SEV Iren Salerno: Sportelli, Orari, Indirizzi, Contatti
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
SEV Iren è un fornitore luce e gas che nasce dalla partnership tra Salerno Energie Vendite ed Iren. Un brand leader soprattutto nella città di Salerno, dove troviamo numerosi Sportelli. Di cui oggi analizziamo tutte le caratteristiche: orari, indirizzi, contatti e soprattutto tutti i documenti utili e le possibili gestioni delle utenze luce e gas. Benvenuti a SEV Iren Salerno!
SEV Iren Salerno: Orari, Indirizzo, Contatti
SEV Iren consta di ben 3 sportelli fisici nella città di Salerno. Dislocati lungo l'intera superficie del capoluogo campano, sono il punto d'incontro ideale tra il team del gestore luce e gas ed il cliente finale. Che può recarsi negli orari indicati per richiesta di informazioni, dubbi, perplessità, reclami, disdette e molto altro che vedremo più avanti. Iniziamo ad analizzare dove si trovano, che orari rispettano e quali sono i contatti degli Sportelli SEV Iren Salerno:
Indirizzo | Orari |
---|---|
Sportello SEV Iren Salerno Via Stefano Passaro, 1 |
Lun-Ven 08:30-13:00 e Lun-Gio 14:35-16:15 |
Sportello SEV Iren Salerno Via Trento, 25 |
Lun-Ven 09:00-13:00 e 15:00-19:00 e sabato 09:00-13:00 |
Sportello SEV Iren Salerno Piazza XXIV Maggio, 29 |
Lun-Ven 09:00-13:00 e 15:00-19:00 e sabato 09:00-13:00 |
Di seguito riportiamo tutti i principali contatti di SEV Iren: Numero Verde ed e-mail per restare costantemente aggiornati sulle proprie utenze luce e gas ed iniziare gestioni come cambio operatore, voltura, subentro e tanto altro:
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.012.144 | Numero Verde SEV Iren |
089.2022005 | Fax SEV Iren |
[email protected] | E-mail SEV Iren |
Ti ricordiamo, infine, che il Servizio Clienti SEV Iren è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 ed il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Sportelli SEV Iren in Provincia di Salerno
La provincia di Salerno è la seconda più estesa in Italia. Per questo, se non vivi in città, non preoccuparti! SEV Iren è presente con una serie di sportelli in tantissimi paesi e cittadine della provincia salernitana. Abbiamo riassunto il tutto in questa utile tabella:
Indirizzo | Orari |
---|---|
Sportello SEV Iren Baronissi Via G. Falcone, 12 |
Lun-Ven 9:30-12:30 e 15:30-18:00 |
Sportello SEV Iren Battipaglia Via Paolo Baratta, 21 |
Lun-Ven 9:00-13:00 e 15:00-19:00 e sabato 9:30-12:30 e 16:00-19:00 |
Sportello SEV Iren Montecorvino Rovella Piazza Umberto I, 9 |
Lun-mar-gio-ven 9:30-12:30 e lun-merc-gio 16:00-18:30 |
Sportello SEV Iren Pontecagnano Via G. Marconi, 20 |
Lun-Ven 9:30-12:30 e 15:30-18:30 |
Sportello SEV Iren Bellizzi Via Cuomo, 6 |
Lun-Ven 9:30-12:30 e 17:00-19:00 |
Sportello SEV Iren Eboli Viale Amendola, 32 |
Lun-Ven 9:00-13:00 e 17:00-20:00 |
Sportello SEV Iren Atena Lucana Via Stazione, 4 |
Lun-Ven 9:00-13:00 e 16:30-20:00 |
Sportello SEV Iren Filetta di San Cipriano Via Vigna, 19 |
Lun-Ven 9:30-12:30 e 16:00-19:00 e sabato 10:00-12:00 |
Sportello SEV Iren Castel San Giorgio Via Antonio Rescigno, 64 |
Lun-Ven 9:30-16:00 |
Sportelli SEV Iren Salerno: Documenti Utili
Ora che sai tutto sugli Sportelli SEV Iren a Salerno ed in provincia di Salerno, devi tenere a mente che dovrai portare con te determinati documenti. Questi ti serviranno per iniziare le pratiche relative alla gestione delle tue utenze luce e gas. In generale i documenti più richiesti sono sempre:
- Indirizzo di fornitura
- Dati anagrafici e documento d'identità dell'intestatario delle utenze
- Codice POD e Codice PDR
- Codice IBAN per eventuale domicliazione bancaria
