Recensioni di Pulsee 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Le recensioni dei clienti su Pulsee evidenziano prezzi competitivi e una gestione delle forniture completamente digitale, apprezzata soprattutto dai più tecnologici. L’offerta risulta ampia e flessibile, con servizi aggiuntivi orientati alla sostenibilità . Tuttavia, questo approccio innovativo può risultare meno adatto a chi preferisce modalità tradizionali di gestione e pagamento delle utenze.
Le recensioni su Pulsee sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Pulsee: la parola ai clienti
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- L'attivazione della fornitura avviene in modo semplice e rapido, completamente online.
- La gestione delle utenze tramite area clienti e app risulta molto comoda e veloce.
- Le tariffe offerte consentono un risparmio concreto rispetto ad altri fornitori.
Recensioni negative dei clienti di Pulsee
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano il sistema di sollecito dei pagamenti, segnalando l’invio di richieste di pagamento anche dopo aver già saldato la bolletta, situazione che viene apparentemente attribuita a un automatismo interno.
- Alcuni clienti lamentano una comunicazione percepita come incoerente da parte del servizio clienti: a seconda dell’operatore contattato, si ricevono informazioni diverse sulla stessa pratica o controversia.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Pulsee: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Pulsee è valutata 4,8/5 con 25 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Pulsee ha un voto medio di 4,3/5 con 6163 recensioni clienti.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
4,8/5 | 25 |
Trustpilot
|
4,3/5 | 6163 |
Vantaggi
- Gestione 100% digitale di tutte le forniture tramite sito e app intuitiva
- Offerte luce e gas con opzioni di prezzo fisso, variabile e prezzo massimo garantito
- Ampia gamma di servizi extra green: compensazione CO2, Energimetro, offerte fotovoltaico
- Programma fedeltà Pulsee Play con raccolta punti e premi, più bonus Porta un Amico
- Recensioni molto positive: 4,8/5 su Selectra, 4/5 su Trustpilot
- Servizio clienti multicanale: call center, WhatsApp, Messenger, app, area clienti web
- Fornitore nazionale, parte di Axpo Italia (gruppo solido con esperienza internazionale)
- Attivazione semplice e rapida; firma digitale senza documenti cartacei
Svantaggi
- Approccio digitale: meno adatto a chi preferisce bolletta cartacea e operazioni tradizionali
- Non accetta pagamento con bollettino postale
- Solo alcune modifiche contrattuali si gestiscono dall'app; altre solo via area web
- Costi di voltura e subentro variabili e talvolta superiori alla media per alcune casistiche
- Servizio clienti telefonico operativo solo nei giorni feriali e in orari limitati (9-18)
- Alcuni servizi aggiuntivi green sono a pagamento mensile
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Mostra di più RiduciFatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale