Punto Enel Lecce: Sportelli, Orari, Contatti utili, A Cosa Serve
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Tutti i Contatti degli Sportelli Enel Lecce, Gli indirizzi, gli Orari di Apertura al Pubblico e i Numeri di Telefono. Trovi anche tutte le info utili sugli portelli Enel in Puglia (Bari, Barletta, Taranto).
Punti Enel Lecce: Indirizzi, Orari, Telefono
Ecco i principali punti Enel a Lecce, utili anche per comunicare pagamento bollette o per avere maggiori info sul Mercato Libero e Tutelato:
- CAPPAGI SAS DI GIOVANNI PANO Via G. D’Annunzio 5, 73100, Lecce; Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:00-13:30 e 15:30-19:30, sabato 9:00-13:30
- NEGOZIO ENEL LECCE Viale Aldo Moro 27, 73100, Lecce; Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
- NEGOZIO ENEL LECCE Via Potenza 8, 73100, Lecce; Numero di telefono: 800.900.860 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8:30-15:00
In questi centri è possibile prendere appuntamento sia nel caso si sia già clienti di Enel Energia che nel caso si voglia, invece, cambiare operatore. Si tratta di operazioni realmente molto semplici che è possibile gestire sia per contatto telefonico che tramite i moduli online presenti sul sito ufficiale di Enel.
Punti Enel in Provincia di Lecce: Dove si Trovano?
Se abiti nei comuni limitrofi a Lecce, ma necessiti di Assistenza Enel può sempre rivolgerti ai Punti Enel che si trovano in Provincia. Ecco l'Elenco completo:
- C&G SERVICE SRL in Piazza Episcopo 19, Poggiardo;
- EFFESSE SAS DI SALVATORE SERAFINI in Via Soleto 7, Galatina;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Roma 40, Galatina;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Re Galantuomo 51, Copertino;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Alto Adige 9, Casarano;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Pirandello angolo Zara, SNC, Tricase;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Armando Diaz 1, Maglie;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Soleto 58, Martano;
- GRUPPO VINCENTI SRL in Via Grassi 21, Nardò;
- KAM ENERGY S.R.L. in Via Pierre e Marie Curie 1, Taviano;
- L’ENERGIA DI SANDRO ABBATE in Corso Roma 65, Gallipoli;
- SMART PEOPLE SRL in Piazza Vittoria 16, Squinzano;
- SMART PEOPLE S.R.L. in Centro Commerciale Mongolfiera, Surbo;
- TEKNOLOGIA S.R.L. in Strada SS 16 C/O Centro Commerciale Iperconad, Cavallino;
- X FILES SRLS in Via IV Novembre 36, Melendugno;
Per avere indicazioni stradali o, più semplicemente, maggiori contatti telefonici circa i punti Enel nel leccese è possibile consultare il Sito Ufficiale di Enel.
Sportello Enel: Cosa Fa? A cosa Serve?
I clienti interessati a informazioni circa lo stato della propria fornitura Enel possono contattare il numero verde 800 900 860. Qualora le operazioni siano più complesse e riguardino casistiche quali per esempio una bolletta Enel non pagata, le tariffe sulla seconda casa, il contributo di efficienza energetica o altre circostanze più specifiche si possono invece leggere le nostre guide adatte a ogni evenienza.
Operazioni che invece coinvolgano dei nuovi clienti quali per esempio voltura, subentro, prima attivazione Luce o Gas, Allaccio Luce e Gas vi sono invece dei costi e delle modulistiche proprie e caratteristiche di ognuna. Un ulteriore possibilità per saperne di più è, in tal senso, il contatto via e-mail oppure quello, rinnovato, tramite social network, presso i canali ufficiali della società.
Informazioni generali: Cosa vedere a Lecce?
La città di Lecce è tra le più gettonate del Sud Italia per diverse ragioni. Centro universitario di notevole spessore oltre che crocevia per tutte le destinazioni del Salento, è uno dei poli fondamentali della Puglia. Pur non essendo un capoluogo particolarmente popoloso, superando comunque i 90mila abitanti, Lecce attrae numerosi turisti per via del notevole assortimento barocco offerto.
Lo stile unico dell’arte cittadina ha portato spesso a definirla come la Firenze del Sud o quale la Signora del Barocco, nomi ben rappresentativi dello status simbolo di una città che, nel Mezzogiorno, è seconda per visite alla sola Napoli. È infatti ricca di luoghi iconici da visitare, a partire dalla centralissima Piazza Sant’Oronzo, salotto elegante che prende il nome dal Santo Patrono della città.
Indispensabile inoltre una visita alla splendida Piazza del Duomo, creata con la celeberrima tecnica della falsa facciata e sede della Cattedrale, collocata parallelamente allo spazio aperto. Da qui è possibile un giro turistico che, tra le vie del centro storico, può far assaporare i sapori tipici del Salento e permetterà di visitare le tre Porte della città.
Da Lecce è inoltre possibile muoversi, come detto, per molte destinazioni fortemente inflazionate durante l’estate. Nei dintorni si situano infatti località marittime note per i paesaggi caraibici e le acque cristalline, dislocate sia sul versante ionico che su quello adriatico. Il collegamento più semplice per raggiungere la città è via treno oppure tramite l’Aeroporto del Salento, sito a Brindisi a circa 35km da Lecce.
Se sei interessato a una fornitura Enel sempre in Puglia ma, in questo caso in altre città, puoi consultare gli articoli sui locali sportelli Enel. Nello specifico troverai, qui:
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!