migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Energit Numero Verde: Guida ai Contatti del Gestore

Energit Numero Verde

800.19.22.22: Energit Numero Verde ti aspetta per la gestione delle tue utenze luce e gas. Ma il fornitore sardo mette a disposizione un'ampia serie di canali di contatto. Telefono, fax, e-mail e tanto altro! Per fugare dubbi e perplessità, iniziare un cambio fornitore, portare avanti subentro, voltura, etc. Prendi carta e penna e segna tutti i Contatti Energit!


Energit Numero Verde: I Contatti Telefonici

Energit Contatti Telefonici e Fax
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.19.22.22 Numero Verde Energit da linea fissa
+39.070.7521.422 Telefono Energit da cellulare ed estero
800.19.22.55 Fax Gratuito Energit

Vuoi entrare in contatto con un operatore del Servizio Clienti Energit? Non dovrai far altro che digitare il Numero Verde di riferimento indicato nella tabella in alto. Il call center Energit è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00. Se chiami, invece, da cellulare o da un Paese estero ricorda che il costo della chiamata dipenda dal tuo operatore telefonico.

Cosa puoi fare tramite Energit Numero Verde? La squadra del gestore sardo è tua disposizione per offrirti tutte le delucidazioni possibili relative alle utenze attive di luce e gas, per esporre un reclamo, richiedere assistenza e tanto altro ancora. I temi caldi, in genere, sono quelli relativi a temi specifici come possono essere voltura e subentro! Ed ovviamente le relazionate sanzioni per una mancata voltura o per una bolletta scaduta!

Come Contattare Energit tramite E-Mail?

Nonostante i tempi di attesa di Energit Numero Verde siano estremamente ridotti, esistono utenti che preferiscono la natura immediata e rapida delle e-mail. Per questo il gestore luce e gas Made in Sardegna ha creato tutta una serie di indirizzi a cui inviare le richieste dell'utenza. Sono e-mail differenziate in base alla tematica ed ovviamente non manca un indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata). Quale utilizzerai per entrare in contatto con il team di Energit?

Tutte le E-Mail Energit
E-MAIL TIPOLOGIA SERVIZIO
info@pec.energit.it PEC Energit
info@energit.it E-mail Energit per informazioni generiche
energia@energit.it E-mail Energit per informazioni sulle tue utenze
job@energit.it E-mail sezione Lavora con Noi Energit
press@energit.it E-mail Ufficio Stampa Energit

Se invece hai necessità o preferisci inviare una raccomandata ad Energit questo è l'indirizzo che cerchi (che coincide con la sede legale del fornitore energetico): Via Edward Jenner, 19/21 09121 Cagliari

Energit: Area Clienti, Social, Chat

Hai visto quanti contatti mette a disposizione Energit per i clienti ed i futuri tali? E la cosa non finisce qui! Perché grazie alla digitalizzazione anche i fornitori luce e gas hanno rivoluzionato le modalità di connessione con i propri utenti. Per questo, oltre ad Energit Numero Verde, puoi richiedere assistenza anche via:

  • Area Clienti Energit alias uno spazio online disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Potrai richiedere supporto, controllare l'andamento dei consumi, tenere a portata di mano le bollette Energit e tanto altro
  • Puoi riempire tutti i campi del Form Contatti Energit che trovi nella parte destra della pagina Contatti del sito ufficiale del fornitore sardo
  • E che dire dei Social di Energit? Puoi richiedere informazioni e restare aggiornato tramite Pagina Ufficiale Facebook, Pagina Ufficiale Instagram, Pagina Ufficiale Twitter.

Come Comunicare l'Autolettura Gas ad Energit?Inviando l'autolettura al fornitore ricevi bollette energetiche allineate ai tuoi consumi effettivi di gas. Con Energit ti basterà connetterti al nuovo Portale Autoletture ed inserire Codice Cliente (di 8 cifre che trovi in bolletta), Codice Fiscale ed i dati che rilevi sul display del contatore (ma solo quelli prima della virgola).

Aggiornato il