Recensioni di Pulsee 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Pulsee Luce e Gas viene apprezzata per i prezzi competitivi, le numerose offerte pensate per varie esigenze e la gestione completamente digitale delle utenze tramite sito e app. Tuttavia, la forte impronta tecnologica può risultare meno adatta a chi preferisce modalità tradizionali, come bollette cartacee o pagamento con bollettino postale.
Le recensioni su Pulsee sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Pulsee: la parola ai clienti
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- La procedura di attivazione online è estremamente semplice e veloce, permettendo di concludere tutte le operazioni in pochi minuti tramite il sito o l’app.
- La gestione digitale delle forniture consente di monitorare e controllare facilmente ogni aspetto delle utenze, aumentando praticità e autonomia da parte del cliente.
- I clienti evidenziano un risparmio concreto sui costi delle bollette nel confronto con il precedente fornitore.
Recensioni negative dei clienti di Pulsee
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti segnalano solleciti di pagamento ricevuti anche dopo aver regolarmente saldato la bolletta, il che crea confusione e disagio.
- I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Pulsee: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Pulsee è valutata 4,8/5 con 25 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Pulsee ha un voto medio di 4,3/5 con 5512 recensioni clienti.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
4,8/5 | 25 |
Trustpilot
|
4,3/5 | 5512 |
Vantaggi
- Prezzi competitivi e ampia scelta di tariffe sia a prezzo fisso che indicizzato
- Gestione 100% digitale tramite sito, app e area personale
- Servizi aggiuntivi come Energimetro, compensazione COâ‚‚ e offerte green
- Possibilità di contatto con servizio clienti via call center, WhatsApp, Facebook Messenger e app
- Opzioni di prezzo massimo garantito per proteggersi dalla volatilità del mercato
- Promozioni attive sui nuovi contratti (es. PROMO50)
- App mobile completa e semplice per la gestione delle utenze, storico e pagamento
Svantaggi
- Modalità di gestione prevalentemente digitale, poco adatta a chi preferisce bollette cartacee o supporto tradizionale
- Costi di voltura e subentro tra i più alti della media di mercato
- Orari del servizio clienti limitati a giorni e orari lavorativi (lun-ven 9:00-18:00)
- Pagamento tramite bollettino postale non disponibile
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Mostra di più RiduciFatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale