Recensioni di Ajò Energia 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Dalle recensioni dei clienti su Ajò Energia emerge un apprezzamento per l’app semplice da usare e per l’assistenza clienti rapida. Alcuni utenti riportano bollette contenute, mentre altri segnalano difficoltà nella registrazione all’area clienti e costi commerciali poco chiari o elevati nei primi periodi di fornitura.
Le recensioni su Ajò Energia sulla piattaforma Selectra
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Ajò Energia: la parola ai clienti
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- L’app My Ajò è considerata facile e intuitiva per la gestione delle bollette e il monitoraggio dei consumi
- L’assistenza clienti viene giudicata rapida e disponibile tramite diversi canali di comunicazione
- Le bollette risultano non troppo elevate secondo alcuni utenti
- Opzioni “green” e iniziative di sostenibilità, come il supporto a programmi di riforestazione tramite Treedom, vengono viste come un valore aggiunto
- La Garanzia “Best Offer” che adegua la tariffa alla condizione più conveniente disponibile è apprezzata dagli utenti
- Il supporto completo agli impianti fotovoltaici, dalla progettazione all’assistenza, viene valutato positivamente da chi cerca soluzioni energetiche innovative
Recensioni negative dei clienti di Ajò Energia
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti segnalano difficoltà nella registrazione e nell’accesso all’area clienti sul sito di Ajò Energia, con procedure considerate poco intuitive o problematiche.
- Ciò che è percepito da alcuni utenti è la presenza di costi commerciali elevati o non sempre pienamente trasparenti, soprattutto all’inizio del rapporto di fornitura.
- Si fanno notare casi di comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: diversi operatori forniscono risposte differenti alla stessa richiesta o controversia.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Ajò Energia: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Ajò Energia è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Ajò Energia ha un voto medio di 3/5 con 1784 recensioni clienti.
|
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
|
Comparatore Selectra
|
/5 | |
|
Trustpilot
|
3/5 | 1784 |
Vantaggi
- Energia 100% verde con certificazione Garanzia d’Origine
- Forte legame col territorio sardo e iniziative sociali
- App My Ajò semplice per gestire consumi, fatture e servizi
- Servizio clienti facilmente raggiungibile tramite diversi canali
- Programma di riforestazione Treedom per ogni nuovo cliente
- Garanzia “Best Offer” per ottenere la tariffa più conveniente
Svantaggi
- Difficoltà segnalate nella registrazione all’area clienti online
- Alcuni utenti lamentano costi commerciali poco chiari o elevati nel primo periodo
- Recensioni online limitate e poca presenza su portali di confronto
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].