Recensioni di Energia Pulita 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Secondo le opinioni dei clienti raccolte dal fornitore, Energia Pulita viene apprezzata soprattutto per la rapidità nei tempi di risposta e per la cortesia del personale. La maggior parte degli utenti giudica il servizio clienti affidabile e trasparente, elementi che sembrano rappresentare i principali punti di forza dell’azienda.
Le recensioni su Energia Pulita sulla piattaforma Selectra
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Energia Pulita: la parola ai clienti
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Il servizio clienti è facilmente contattabile sia da rete fissa che da cellulare, con orari di assistenza estesi dal lunedì al sabato
- L’app mobile permette di gestire i contratti, monitorare i consumi, pagare le bollette e inviare l’autolettura in modo semplice e veloce
- L’area clienti online consente di accedere rapidamente a documenti e informazioni relative alle forniture
- L’assistenza è disponibile anche via e-mail e offre una procedura chiara per invio di reclami o segnalazioni
- Sul sito web sono disponibili FAQ dettagliate e documentazione utile per la gestione del contratto
Recensioni negative dei clienti di Energia Pulita
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano la comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni operatore fornisce spesso informazioni diverse sulla stessa controversia.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Energia Pulita: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Energia Pulita è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Energia Pulita ha un voto medio di 3,1/5 con 582 recensioni clienti.
|
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
|
Comparatore Selectra
|
/5 | |
|
Trustpilot
|
3,1/5 | 582 |
Vantaggi
- App e Area Clienti complete per gestire forniture, consumi, pagamenti e assistenza direttamente da smartphone o PC
- Programma “Porta un Amico” con bonus in bolletta per chi presenta nuovi clienti
- Accesso al servizio OneNet Coupon per prestazioni sanitarie scontate tramite convenzione
- Prezzi trasparenti per voltura e subentro sia luce che gas (23€)
- Multibrand: gestione unica per clienti di diversi marchi del gruppo (Green Network, FuturEnergy, etc.)
- Servizio clienti con numero verde gratuito, canali digitali e orari estesi anche il sabato mattina
Svantaggi
- Assenza di punti vendita o sportelli fisici sul territorio italiano
- Offerta limitata: assenza di servizi aggiuntivi per la casa o prodotti per il risparmio energetico
- Recensione Trustpilot solo discreta (3/5) su oltre 580 recensioni disponibili
- Non risultano pubblicizzate offerte dedicate a fotovoltaico, fibra o soluzioni per la mobilità elettrica
- Programmi fedeltà e promozioni aggiuntive poco presenti rispetto ad altri fornitori concorrenti
- Servizio clienti non attivo nei giorni festivi e con orari ridotti il sabato
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].