Contatti Gasway: numero verde, area clienti e assistenza
Per contattare il servizio clienti Gasway puoi chiamare il numero verde 800.966.184 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected] per richieste generiche. In alternativa, puoi scrivere su WhatsApp al numero 0245471107. Per comunicare pagamenti utilizza invece [email protected].
Numero Verde e Contatti di Gasway
Il servizio clienti Gasway offre diversi mezzi di contatto, tra cui telefono, e-mail, WhatsApp e App, così puoi scegliere il canale più adatto alle tue esigenze. Gli orari telefonici risultano contenuti, ma è disponibile una centrale operativa 24 ore su 24 per chi attiva specifiche offerte. L’App permette di gestire forniture e accedere all’assistenza, assicurando risorse dedicate e strumenti digitali intuitivi.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero verde servizio clienti | 800.966.184 |
| 0245471107 | |
| E-mail info | [email protected] |
| E-mail per comunicazioni di avvenuto pagamento | [email protected] |
| Indirizzo sede legale | Milano (MI), piazzetta Maurilio Bossi, 5 |
Area clienti e App di Gasway
Gasway Xte è l’app ufficiale di Gasway che consente di gestire le proprie forniture di luce e gas direttamente da smartphone. Attraverso la piattaforma digitale puoi accedere a tante funzionalità utili e avere tutto sotto controllo in pochi passaggi.
- Controllare le bollette
- Verificare lo stato dei pagamenti
- Visualizzare l’andamento della spesa energetica
- Comunicare l’autolettura del contatore
- Consultare i dati contrattuali
- Contattare facilmente l’assistenza Gasway
Come comunicare l'autolettura a Gasway?
Per comunicare l'autolettura a Gasway, tieni a portata di mano il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas. Puoi inviare la lettura tramite l’app Gasway Xte seguendo le istruzioni specifiche disponibili nella sezione dedicata.
Assicurati di inserire i valori corretti del contatore durante il periodo indicato in bolletta per consentire una corretta fatturazione.
Come inviare un reclamo a Gasway?
Può capitare di riscontrare problemi legati a fatturazione, contratto o servizio con Gasway. In questi casi è importante presentare un reclamo al fornitore per risolvere la questione nel modo più rapido.
Ecco come procedere:
- Contatta il servizio clienti Gasway al numero verde 800.966.184 (lun-ven 9-13 e 14-18).
- Scrivi una email dettagliata a [email protected] specificando i dati dell’intestatario e il motivo del reclamo.
- In alternativa, invia un messaggio WhatsApp al 0245471107 indicando l’anomalia riscontrata.
- Se preferisci, puoi anche scrivere all’indirizzo della sede legale: piazzetta Maurilio Bossi, 5, Milano.
Dove si trova la sede di Gasway?
La sede legale di Gasway si trova a Milano, in piazzetta Maurilio Bossi, 5.
Gasway nasce nel 2009 e, dopo l’ingresso nel Gruppo Augusta Ratio nel 2018, ha avviato un percorso di rinnovamento e innovazione orientato a soluzioni sempre più sostenibili per i propri clienti.
Questo contenuto sul fornitore Gasway è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].