Contatti Acea Energia: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Hai bisogno di informazioni su Acea Energia?
Chiama Selectra per ricevere una consulenza gratuita.
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19
Il servizio clienti Acea Energia è raggiungibile al numero verde 800 38 38 38 da rete fissa e al 06 45698205 da cellulare. Per richieste e comunicazioni scritte puoi utilizzare l’indirizzo e-mail [email protected]. La sede legale si trova in Piazza Ostiense, 2, 00154 Roma. In alternativa sono disponibili chat, videochiamata e WhatsApp.
Numero Verde e Contatti di Acea Energia
Con Acea Energia puoi contattare il servizio clienti tramite telefono, chat online, WhatsApp e videochiamata. Ogni canale offre orari diversi e alcuni strumenti digitali sono riservati ai clienti registrati. Acea Energia mostra attenzione offrendo canali digitali, mentre l'assistenza telefonica prevede linee dedicate rispetto alla tipologia di chiamata.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Servizio clienti da rete fissa | 800 38 38 38 |
Servizio clienti da cellulare | 06 45698205 |
331 23 17 233 | |
Indirizzo sede legale | P.za Ostiense, 2, 00154 Roma RM |
Area clienti e App di Acea Energia
MyAcea Energia è l’app ufficiale per gestire in modo digitale e personalizzato le forniture luce e gas Acea.
Dopo aver scaricato l'app è necessario registrarsi con il tuo Account Unico, completare il profilo e associare l’account MyAcea Energia per accedere ai servizi dedicati.
- Gestione e pagamento bollette
- Controllo consumi e comunicazione autolettura
- Modifica potenza/tensione della fornitura
- Richiesta rateizzazione e attivazione Bolletta Web/domiciliazione
Come comunicare l'autolettura a Acea Energia?
Comunicare l'autolettura ad Acea Energia è semplice: ti basta recuperare il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas dalla bolletta. Accedi all’app MyAcea Energia oppure all’area riservata del sito per inserire i dati richiesti.
Se preferisci, puoi contattare il servizio clienti telefonicamente o tramite WhatsApp e fornire la lettura al consulente.
Conferma sempre i dati inseriti.
Come inviare un reclamo a Acea Energia?
Se hai riscontrato un problema con la tua fornitura Acea Energia, puoi effettuare un reclamo seguendo diversi canali messi a disposizione dal gestore.
- Puoi contattare il servizio clienti Acea Energia al numero 800 38 38 38 (da fisso) o 06 45698205 (da cellulare).
- Utilizza WhatsApp scrivendo al 331 23 17 233.
- Invia il reclamo tramite la chat disponibile nell'area riservata MyAcea Energia.
- Prenota una videochiamata con un consulente dal sito Acea per assistenza su casi specifici.
Ricorda di fornire i tuoi dati e una descrizione dettagliata del problema.
Dove si trova la sede di Acea Energia?
La sede legale di Acea Energia si trova a Roma. L'azienda rappresenta uno dei principali operatori multiservizi in Italia ed è particolarmente rilevante nel settore idrico, dove si distingue come il più grande operatore nazionale con oltre 8 milioni di clienti.
Acea è attiva anche nei settori dell'energia e dell'ambiente.
Questo contenuto sul fornitore Acea Energia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].