 860. Qualora le operazioni siano più complesse e riguardino casistiche quali per esempio una bolletta Enel non pagata, le tariffe sulla seconda casa, il contributo di efficienza energetica o altre circostanze più specifiche si possono invece leggere le nostre guide adatte a ogni evenienza.

Operazioni che invece coinvolgano dei nuovi clienti quali per esempio voltura, subentro, prima attivazione della luce, allaccio vi sono invece dei costi e delle modulistiche proprie e caratteristiche di ognuna. Un ulteriore possibilità per saperne di più è, in tal senso, il contatto via e-mail oppure quello, rinnovato, tramite social network, presso i canali ufficiali della società.

Contatti del Punto Enel a Lecce: dove si trova, numero verde ultima modifica: 2019-01-04T13:32:16+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top