Contatti Gasway: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Gasway, puoi chiamare il numero verde 800.966.184 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. In alternativa, scrivi un’email a [email protected] per richieste generali o a [email protected] per comunicare avvenuti pagamenti. L’indirizzo postale della sede è piazzetta Maurilio Bossi, 5, Milano.

Numero Verde e Contatti di Gasway

Gasway ti consente di contattare il servizio clienti tramite diversi canali come telefono, e-mail e WhatsApp, così puoi scegliere il mezzo che preferisci. Il servizio clienti risponde in un orario determinato, mentre alcune risorse, come centralini o numeri WhatsApp, possono essere rivolte a particolari esigenze o richieste. Puoi anche utilizzare l’app per comunicazioni e assistenza, garantendoti flessibilità.

Contatti Gasway
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde servizio clienti 800.966.184
E-mail informazioni [email protected]
WhatsApp 0245471107
E-mail conferma pagamento [email protected]
Indirizzo sede legale Milano (MI), piazzetta Maurilio Bossi, 5

Area clienti e App di Gasway

Gasway Xte è l'App di Gasway che ti permette di gestire facilmente le forniture di luce e gas.
Grazie all’app potrai avere sempre sotto controllo la situazione delle tue utenze, interagendo rapidamente con il servizio clienti e/o verificando tutti i dati principali.

  • Controllare le tue bollette
  • Verificare lo stato dei pagamenti
  • Visualizzare l'andamento della tua spesa
  • Comunicare l'autolettura del contatore
  • Consultare i dati contrattuali
  • Contattare l’assistenza Gasway

Per accedere all’app Gasway Xte è necessario registrarsi con i dati richiesti in fase di iscrizione. Una volta completata la registrazione, usa le tue credenziali per effettuare il login e iniziare a utilizzare tutti i servizi disponibili.

Come comunicare l'autolettura a Gasway?

Per comunicare l’autolettura a Gasway, tieni a portata il codice POD o il codice PDR, reperibili in bolletta.
Accedi all’App Gasway Xte, seleziona la tua fornitura e inserisci la lettura del contatore seguendo le istruzioni.

  • Tramite App Gasway Xte
  • Email: [email protected]
  • WhatsApp: 0245471107
  • Numero verde: 800.966.184

Come inviare un reclamo a Gasway?

Se riscontri problemi con la tua fornitura o desideri presentare un reclamo a Gasway, puoi rivolgerti direttamente al servizio clienti per ricevere assistenza dedicata.
Ecco come fare:

  • Chiama il numero verde 800.966.184 (lun-ven, 9-13 e 14-18).
  • Scrivi una email a [email protected].
  • Invia un messaggio WhatsApp al 0245471107.
  • In alternativa, spedisci una comunicazione scritta presso la sede legale a Milano, piazzetta Maurilio Bossi, 5.
Riceverai risposta dal team Gasway il prima possibile in base al canale scelto.

Dove si trova la sede di Gasway?

La sede legale di Gasway si trova a Milano, in piazzetta Maurilio Bossi, 5. Il fornitore è attivo sul mercato italiano dal 2009 e dal 2018 fa parte del Gruppo Augusta Ratio.
Gasway si distingue per il costante sviluppo di soluzioni innovative orientate a una gestione dell’energia sempre più sostenibile.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Gasway è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].