migliore offerta luce e gas

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

gestore più conveniente

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Punto Enel Barletta: Sportelli, Orari, Contatti utili, A Cosa Serve

Vediamo insieme i contatti e gli indirizzi dello sportello ufficiale di Enel a Barletta, oltre agli uffici presenti nel resto della provincia.


Punto Enel Barletta:  Indirizzo, Orari, Telefono

Centrando, ora il discorso sugli uffici del fornitore Enel a Barletta, bisogna dire che possiamo trovare più di un negozio Enel. In questo primo paragrafo il nostro compito è quello di fornivi l'indirizzo con gli orari del negozio Enel ufficiale che si trova a Barletta.

Esso, dunque si trova in via Enrico Fermi, 2 (76121) e gli orari che vengono osservati da tale sportello sono quelli che seguono, utili anche per comunicare l'avvenuto pagamento della bolletta di Enel:

  • Lun: 08:30 - 15:00; chiuso
  • Mar: 08:30 - 15:00; chiuso
  • Mer: 08:30 - 15:00; chiuso
  • Gio: 08:30 - 15:00; chiuso
  • Ven: 08:30 - 15:00; chiuso
  • Sabato chiuso;
  • Domenica chiuso.

Telefono e Contatti: Punti Enel a Barletta

Per il discorso che deve esser fatto riguardo ai contatti, bisogna solamente anticipare che per rivolgersi al fornitore principale in Italia ci sono due modalità, entrambe gratuite per chi chiama dalla penisola. Questi due numeri fanno riferimento ai due mercati energetici attivi in Italia. Ci stiamo riferendo al mercato elettrico di maggior tutela e al mercato elettrico libero.

Il primo è quello gestito dall'Autorità che fissa il prezzo dell'energia elettrica per i clienti ogni 3 mesi, periodo in cui tale prezzo non potrà e non subirà modifiche restando invariato. C'è però da dire che nel 2020, con un ritardo di un anno sulla tabella di marcia, il mercato elettrico di maggior tutela sparirà per lasciare il campo dell'energia al mercato libero. Tale mercato permette ai clienti di scegliere liberamente tra i tanti fornitori attivi e con le più svariate e variegate tariffe energetiche. A giovarne, perciò, può esserne decisamente il cliente che avrà a disposizione tantissime proposte.

Torniamo ai contatti. Se sei un cliente con un contratto di fornitura legata al mercato tutelato allora dovrai chiamare questo numero:

  • Numero verde dello sportello Enel a Barletta (mercato tutelato): 800.900.800

Se, invece, sei un cliente che ha un contratto con il fornitore Enel nel mercato libero allora il numero al quale rivolgersi sarà il seguente:

  • Numero verde dello sportello Enel a Barletta (mercato libero): 800.900.860

Come già ribadito, i numeri sono totalmente gratuiti e sono praticamente gli stessi in tutta Italia. In base a dove chiami verrai automaticamente indirizzato all'ufficio di competenza. In ogni caso il servizio clienti potrà comunque aiutarti a risolvere e sciogliere problemi e dubbi.

Sportelli Enel partner a Barletta e provincia

Di seguito ecco una lista dei negozi Enel partner del fornitore ai quali potete rivolgervi tranquillamente in alternativa al negozio principale di Barletta, che vi abbiamo indicato nel primo paragrafo di questo articolo.

  • Orari negozio Enel Barletta partner del fornitore in via Regina Margherita 284/B:
  • Lunedì 08:30 - 13:00; 15:30 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 13:00; 15:30 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00; 15:30 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00; 15:30 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00; 15:30 - 19:30
  • Sabato 09:00 - 12:00; chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni Generali: Cosa Vedere a Barletta?

Barletta è il capoluogo, con Andria e Trani, della provincia di BAT (Barletta-Andria-Trani) in Puglia e risulta essere la quarta provincia più grande della regione. Il comune di Barletta in sé vanta oltre 90.000 abitanti. Esso, geograficamente, è situato nel bacino della valle dell'Ofanto, fiume che bagna lo stesso comune.

Barletta ha anche un affaccio sul mar Adriatico che rende il clima cittadino mite e non eccessivamente freddo in inverno e in estate caldo e secco con precipitazioni molto scarse. Il comune di Barletta è inoltre ricordato per ospitare una frazione, quella di Canne, la quale conserva un sito archeologico con ricordi della battaglia che nel 216 a. C. vinse Annibale.

Nel 2005, infine, riceve il riconoscimento di città d'arte della Regione Puglia per via delle sue bellezze architettoniche. Tra queste, infatti vanno ricordate, oltre le opere religiose quali la Cattedrale di Barletta, il Colosso di Eraclio, il castello Svevo e la pinacoteca de Nittis.

Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!

Aggiornato il