Recensioni di Argos Energia 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su Argos Energia mostrano un fornitore attento e disponibile, con personale cortese e competente. Vengono apprezzate la gestione semplice dei consumi e la chiarezza delle bollette, ma alcuni segnalano attese prolungate, poca trasparenza in alcuni casi e qualche difficoltà nella gestione di rimborsi e pratiche burocratiche.

Logo

Sei cliente di Argos Energia? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Argos Energia sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Argos Energia

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Recensioni positive su Argos Energia: la parola ai clienti

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Il personale del servizio clienti è apprezzato per la cortesia e la disponibilità, sia tramite App che negli sportelli fisici sul territorio
  • Le bollette risultano chiare e comprensibili per la maggior parte dei clienti
  • La gestione dei consumi è semplice grazie agli strumenti messi a disposizione, come l'App dedicata

Recensioni negative dei clienti di Argos Energia

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Alcuni clienti criticano la presenza di attese prolungate nel ricevere assistenza dal servizio clienti.
  • Ciò che è percepito dai clienti è una scarsa trasparenza di alcune bollette, che può generare difficoltà nel comprendere gli addebiti.
  • I clienti segnalano talvolta lungaggini nelle pratiche burocratiche, come rimborsi ritardati o stornati senza tempestività.
  • I clienti lamentano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni operatore può fornire informazioni differenti rispetto alla stessa richiesta o controversia.

Argos Energia: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Argos Energia è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Argos Energia sulle piattaforme dei consumatori a agosto 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
/5

Vantaggi

  • Ampia scelta di offerte sia a prezzo fisso sia indicizzato, anche per dual fuel (luce e gas)
  • App dedicata per la gestione autonoma delle utenze, pagamento bollette e autolettura
  • Servizio clienti raggiungibile tramite numero verde, e-mail, form, chat e sportelli sul territorio
  • Chiarezza delle bollette e trasparenza nella gestione dei consumi secondo diversi clienti
  • Promozioni dedicate e possibilità di gestire tutto online tramite area clienti e offerte web

Svantaggi

  • Recensioni online molto limitate e assenza di valutazioni su Trustpilot e Selectra
  • Problemi segnalati sulle tempistiche di rimborso e sulla gestione burocratica
  • In alcuni casi bollette poco trasparenti e attese prolungate per il servizio clienti
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].