migliore offerta luce e gas

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

Voltura, allaccio, attivazione: ti diamo una mano! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

gestore più conveniente

Sto traslocando: come attivo i contatori a mio nome?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Linea Più, dal 1 maggio 2019, è diventata a tutti gli effetti uno dei marchi commerciali di A2A, la più grande multiutility italiana. Oggi scopriremo tutto su questo brand energetico: contatti, offerte gas e luce, Sportello Online e Sportelli Fisici (Cremona, Pavia, Crema, Lodi, etc) e comunicazione autolettura.

Linea Più: Marchio Commerciale di A2A

Linea Più, storico brand di luce e gas del Nord Italia, è stato acquisito da A2A ed è a tutti gli effetti dal 1 maggio 2019 un marchio commerciale di quest'ultimo. Qualora avessi attivo un contratto di fornitura luce e gas con Linea Più non dovrai preoccuparti di questa acquisizione! Non ci sarà alcun tipo di cambiamento a livello pratico. Ora, però, invece di ricevere le bollette con il logo di Linea Più le riceverai con quello di A2A. Nella prima bolletta targata A2A si tratterà il tema della nuova informativa sulla privacy. Non cambia nulla per te: né gli sportelli fisici, né le caratteristiche del tuo contratto, né le modalità di pagamento (ad esempio la domiciliazione bancaria), etc. Linea Più, quindi, diventa ancora più forte e strutturata grazie all'imprinting di A2A, un vero colosso del mondo energetico nonché la più grande multiutility italiana. Linea Più opera sia nel Mercato Libero che in quello di Maggior Tutela, che ricorda chiuderà nel 2022!

Linea Più Gas: Tutte le Offerte

Analizziamo di seguito le offerte gas per clienti domestici che mette a disposizione Linea Più:

Offerte Linea Più - Gas Clienti Domestici
Nome dell'Offerta Caratteristiche
A2A Click Gas
  • Attivazione solo online
  • Prezzo fisso materia prima gas per 12 mesi
  • Nessuna interruzione della fornitura
Prezzo Sicuro Gas
  • Prezzo fisso della materia prima gas per 24 mesi
  • Nessuna interruzione della fornitura
  • Nessun intervento sugli impianti post attivazione
Chiara Gas
  • Prezzo della materia prima gas allineato con il prezzo all'ingrosso
  • Nessuna interruzione della fornitura
  • Nessun intervento sugli impianti post attivazione
Sicura A2A Gas
  • Riservata ai soli clienti con piì di 65 anni
  • Prezzo fisso della materia prima gas per 2 anni
  • Nessun costo di attivazione

Linea Più Luce: Scopri le Offerte

Ed ora concentriamoci sulle offerte energia elettrica per clienti domestici che mette a disposizione Linea Più:

Offerte Linea Più - Luce Clienti Domestici
Nome dell'Offerta Caratteristiche
A2A Click Luce
  • Attivazione solo online
  • Prezzo fisso materia prima energia per 12 mesi
  • Energia 100% green
Prezzo Sicuro Verde
  • Prezzo fisso della materia prima energia per 24 mesi
  • Energia 100% green
  • Scelta di tariffa monoraria o bioraria
Chiara Energia
  • Prezzo della materia prima enegia allineato con il PUN
  • Nessuna interruzione della fornitura
  • Energia 100% green
Sicura A2A Luce
  • Riservata ai soli clienti con piì di 65 anni
  • Prezzo fisso della materia prima energia per 2 anni
  • Energia 100% green

Vuoi passare ad un fornitore con Offerte Green?Chiama lo 02 829 415 58 o utilizza il Servizio di richiamata Gratuita per scegliere l'offerta green che ti farà risparmiare in bolletta e salvaguardare l'ambiente.

Linea Più Login: Scopri lo Sportello Online

Linea Più è un brand luce e gas molto digital, che cerca in tutti i modi di semplificare la vita ai propri utenti. Ed è per questo che mette a disposizione dei clienti uno Sportello Online, ovvero un portale informatico attraverso il quale gestire le proprie utenze. Semplice, efficace, diretto: lo Sportello Online di Linea Più è un servizio utilissimo! Vediamo come effettuare la Registrazione ed il Login...

