Energy Store Eni: Sportello Pisa, Contatti, Orari, Dove sta

Qui trovi tutti i Contatti dell'Energy Store di Pisa, l'Indirizzo esatto, gli Orari di Apertura al Pubblico e il Numero . Ci sono anche le Indicazioni per raggiungerlo.

Energy Store Eni Pisa: Viale Francesco Bonaini, 77

Se stai cercando Lo Sportello di Eni a Pisa l'Indirizzo preciso è Viale Francesco Bonaini, 77 - 56125 (PI).

Eni Sportello Pisa: Numero, Contatti

Ecco tutti i Contatti dello Sportello Eni di Pisa:

  • Energy Store Eni Pisa Numero, chiama al +39.050.29.015

Se invece stai cercando di contattare Eni Gas e Luce per Richieste di Assistenza o Richieste commerciali puoi uitlizzare i normali Canali di contatto.

Energy Store Eni Pisa Orari: Quando posso recarmi allo Sportello?

Qui trovi gli orari settimanali di apertura e chiusura considerando che, durante la settimana trovi aperto sia la mattina che la sera. Per quanto riguarda, invece, il fine settimana, il sabato è aperto la mattina, mentre la domenica e i giorni festivi è chiuso.

Gli orari precisi dell'ufficio Eni Gas e Luce a Pisa sono:

  • Lunedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Martedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Mercoledì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Giovedì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Venerdì: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio, invece, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • Sabato: la mattina è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il pomeriggio è chiuso
  • Domenica e festivi: chiuso tutta la giornata.

Sportello Eni Pisa Indicazioni: Come raggiungerlo?

Gli uffici Eni Pisa si trovano nel cuore della città. A pochi metri dal fiume Arno e in mezzo tra l'Università di Pisa (1 Km circa) e la Stazione Centrale sorge il punto Energy Store Eni Pisa. Puoi raggiungere facilmente l'Energy Store in quanto si trova a soli 350 metri dalla stazione centrale dei treni di Pisa e a 750 m (9 minuti a piedi) dal centro città.

Eni Pisa: Cos'è e A Cosa Serve lo Sportello? Perché Contattare?

L'ufficio svolge l'Attività di Assistenza Clienti e consente di poter risolvere varie problematiche che si possono verificare nell'arco di un contratto di fornitura di energia. Nel dettaglio, queste sono le funzioni principali del punto Energy Store  Eni Pisa:

  • Installazione di caldaia o climatizzatore attraverso uno dei tecnici Eni.
  • Servizio di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di caldaia e climatizzatori.
  • L'installazione di un impianto fotovoltaico all'interno della tua abitazione.
  • Una valutazione gratuita su come viene utilizzata l'energia all'interno della tua abitazione e se questa risponde ai requisiti di efficienza energetica.

Altri Energy Store in Italia: Dove Sono?

Ovviamente l'Energy Store di La Spezia non è l'unico presente sul territorio nazionale. Infatti è presente anche a  BussolengoVimercateLa Spezia ed altre città della Penisola. Puoi visitare il Sito Ufficiale per trovare quello più vicino a te.

Informazioni generali: Cosa c'e da sapere su Pisa?

pisa
Pisa - Panorama del Lungarno

Una delle città più famose d'Italia e nel mondo. La sua fama la deve soprattutto alla famosa torre pendente che è famosa in tutto il mondo. La città, però, è famosa non solo per la torre, ma anche per altri importanti monumenti come la Cattedrale e il Battistero. Che sono anch'essi presenti all'interno della piazza dei Miracoli.

È uno dei comuni più popolosi della regione Toscana (il quinto), con 90.408 abitanti. Insieme alla provincia racchiude 195.000 abitanti che spiegano come Eni gas e luce sia stata interessata ad aprire un punto Eni Pisa. Un bacino di clienti molto ampio che deve essere servito in maniera efficiente e rapida.

All'interno della città è presente l'aeroporto Galileo Galilei che è il più importante della regione toscana. In tal senso è utile sapere che la sua collocazione è strategica dato che la Toscana è una delle regioni più importanti e popolose d'Italia. Con 3,753 milioni di abitanti rappresenta un bacino importante di clienti per il mercato energetico.

Aggiornato il