Punto Enel Bari: Sportelli, Orari, Contatti utili, A Cosa Serve
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Tutti i Contatti dello Sportello Enel Bari, l'Indirizzo, gli Orari di Apertura al Pubblico, il Numero Verde. Trovi anche tutte le info utili sui Negozi Partner Enel a Bari e gli Sportelli in provincia.
Punto Enel Bari: Indirizzo, Orari, Telefono
Il Punto Enel di bari si trova in Via Capruzzi, 74 – 70126 (BA) e segue i seguenti Orari di apertura al pubblico:
- Lunedì 8,30 -15,00;
- Martedì 8,30 -15,00;
- Mercoledì 8,30 -15,00;
- Giovedì 8,30 -15,00;
- Venerdì 8,30 -15,00.
Se vuoi contattare il Punto Enel Bari chiama il Numero Verde 800.900.860.
Negozi Enel nelle vicinanze di Bari: Dove si trovano?
Se invece vivete nei pressi di Bari, ma non in centro, potete trovare dei Punti Enel anche in provincia. Ecco la lista di tutti i Negozi che si trovano vicino alla città:
Indirizzo | Orari |
---|---|
Punto Enel Via Montrone, 33 – 70010 Valenzano (BA) |
Lun-Ven 9-13 e 15-18 |
Punto Enel Piazza Garibaldi, 104 – 70026 Modugno (BA) |
Lun-Ven 10-13 e 16:30-18:30 |
Punto Enel Via Vittorio Veneto, 82 – 70010 Adelfia (BA) |
Lun-Ven 8:30-18:00 |
Punto Enel Via Principe Umberto, 52 - 70016 Noicattaro (BA) |
Lun-Ven 10:00-13:00 e 16:00-20:00 |
Negozi Partner Enel: Dove si trovano?
Infine, se necessiti di Assistenza Enel, puoi anche rivolgerti ai Negozi Partner Enel. Ecco gli indirizzi:
Indirizzo |
---|
Negozio Partner Enel Via Carab G. Del conte, 1/33 – 70100 (BA) |
Negozio Partner Enel Via Manzoni, 142 - 70100 (BA) |
Negozio Partner Enel Viale Louis Pasteur, 6 - 70100 (BA) |
Sportello Enel: Cosa Fa? A cosa Serve?
Tutti i cittadini di Bari che sono clienti Enel possono rivolgersi allo sportello in città per svolgere diverse operazioni, come:
- Voltura;
- Subentro;
- Disdetta contratto fornitura energia elettrica o gas;
- Aumentare o diminuire la potenza del contatore;
- Domiciliazione bancaria;
- Comunicare pagamento Bolletta Enel.
Prima di recarvi al negozio, vi consigliamo di verificare i vostri dati relativi all’utenza (codice POD, PDR, indirizzo di fornitura) perché vi saranno richiesti dall’operatore Enel. Per ottenere maggiori informazioni, potete chiamare il numero verde Enel. Se avete scelto il servizio nel mercato di maggior tutela, potete contattare il numero 800.900.800. E nel mercato libero - Enel Energia - è disponibile il Servizio Clienti al numero 800.900.860. Potete chiamare entrambi i numeri tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22 (esclusi i giorni festivi).
Informazioni generali: Cosa vedere a Bari?
Bari è una città portuale che si affaccia sul Mar Adriatico. Questo comune italiano conta circa 323 mila abitanti (dati ISTAT 2017). Parliamo di una splendida città che è molto amata dai suoi cittadini ma non solo. Difatti, Bari è molto visitata soprattutto d’estate. In città ci sono molte cose da vedere e luoghi magnifici da scoprire a pochi chilometri dal centro. Se avete deciso di organizzare un viaggio a Bari, non potete non vedere gli edifici storici più importanti: la Chiesa di San Nicola e il castello Svevo-Normanno.
San Nicola è il patrono della città che secondo la leggenda ha dato le origini a Babbo Natale. Le spoglie del Santo sono conservate nella cripta della Chiesa, per questo motivo è meta di pellegrinaggio da parte dei fedeli. Da non perdere la zona “vecchia” di Bari, il quartiere di San Nicola, che risale al Medioevo dove è presente uno dei simboli della Regione Puglia: il castello Svevo-Normanno.
Nel nucleo di Bari Vecchia, oltre alla Chiesa di San Nicola, si trovano anche la Cattedrale di San Sabino e il fortino di Sant’Antonio Abate edificato nel 1071. Questa struttura è situata di fronte al vecchio porto, ribattezzato Molo Sant’Antonio, e rappresenta il punto più alto della città vecchia. Anticamente, era una struttura difensiva costruita per difendere il porto di Bari.
Bari vecchia si anima durante la notte, i giovani si danno appuntamento proprio in questa zona. Il lungomare di Bari venne inaugurato nel 1927 e consente di ammirare il panorama sul Mar Adriatico. Qui si può camminare a lungo, il lungomare è lungo 15 km, tra parchi verdi e i palazzi stile tardo Liberty, come il Palazzo della Provincia. Questo edificio è stato costruito tra il 1932 e 1934, ed è riconoscibile grazie alla sua torre alta.
Non possiamo non dire che vicino Bari, circa 55 km, si trovano i bellissimi trulli che sono stati inseriti nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Parliamo di Alberobello dove sui tetti dei trulli ci sono dei particolari segni bianchi che sono scaramantici e propiziatori. Nella località Monti ci sono moltissimi trulli, tra cui due gemelli.
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!