Recensioni di Pulsee 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su Pulsee evidenziano prezzi competitivi e una gestione delle forniture completamente digitale, apprezzata soprattutto dai più tecnologici. L’offerta risulta ampia e flessibile, con servizi aggiuntivi orientati alla sostenibilità. Tuttavia, questo approccio innovativo può risultare meno adatto a chi preferisce modalità tradizionali di gestione e pagamento delle utenze.

Logo

Sei cliente di Pulsee? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Pulsee sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Pulsee
4.8 / 5
da 25 voti
72%
28%
0%
0%
0%
Ulteriori informazioni sulla raccolta delle recensioni dei clienti
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Sono in evidenza le due recensioni pubblicate negli ultimi 12 mesi considerate più utili dagli utenti.
5/5
Matteo
pubblicato il 30/12/2024
Data della recensione 28/12/2024

Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale

Mostra di più Riduci
5/5
Andrea
pubblicato il 06/12/2024
Data della recensione 06/12/2024

Dopo l'attivazione potrai invitare anche tu altre persone e ottenere più sconti.
E se il bonus che ricevi supera l’importo delle tue bollette l’importo residuo non andrà perduto ma riceverai lo sconto nelle bollette successive.

Mostra di più Riduci
5/5
NICOLETTA
pubblicato il 29/11/2024
Data della recensione 29/11/2024

tutto perfetto e digitale, attivata sia per me che per mia madre. quando serve comunicare autolettura o qualsiasi variazione si fa tutto in un click. I prezzi sono giusti, nel senso che forse sono anche più bassi della media. In questo momento chi attiva sia luce che gas riceve uno sconto immediato sulla singola fornitura.
Non ho mai avuto problemi e le bollette sono facili da capire!
In periodi di incertezza in cui il costo dell'energia aumenta o comunque non è comprensibile, poter ususfruire anche di qualche promozione non è male!

Mostra di più Riduci
5/5
Tony
pubblicato il 19/05/2024
Data della recensione 19/05/2024

Molto soddisfatto di Pulsee
Prezzi convenienti ( offerta gas bloccata per due anni)
Velocità di attivazione

Mostra di più Riduci
4/5
daniele
pubblicato il 02/05/2024
Data della recensione 02/05/2024

Ho cambiato da 2 mesi il mio contratto luce e gas con Pulsee. la procedura fatta on line è stata chiara e veloce. Ho ricevuto in questi giorni le prime bollette e risulta tutto come concordato in fase di firma contratto. Per il momento consiglio questo operatore

Mostra di più Riduci

Recensioni positive su Pulsee: la parola ai clienti

5/5
Matteo
pubblicato il 30/12/2024
Data della recensione 28/12/2024

Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale

Mostra di più Riduci
  • L'attivazione della fornitura avviene in modo semplice e rapido, completamente online.
  • La gestione delle utenze tramite area clienti e app risulta molto comoda e veloce.
  • Le tariffe offerte consentono un risparmio concreto rispetto ad altri fornitori.

Recensioni negative dei clienti di Pulsee

4/5
Antonio
pubblicato il 16/03/2021
Data della recensione 16/03/2021

Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio

Mostra di più Riduci
  • Alcuni clienti criticano il sistema di sollecito dei pagamenti, segnalando l’invio di richieste di pagamento anche dopo aver già saldato la bolletta, situazione che viene apparentemente attribuita a un automatismo interno.
  • Alcuni clienti lamentano una comunicazione percepita come incoerente da parte del servizio clienti: a seconda dell’operatore contattato, si ricevono informazioni diverse sulla stessa pratica o controversia.

Pulsee: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Pulsee è valutata 4,8/5 con 25 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Pulsee ha un voto medio di 4,3/5 con 6163 recensioni clienti.

Le recensioni di Pulsee sulle piattaforme dei consumatori a ottobre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
4,8/5 25
Trustpilot
4,3/5 6163

Vantaggi

  • Gestione 100% digitale di tutte le forniture tramite sito e app intuitiva
  • Offerte luce e gas con opzioni di prezzo fisso, variabile e prezzo massimo garantito
  • Ampia gamma di servizi extra green: compensazione CO2, Energimetro, offerte fotovoltaico
  • Programma fedeltà Pulsee Play con raccolta punti e premi, più bonus Porta un Amico
  • Recensioni molto positive: 4,8/5 su Selectra, 4/5 su Trustpilot
  • Servizio clienti multicanale: call center, WhatsApp, Messenger, app, area clienti web
  • Fornitore nazionale, parte di Axpo Italia (gruppo solido con esperienza internazionale)
  • Attivazione semplice e rapida; firma digitale senza documenti cartacei

Svantaggi

  • Approccio digitale: meno adatto a chi preferisce bolletta cartacea e operazioni tradizionali
  • Non accetta pagamento con bollettino postale
  • Solo alcune modifiche contrattuali si gestiscono dall'app; altre solo via area web
  • Costi di voltura e subentro variabili e talvolta superiori alla media per alcune casistiche
  • Servizio clienti telefonico operativo solo nei giorni feriali e in orari limitati (9-18)
  • Alcuni servizi aggiuntivi green sono a pagamento mensile
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].