Contatti Gasway: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza
Per contattare Gasway, puoi chiamare il numero verde 800.966.184 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. In alternativa, scrivi un’email a [email protected] per richieste generali o a [email protected] per comunicare avvenuti pagamenti. L’indirizzo postale della sede è piazzetta Maurilio Bossi, 5, Milano.
Numero Verde e Contatti di Gasway
Gasway ti consente di contattare il servizio clienti tramite diversi canali come telefono, e-mail e WhatsApp, così puoi scegliere il mezzo che preferisci. Il servizio clienti risponde in un orario determinato, mentre alcune risorse, come centralini o numeri WhatsApp, possono essere rivolte a particolari esigenze o richieste. Puoi anche utilizzare l’app per comunicazioni e assistenza, garantendoti flessibilità .
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Numero verde servizio clienti | 800.966.184 |
E-mail informazioni | [email protected] |
0245471107 | |
E-mail conferma pagamento | [email protected] |
Indirizzo sede legale | Milano (MI), piazzetta Maurilio Bossi, 5 |
Area clienti e App di Gasway
Gasway Xte è l'App di Gasway che ti permette di gestire facilmente le forniture di luce e gas.
Grazie all’app potrai avere sempre sotto controllo la situazione delle tue utenze, interagendo rapidamente con il servizio clienti e/o verificando tutti i dati principali.
- Controllare le tue bollette
- Verificare lo stato dei pagamenti
- Visualizzare l'andamento della tua spesa
- Comunicare l'autolettura del contatore
- Consultare i dati contrattuali
- Contattare l’assistenza Gasway
Per accedere all’app Gasway Xte è necessario registrarsi con i dati richiesti in fase di iscrizione. Una volta completata la registrazione, usa le tue credenziali per effettuare il login e iniziare a utilizzare tutti i servizi disponibili.
Come comunicare l'autolettura a Gasway?
Per comunicare l’autolettura a Gasway, tieni a portata il codice POD o il codice PDR, reperibili in bolletta.
Accedi all’App Gasway Xte, seleziona la tua fornitura e inserisci la lettura del contatore seguendo le istruzioni.
- Tramite App Gasway Xte
- Email: [email protected]
- WhatsApp: 0245471107
- Numero verde: 800.966.184
Come inviare un reclamo a Gasway?
Se riscontri problemi con la tua fornitura o desideri presentare un reclamo a Gasway, puoi rivolgerti direttamente al servizio clienti per ricevere assistenza dedicata.
Ecco come fare:
- Chiama il numero verde 800.966.184 (lun-ven, 9-13 e 14-18).
- Scrivi una email a [email protected].
- Invia un messaggio WhatsApp al 0245471107.
- In alternativa, spedisci una comunicazione scritta presso la sede legale a Milano, piazzetta Maurilio Bossi, 5.
Dove si trova la sede di Gasway?
La sede legale di Gasway si trova a Milano, in piazzetta Maurilio Bossi, 5. Il fornitore è attivo sul mercato italiano dal 2009 e dal 2018 fa parte del Gruppo Augusta Ratio.
Gasway si distingue per il costante sviluppo di soluzioni innovative orientate a una gestione dell’energia sempre più sostenibile.
Questo contenuto sul fornitore Gasway è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].