confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quale Fornitore Conviene Oggi?

Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

Contatti Enel Energia: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Il servizio clienti di Enel Energia è disponibile al numero verde 800.900.860, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00, anche da cellulare. Per assistenza tramite email, è possibile scrivere a [email protected]. La sede legale di Enel Energia si trova in Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma.

Numero Verde e Contatti di Enel Energia

Enel Energia ti offre diversi mezzi per contattare il servizio clienti, come telefono, e-mail, sportelli fisici, chat sul sito ufficiale e tramite l'app Enel Energia. Il servizio telefonico garantisce un orario prolungato, mentre alcuni canali sono riservati a specifiche tipologie di clienti come quelli business. Puoi scegliere tra il confronto diretto negli Spazi Enel sul territorio o le pratiche soluzioni digitali.

Contatti Enel Energia
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde servizio clienti 800 900 860
Numero per chiamate dall'estero +39 06 64511012
E-mail servizio clienti [email protected]
Sede legale via Luigi Boccherini 15, 00198, Roma (RM)

Area clienti e App di Enel Energia

L'app MyEnel di Enel Energia è facilmente scaricabile dagli store iOS e Android e offre un'esperienza completa per la gestione delle utility. Puoi accedere a MyEnel registrandoti con il tuo codice cliente Enel Energia. Una volta registrato, hai diverse opzioni per l'accesso, come l'email, il numero di cellulare, Facebook o Google.
Con l'area clienti, avrai immediato accesso a dettagli sulle tue utenze e servizi.

  • Gestione e visione delle tue fatture
  • Cambio offerte luce e gas
  • Pagamento bollette online
  • Scelte di metodo di pagamento

Come comunicare l'autolettura a Enel Energia?

Per effettuare l’autolettura con Enel Energia, è necessario avere a disposizione il codice POD per l’energia elettrica o il codice PDR per il gas. Questi codici si trovano sulla bolletta.

  • Tramite l’app MyEnel, scaricabile su iOS e Android.
  • Chiamando il numero verde 800.900.860.
  • Attraverso l’.
  • Recandosi presso gli sportelli Enel.
Inviare i dati è semplice: assicurati di comunicare la lettura corretta e aggiornata!

Come inviare un reclamo a Enel Energia?

Talvolta, può capitare di avere problemi con il servizio o dubbi sulle bollette di Enel Energia. In questi casi, puoi presentare un reclamo seguendo alcune semplici modalità.
Compila il modulo reclami sul sito ufficiale nell'area clienti oppure invia il modulo a mezzo posta. Indirizzo: Enel Energia, Casella Postale 8080, 85100 Potenza (PZ).
Puoi anche contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.900.860. Se necessario, richiedi assistenza negli store fisici.

Dove si trova la sede di Enel Energia?

La sede legale di Enel Energia si trova in Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma. Enel Energia è una società di riferimento in Italia nel mercato dell'energia, parte del Gruppo Enel. Con un'esperienza consolidata di 63 anni, vanta oltre 6652 recensioni su Trustpilot con una valutazione di 4/5, con un servizio apprezzato per l'offerta variegata e adatta a diverse esigenze.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Enel Energia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].