Contatti Gasway: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare il servizio clienti Gasway puoi chiamare il numero verde 800.966.184 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected] per richieste generiche. In alternativa, puoi scrivere su WhatsApp al numero 0245471107. Per comunicare pagamenti utilizza invece [email protected].

Numero Verde e Contatti di Gasway

Il servizio clienti Gasway offre diversi mezzi di contatto, tra cui telefono, e-mail, WhatsApp e App, così puoi scegliere il canale più adatto alle tue esigenze. Gli orari telefonici risultano contenuti, ma è disponibile una centrale operativa 24 ore su 24 per chi attiva specifiche offerte. L’App permette di gestire forniture e accedere all’assistenza, assicurando risorse dedicate e strumenti digitali intuitivi.

Contatti Gasway
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde servizio clienti 800.966.184
WhatsApp 0245471107
E-mail info [email protected]
E-mail per comunicazioni di avvenuto pagamento [email protected]
Indirizzo sede legale Milano (MI), piazzetta Maurilio Bossi, 5

Area clienti e App di Gasway

Gasway Xte è l’app ufficiale di Gasway che consente di gestire le proprie forniture di luce e gas direttamente da smartphone. Attraverso la piattaforma digitale puoi accedere a tante funzionalità utili e avere tutto sotto controllo in pochi passaggi.

  • Controllare le bollette
  • Verificare lo stato dei pagamenti
  • Visualizzare l’andamento della spesa energetica
  • Comunicare l’autolettura del contatore
  • Consultare i dati contrattuali
  • Contattare facilmente l’assistenza Gasway
Per accedere all’app Gasway Xte devi essere cliente Gasway e registrarti inserendo i dati richiesti. Dopo la registrazione, puoi effettuare il login con le tue credenziali direttamente dall’app e cominciare subito a gestire il tuo contratto.

Come comunicare l'autolettura a Gasway?

Per comunicare l'autolettura a Gasway, tieni a portata di mano il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas. Puoi inviare la lettura tramite l’app Gasway Xte seguendo le istruzioni specifiche disponibili nella sezione dedicata.
Assicurati di inserire i valori corretti del contatore durante il periodo indicato in bolletta per consentire una corretta fatturazione.

Come inviare un reclamo a Gasway?

Può capitare di riscontrare problemi legati a fatturazione, contratto o servizio con Gasway. In questi casi è importante presentare un reclamo al fornitore per risolvere la questione nel modo più rapido.
Ecco come procedere:

  • Contatta il servizio clienti Gasway al numero verde 800.966.184 (lun-ven 9-13 e 14-18).
  • Scrivi una email dettagliata a [email protected] specificando i dati dell’intestatario e il motivo del reclamo.
  • In alternativa, invia un messaggio WhatsApp al 0245471107 indicando l’anomalia riscontrata.
  • Se preferisci, puoi anche scrivere all’indirizzo della sede legale: piazzetta Maurilio Bossi, 5, Milano.
Ricorda di allegare sempre i dati utili e ogni informazione che possa favorire una risposta tempestiva.

Dove si trova la sede di Gasway?

La sede legale di Gasway si trova a Milano, in piazzetta Maurilio Bossi, 5.
Gasway nasce nel 2009 e, dopo l’ingresso nel Gruppo Augusta Ratio nel 2018, ha avviato un percorso di rinnovamento e innovazione orientato a soluzioni sempre più sostenibili per i propri clienti.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Gasway è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].