Ora che sai la localizzazione degli Sportelli SEV Iren Salerno e tutta la documentazione necessario, è tempo di analizzare cosa puoi fare a livello pratico in questi negozi per le tue utenze luce e gas. Scopriamolo di seguito:
- Richiedere informazioni, fugare dubbi e perplessità riguardo lo stato delle forniture
- Richiedere una prima attivazione luce e una prima attivazione gas
- Far richiesta di voltura o subentro
- Far richiesta di disdetta contratto SEV Iren
- Esporre un Reclamo a SEV Iren
- Richiedere la domiciliazione bancaria
Gestione Utenze Luce e Gas a Salerno
Prima di recarti presso uno degli Sportelli SEV Iren, dovrai controllare lo stato dei tuoi contatori luce e gas. Soprattutto se sei alle prese con un trasloco in una nuova abitazione a Salerno. Dovrai comprendere in che situazione si trovano i tuoi contatori per poi procedere ad iniziare la corretta gestione. Per semplificarti il tutto abbiamo riassunto in tabella le possibili variabili relative ai contatori della tua casa di Salerno:
STATO DEL CONTATORE | OPERAZIONE |
---|---|
Contatore ATTIVO | Voltura |
Contatore NON ATTIVO | Subentro |
Contatore MAI ATTIVATO | Prima Attivazione |
Contatore MAI INSTALLATO | Allaccio |
Hai controllato lo stato dei contatori luce e gas della tua abitazione? Bene, è tempo di richiedere la giusta procedura legata alle utenze energetiche del tuo domicilio. Scopriamolo insieme cosa fare quando:
- I Contatori sono Presenti ma Non Attivi: se nella tua abitazione di Salerno i contatori sono presenti ma disattivati dall'inquilino che viveva precedentemente in casa, dovrai richiedere un Subentro o una Prima Attivazione nel caso in cui i contatori fossero già stati installati ma mai utilizzati in precedenza
- I Contatori sono Presenti ed Attivi: in questo caso facciamo riferimento ad un procedimento che prende il nome di Voltura. Dovrai richiedere un cambio d'intestatario dei contratti di fornitura che sono ancora intestati all'utente che ti ha preceduto
- I Contatori Non Presenti: se nella tua nuova abitazione in quel di Salerno non sono mai stati installati in precedenza i contatori della luce e del gas dovrai far richiesta al distributore locale di un Allacciamento luce e gas. In questo caso verranno solo installati i contatori e per attivare le forniture dovrai chiamare SEV Iren (o altro fornitore). C'è una seconda strada possibile, e forse più agevole, che ti permette di contattare direttamente il fornitore da te scelto che, successivamente, si metterà in contatto con il distributore locale. Così facendo verranno installati i contatori ed attivate le utenze energetiche
Numeri Pronto Intervento Luce e Gas a Salerno
C'è una netta differenza nella filiera energetica tra distributore e fornitore. Ricorda che potrai scegliere di cambiare il tuo gestore di luce e gas ma mai di decidere a quale distributore affidarti. Questo perché la società distributrice dipenderà dalla tua zona geografica. Inoltre dovrai far richiesta al distributore ogni volta che noterai problematiche alla rete luce e gas, quando ci sarà una fuga di gas accertata o noterai un intenso odore di gas in casa o nel palazzo. Ed ovviamente per tutte le problematiche relative al contatore di cui è proprietario. Per questo ti lasciamo di seguito i Numeri di Pronto Intervento Luce e Gas a Salerno città, disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.
- Numero Pronto Intervento Luce e Gas Salerno
- Luce e-Distribuzione: 803.500
- Gas Salerno Energia Distribuzione: 800.012.551
Aggiornamento DatiQualora avessi riscontrato errori nella descrizione come ad esempio orario, indirizzo, etc ti invitiamo a compilare questo form. Aggiorneremo i dati nel minor tempo possibile. Grazie da Fornitori-luce.it!