skip to Main Content
Come Contattare E Raggiungere Lo Sportello Eni Bari?

Come contattare e raggiungere lo sportello Eni Bari?

La città di Bari rappresenta il nono comune italiano per numero di popolazione. La sua area metropolitana si avvicina intorno a 1.300.000 abitanti. Per questo motivo viene identificato come uno dei centri più importanti del Mezzogiorno in Italia.

L’azienda Eni gas e luce è da sempre attenta a quelle che sono le esigenze dei cittadini. La sua rete di Eni Energy Store copre tutto il suolo italiano. Per questo risultava imprescindibile per l’azienda essere presenti nel capoluogo pugliese e prenderemo in analisi il punto Eni Bari e provincia.
Sommario:

Sportello Eni Bari e provincia

eni-bari-contattiPunto Eni Bari Via Toma 105, 70125: uno sportello in centro città

Lo sportello Eni gas e luce Via Gioaccchino Toma 105 è situato ad 1,2 km di distanza dal centro della città di Bari. Lo sportello Energy Store è presente nel cuore della città e si trova accanto al Politecnico e Campus Universitario.

Uno sportello facilmente raggiungibile anche da chi si trova al di fuori della città dato che si trova a solo 1.5 km dalla Stazione Centrale di Bari per chi deve arrivare in città tramite treno.

Quali sono gli orari sportello Eni Bari

Lo sportello Eni Energy Store Bari è aperto tutti i giorni della settimana. L’unica eccezione è rappresentata dalla domenica e i giorni festivi in cui è chiuso tutta la giornata.  Il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato ha solo orario mattutino, mentre il martedì e giovedì è aperto tutta la giornata.

Gli orari ufficio Eni Bari:

  • Lunedì. Aperto solo di mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
  • Martedì. Aperto tutta la giornata dalle ore 09.00 alle ore 12.30 la mattina. Mentre il pomeriggio è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
  • Mercoledì. L’orario di apertura al pubblico va dalle 09.00 alle 12.30 solo di mattina.
  • Giovedì. Possibilità di entrare nello store dalle ore 09.00 alle 12.30 di mattina, mentre il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
  • Venerdì. Aperto solo di mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
  • Sabato. Solo orario mattutino dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
  • Domenica e festivi. Chiuso per tutta la giornata.

Eni Bari numero verde e fax: modalità di contatto

Nel caso in cui sia problematico recarsi agli uffici Energy Store nel centro della città di Bari sarà sempre possibile per l’utente poter contattare lo sportello attraverso numero di telefono o fax.

I numeri di contatto del punto sono:

  • Eni Bari numero verde: 080.55.63.890.
  • Eni Bari fax: 080.20.72.550.

Distributori Bari e provincia

Il distributore di energia elettrica è differente dal fornitore. Questo attore del mercato energetico ha il compito di trasportare e consegnare l’energia all’utente finale. Questo processo avviene attraverso le reti elettriche a media e bassa tensione.

Inoltre, si occupa della gestione e riparazione dei guasti della rete elettrica. Il contatore elettronico, che consente la corretta visualizzazione dei dati del consumo di energia elettrica, è di proprietà del distributore che ha il compito anche di gestione.

Nella città di Bari e provincia è attivo un distributore di energia elettrica e uno per il gas.

E-distribuzione (ex Enel Distribuzione). Distributore appartenente a la più storica ed importante azienda energetica italiana, Enel.

  • Numero pronto intervento distributore Enel Bari: 803.500.

Per quanto riguarda la distribuzione del gas, il soggetto addetto è: Azienda Municipale del Gas S.p.A.

  • Numero pronto intervento Azienda Municipale del Gas S.p.A. Bari: 800.585.266.

Eni Bari: come gestire le utenze di fornitura di energia

documentiLa gestione delle utenze può essere molto complicata. Per questo noi di Fornitori Luce siamo qui a darvi tutte le informazioni necessarie riguardanti il mercato dell’energia.

Per i residente nella città di Bari c’è anche la possibilità di effettuare la gestione della propria fornitura Eni gas e luce attraverso lo sportello Eni Bari.

In questo modo sarà possibile gestire le varie problematiche che si possono incontrare. Tra queste ci sono:

  • Procedimento di prima attivazione. Quando devo attivare per la prima volta l’energia all’interno di una abitazione o ufficio.
  • Voltura e Subentro. Sono due procedimenti che possono portare molti problemi se non svolti nella maniera corretta. Vi invitiamo a visualizzare i nostri articoli riguardanti l’argomento per avere maggiori informazioni.
  • Comunicare l’autolettura del contatore. Il contatore elettronico è uno strumento indispensabile in quanto ci consente di poter vedere tutte le informazioni relative i nostri consumi e di poter, così, procedere all’autolettura in modo da comunicare i consumi al nostro fornitore di energia elettrica.

Documenti Eni Energy Store Bari

Quando si devono realizzare alcune procedure relative alla fornitura di energia elettrica, avere tutti i dati per l’identificazione dell’utente e per la corretta gestione del procedimento risulta essere fondamentale.

Per questo motivo, è importante sapere quali sono i documenti necessari che devono essere sempre presentati ogni qual volta si entra in contatto con un fornitore o distributore.

  • Indirizzo nel quale risulta essere attiva la fornitura.
  • Il codice POD, per la fornitura di energia elettrica, o PDR, per la fornitura di gas.
  • Numero IBAN. Per quei contratti che prevedono addebito su conto corrente bancario.
Come contattare e raggiungere lo sportello Eni Bari? ultima modifica: 2018-07-18T08:30:38+00:00 da La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top