Sportello Clienti Linea Più
Accesso Sportello Online Linea Più

Qualora fosse la prima volta che effettui l'accesso all'Area Clienti di Linea Più dovrai effettuare la Registrazione allo Sportello Online. Dovrai seguire questi semplice step:

  • Clicca su Registrati
  • Inserisci i seguenti dati: Codice Cliente (che trovi in bolletta), Nome, Cognome, Codice Fiscale, e-mail
  • Dovrai creare un Username ed una Password (di almeno 8 caratteri)
  • Prendere visione ed accettare l'informativa sulla Privacy

Sportello Online Linea Più

Per effettuare il Login a Sportello Online di Linea Più, ti basterà cliccare su Accedi ed inserire Username e Password! Una volta effettuato l'accesso... cosa puoi fare praticamente dalla tua area utente? Ecco in dettaglio:

  1. Controllare l'andamento dei tuoi consumi
  2. Scegliere di attivare Bolletta Express, il servizio di bolletta digitale targato Linea Più
  3. Pagare le bollette fino ad un valore massimo di 500 €
  4. Comunicare l'autolettura del contatore gas
  5. Modificare i dati anagrafici

Tutti i vantaggi della Bolletta OnlineScopri la comodità e tutti i "pro" di attivare la bolletta web con il tuo fornitore di luce e gas!

Tutte le funzionalità dello Sportello Online di Linea Più le ritrovi anche nell'App Più Facile Energia gratutia sia per Android che per iOS.

Linea Più App
App Linea Più per le tue Utenze

Linea Più Autolettura Gas: Come si fa?

L’autolettura del contatore è fondamentale per ricevere bollette in linea con i consumi effettivi e non con quelli stimati dal fornitore in base alle tue abitudini di consumo mensili. Per questo, anche con Linea Più, sarà possibile comunicare in forma online la lettura del contatore del gas. Dovrai semplicemente segnare le cifre in nero (senza decimali) presenti sul display del contatore e il Codice Cliente che trovi su qualsiasi bolletta Linea Più.

Autolettura Gas Linea Più

Numero Verde Linea Più: Scopri i Contatti

L'acquisizione di Linea Più da parte di A2A non ha modificato il Numero Verde del brand né i numeri di Pronto Intervento Luce e Pronto Intervento Gas, che analizziamo in questa tabella:

Tutti i Contatti di Linea Più
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.18.96.00 Numero Verde Gratis da Fisso e Cellulare
0382.056.250 Fax Linea Più
[email protected] PEC Linea Più
[email protected] E-mail Linea Più

Pronto Intervento Luce e Pronto Intervento GasPer ciò che concerne i numeri di Pronto Intervento Luce Linea Più e Pronto Intervento Gas Linea Più questi dipendono dalla zona di residenza. Cliccando qui trovi tutti i numeri relativi alla luce e qui tutti i numeri per il gas.

Dopo l'accorpamento tra Linea Più ed A2A la sede legale del brand risulta essere quella della Multiutility lombarda. Ovvero in Via Alessandro Lamarmora, 230 - 25124 Brescia.

Sportelli Linea Più: Dove Sono?

Oltre allo Sportello Online che abbia analizzato in precedenza, Linea Più si compone di una serie di negozi fisici dislocati nel territorio italiano. Nonostante l’acquisizione da parte di A2A questi spazi restano invariati, con i medesimi orari, location e con team sempre pronti a risolvere dubbi e perplessità dei clienti. Ecco dove si trovano:

  • Sportello Linea Più Cremona sito in Viale Trento e Trieste 38, 26100 ed aperto il lunedì dalle 8:10-12:30 e dalle 14:45-16:00, il martedì dalle 8:10-12:30, il mercoledì dalle 8:10-16:00, il giovedì dalle 8:10-12:30 ed il venerdì dalle 8:10-12:30 e dalle 14:45-16:00
  • Sportello Linea Più Pavia sito in Viale Montegrappa 15, 27100 ed aperto il lunedì dalle 8:30-12:30 e dalle 14:30-16:00, il martedì dalle 8:30-16:00, il mercoledì dalle 8:30-12:30, il giovedì dalle 8:30-12:30 e dalle 14:30-16:00 ed il venerdì dalle 8:30-12:30
  • Sportello Linea Più Crema sito in Via Stazione 9, 26013 ed aperto il lunedì dalle 9:00-12:30 , 14:30-16:00, il martedì dalle 9:00-12:30, il mercoledì dalle 9:00-12:30 , e dalle 14:30-16:00, il giovedì 9:00-12:30 ed il venerdì dalle 9:00-12:30 e dalle 14:30-16:00
  • Sportello Linea Più Lodi sito in Via Dante Alighieri 2, 26900 ed aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30-12:00 e dalle 14:00-15:00 e il martedì ed il giovedì dalle 8:30-12:00
  • Sportello Linea Più Rovato sito in Via Mezzana 81, 25038 ed aperto il lunedì dalle 8:30-12:15 e dalle 14:00-18:00, dal martedì al giovedì dalle 8:30-12:15 alle 14:00-16:00 ed il venerdì dalle 8:30-12:15
  • Sportello Linea Più Castelleone sito in Via Rodiani 16, 26012 ed aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30-12:00 ed il mercoledì dalle 9:30-12:00 e dalle 14:30-15:30.