Pulsee: le migliori Offerte di giugno 2025, Numero verde e Recensioni
Pulsee è un fornitore Parte del gruppo internazionale Axpo, Pulsee si distingue per una gestione totalmente digitale delle forniture e servizi a supporto della sostenibilità ambientale, come soluzioni per la compensazione delle emissioni di CO2. Il fornitore vanta inoltre ottime recensioni online, con un punteggio di 4,7/5 su Selectra e 4/5 su Trustpilot, raccolte da migliaia di clienti. Sulla storia Pulsee nasce come brand digitale di Axpo Italia, azienda attiva in oltre 30 paesi europei e specializzata nella produzione e vendita di energia, con una lunga esperienza nel settore energetico.
Come parlare con Pulsee? Contatti e Numero Verde
Pulsee ti offre diversi mezzi per contattare il servizio clienti: puoi usare il telefono, WhatsApp, Messenger, l’app e l’area riservata. Il servizio clienti prevede orari utili per la maggior parte delle persone e canali digitali dedicati solo agli utenti registrati. Gli strumenti online velocizzano la risoluzione dei problemi e garantiscono un’assistenza personalizzata in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Telefono servizio clienti | 800 620 520 |
349 970 5668 | |
Messenger Facebook | Pulsee Luce e Gas |
Area clienti online | areariservata.pulsee.it |
App mobile | Scarica l'app Pulsee |
Indirizzo sede legale | Via IV Novembre 149, 00187 Roma |
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Pulsee o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Pulsee PROMO50
Attualmente Pulsee offre la promozione "PROMO50", che prevede uno sconto per ogni nuova fornitura di luce o gas attivata dal cliente.
Per aderire è sufficiente scegliere una delle tariffe Pulsee, sottoscriverla e verrà applicato automaticamente lo sconto previsto dalla promozione in bolletta. In questo modo è possibile ottenere un risparmio economico diretto fin dalla prima attivazione.
Pulsee: App e area clienti
L’app Pulsee ti permette una gestione digitale semplice delle tue forniture luce e gas, direttamente dal tuo smartphone.
È disponibile per dispositivi Android e iOS e consente di accedere a tutte le funzionalità principali ovunque tu sia.
- Scaricare e pagare le bollette comodamente online
- Monitorare i consumi e accedere allo storico fatture
- Inviare l’autolettura dei contatori in tempo reale
- Richiedere assistenza o supporto, con aggiornamento sulle domande
Per accedere all’app Pulsee, registrati creando un account con i dati richiesti direttamente dall’app o dall’area clienti del sito. Dopo la registrazione, utilizza le tue credenziali per effettuare il login e gestire la tua utenza da mobile.
Subentro o voltura con un offerta di Pulsee, quanto costa?
La voltura e il subentro sono due procedure fondamentali quando si cambia intestatario di un contratto di luce e gas oppure quando è necessario riattivare la fornitura dopo un periodo di sospensione. La voltura serve quando il contatore è ancora attivo e si vuole semplicemente modificare il nome dell’intestatario del contratto senza interrompere la fornitura, mentre il subentro si utilizza per riattivare un’utenza già presente in precedenza ma attualmente disattivata.
Di seguito trovi una tabella riassuntiva dei costi e delle modalità della voltura e del subentro con Pulsee, utile per scegliere quale operazione sia più adatta al tuo caso.
Tipo operazione | Luce | Gas |
---|---|---|
Voltura | 23 € + gestione (20-60€) Richiesta online, area clienti/app o Servizio Clienti | 50-60 € ca. (amministrativi e commerciali) Richiesta online, area clienti/app o Servizio Clienti |
Subentro | 25,51 € Richiesta online, area clienti/app o Servizio Clienti | 30 € (contatore = G6), 45 € (contatore > G6) Richiesta online, area clienti/app o Servizio Clienti |
Recensioni di Pulsee: cosa pensano i clienti?
Leggendo le recensioni su Trustpilot, noti che molti clienti apprezzano la semplicità della gestione online e la chiarezza delle tariffe offerte da Pulsee. Su Selectra alcuni utenti segnalano la velocità nell’attivazione delle utenze come uno dei principali punti di forza. Su Google Recensioni trovi opinioni contrastanti: diversi clienti sottolineano la disponibilità del servizio clienti, mentre altri evidenziano possibili margini di miglioramento nella risoluzione dei problemi.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Pulsee: Sede Legale
La sede legale di Pulsee si trova a Roma, in Via IV Novembre 149, 00187. Pulsee è parte di Axpo Italia, un gruppo storico con oltre 3 milioni di clienti tra Svizzera e più di 30 paesi europei.
Il fornitore si distingue per un'impostazione digitale e ha raccolto giudizi molto positivi: le recensioni su Trustpilot superano le 5500, con una valutazione di 4 stelle su 5.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Pulsee è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Mostra di più RiduciFatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale