Recensioni di Argos Energia 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Le recensioni dei clienti su Argos Energia mostrano un fornitore attento e disponibile, con personale cortese e competente. Vengono apprezzate la gestione semplice dei consumi e la chiarezza delle bollette, ma alcuni segnalano attese prolungate, poca trasparenza in alcuni casi e qualche difficoltà nella gestione di rimborsi e pratiche burocratiche.
Le recensioni su Argos Energia sulla piattaforma Selectra
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Recensioni positive su Argos Energia: la parola ai clienti
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- Il personale del servizio clienti è apprezzato per la cortesia e la disponibilità , sia tramite App che negli sportelli fisici sul territorio
- Le bollette risultano chiare e comprensibili per la maggior parte dei clienti
- La gestione dei consumi è semplice grazie agli strumenti messi a disposizione, come l'App dedicata
Recensioni negative dei clienti di Argos Energia
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- Alcuni clienti criticano la presenza di attese prolungate nel ricevere assistenza dal servizio clienti.
- Ciò che è percepito dai clienti è una scarsa trasparenza di alcune bollette, che può generare difficoltà nel comprendere gli addebiti.
- I clienti segnalano talvolta lungaggini nelle pratiche burocratiche, come rimborsi ritardati o stornati senza tempestività .
- I clienti lamentano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni operatore può fornire informazioni differenti rispetto alla stessa richiesta o controversia.
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Argos Energia: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Argos Energia è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
/5 |
Vantaggi
- Ampia scelta di offerte sia a prezzo fisso sia indicizzato, anche per dual fuel (luce e gas)
- App dedicata per la gestione autonoma delle utenze, pagamento bollette e autolettura
- Servizio clienti raggiungibile tramite numero verde, e-mail, form, chat e sportelli sul territorio
- Chiarezza delle bollette e trasparenza nella gestione dei consumi secondo diversi clienti
- Promozioni dedicate e possibilità di gestire tutto online tramite area clienti e offerte web
Svantaggi
- Recensioni online molto limitate e assenza di valutazioni su Trustpilot e Selectra
- Problemi segnalati sulle tempistiche di rimborso e sulla gestione burocratica
- In alcuni casi bollette poco trasparenti e attese prolungate per il servizio clienti
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].