Recensioni di AGSM AIM Energia 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Le opinioni dei clienti su AGSM AIM Energia sono in genere positive per la qualità del servizio clienti e la trasparenza. Tuttavia, vengono segnalati disagi legati agli aggiornamenti dell’app e bollette di conguaglio elevate. Alcuni utenti rilevano che le offerte più vantaggiose sono spesso riservate ai nuovi clienti.
Le recensioni su AGSM AIM Energia sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su AGSM AIM Energia: la parola ai clienti
Potrei consigliare di aprire più sportelli nelle provincie piemontesi...
Visto che risiedono dei clienti...
Comunque società ottima...
Ho visto bene la fusione con AIM
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- I prezzi delle offerte risultano competitivi per molti clienti rispetto ad altri fornitori
- L'assistenza clienti è considerata efficace sia per la risoluzione di problematiche sia per la chiarezza nelle informazioni
- La fusione tra AGSM Energia e AIM Energy è stata percepita in modo positivo da alcuni utenti
- La presenza di sportelli fisici in diverse città risulta utile per chi preferisce assistenza di persona
Recensioni negative dei clienti di AGSM AIM Energia
servizio clienti per la gestione diuna voltura luce gas decisamente scarsi poco efficienti nelle comunicazioni
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano la gestione delle volture luce e gas, giudicando il servizio clienti poco efficiente e non tempestivo nelle comunicazioni.
- In diversi casi è percepita una difficoltà nello svolgere alcune operazioni online, come la modifica della potenza del contatore, a causa di moduli considerati complicati e procedure percepite come poco intuitive.
- Alcuni segnalano che le tempistiche per pratiche semplici (es. aumento della potenza) sono considerate lunghe rispetto alle aspettative.
- Viene indicata una carenza di sportelli fisici in alcune province, in particolare nel Piemonte, rispetto alla presenza di clienti in quelle zone.
- Alcuni clienti lamentano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti, con risposte e informazioni diverse a seconda dell'operatore contattato per la stessa problematica.
- In passato, aggiornamenti dell’app senza preavviso hanno causato disagi nell’accesso ai servizi digitali.
- Si riscontrano lamentele su bollette di conguaglio considerate più alte del previsto.
- Alcune offerte più vantaggiose sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti, portando a una percezione di disparità tra clienti acquisiti e nuovi aderenti.
Vuoi risparmiare in bolletta?
AGSM AIM Energia: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
AGSM AIM Energia è valutata 2,7/5 con 11 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore AGSM AIM Energia ha un voto medio di 3,2/5 con 13615 recensioni clienti. Le recensioni dei clienti di 11 condivise sulla piattaforma Selectra sul fornitore AGSM AIM Energia hanno una valutazione media di 2,6/5.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
2,7/5 | 11 |
Trustpilot
|
3,2/5 | 13615 |
Vantaggi
- Ampia presenza territoriale con numerosi sportelli fisici e servizio clienti anche tramite videochiamata (In Face)
- Offerte luce e gas 100% energia verde certificata da fonti rinnovabili, disponibili anche a prezzo fisso
- App e Area Clienti online gratuite, con funzionalità avanzate per monitoraggio consumi e gestione bollette
- Servizi extra come assistenza domestica ScudoCasa (interventi tecnici inclusi) e soluzioni dedicate alla mobilità elettrica
- Tariffe trasparenti e storicità del marchio, appartenente a un gruppo radicato e multiutility di lunga esperienza
Svantaggi
- Recensioni clienti non particolarmente elevate (Trustpilot 3/5, Selectra 2.7/5), soprattutto per app e addebiti di conguagli alti
- Mancanza di promozioni fedeltà ufficiali e programma “porta un amico” strutturato, spesso presenti solo offerte dedicate ai nuovi clienti
- Alcuni servizi digitali (app, area clienti) soggetti a interruzioni o aggiornamenti senza preavviso che possono creare disagi agli utenti
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
servizio clienti per la gestione diuna voltura luce gas decisamente scarsi poco efficienti nelle comunicazioni
Mostra di più Riduci