Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza

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Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500 (famiglie) oppure l’800.999.700 (business), disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato fino alle 18:00. È possibile scrivere all’indirizzo email [email protected]. In alternativa, puoi accedere all’area clienti online o all’app My Hera per gestire tutte le pratiche.

Numero Verde e Contatti di HeraComm

HeraComm permette di contattare il servizio clienti tramite telefono, e-mail, fax, chat online, app My Hera, sportelli fisici e canali social. Puoi trovare risorse specifiche per famiglie e imprese e raggiungere l’assistenza anche con orari abbastanza estesi che facilitano la gestione delle tue utenze. L’area clienti digitale consente un contatto continuo e pratico.

Dati di contatto HeraComm
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio clienti famiglie 800 999 500
Servizio clienti business 800 999 700
Email famiglie [email protected]
Email business [email protected]
Fax 0542 368165
Indirizzo Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO)
App My Hera Gestione utenze e assistenza da smartphone
Area clienti online Accesso tramite sito e app My Hera
Chat Online Disponibile dal sito e app My Hera
Sportelli fisici Circa 120 punti sul territorio nazionale
Facebook @HeraCasaBusiness
Twitter @GruppoHera
Instagram @gruppohera

Area clienti e App di HeraComm

L’App My Hera consente di gestire in modo semplice tutte le utenze luce, gas, acqua e ambiente da smartphone e tablet. Puoi accedere scaricando l’app dagli store iOS o Android ed effettuando il login con username e password; in alternativa basta creare un nuovo profilo utente direttamente dall’app se è la prima volta.

  • Pagare le bollette online in modo rapido
  • Effettuare l’autolettura gas e luce
  • Monitorare i consumi e consultare lo storico fatture
  • Gestire l’anagrafica e accedere a servizi come “Il Rifiutologo”

Come comunicare l'autolettura a HeraComm?

Per fare l’autolettura con HeraComm, utilizza l’area clienti digitale o l’app My Hera: accedi con le tue credenziali e seleziona la funzione di autolettura. Ricorda di avere il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas a portata di mano. Accertati di inserire correttamente i dati richiesti e inviali tramite l’app oppure da PC.
L’autolettura online permette un aggiornamento tempestivo dei tuoi consumi direttamente in bolletta.

Come inviare un reclamo a HeraComm?

Se hai riscontrato problemi con HeraComm, puoi inviare un reclamo scritto attraverso diversi canali. Il modo più rapido è tramite l’area clienti online o l’App My Hera. Altrimenti, puoi compilare il modulo “Suggerimenti e reclami” disponibile sul sito ufficiale di HeraComm.
In alternativa, puoi inviare una lettera all’indirizzo: Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO) o scrivere via PEC a [email protected].

Nel reclamo è fondamentale inserire: dati del cliente, indirizzo di fornitura, codice cliente, e per luce/gas, il POD o PDR.
La risposta deve arrivare entro 30 giorni solari. Sono previsti indennizzi in caso di ritardo.

Dove si trova la sede di HeraComm?

La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, precisamente in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Il Gruppo Hera nasce in Emilia Romagna nel 2002 ed è diventato uno dei principali operatori del settore in Italia, servendo oltre 4 milioni di cittadini e più di 300 comuni, soprattutto nel Nord e Centro Italia. Hera Comm, società attiva nella vendita di luce e gas, fa parte di questa realtà storica e consolidata.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].