Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza
Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500 per assistenza clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. In alternativa, puoi inviare una email a [email protected] oppure accedere all’area clienti online o tramite l’app My Hera. Sono disponibili anche numerosi punti vendita sul territorio.
Numero Verde e Contatti di HeraComm
Puoi contattare il servizio clienti HeraComm tramite telefono, e-mail, fax, area clienti online, app My Hera, social network oppure visitare i punti vendita fisici. HeraComm offre contatti riservati per famiglie, aziende e mobilità elettrica, con orari differenziati e prolungati nei giorni feriali, facilitando l’accesso e l’assistenza su misura per ciascun cliente.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero verde clienti domestici | 800 999 500 |
| Numero verde clienti business | 800 999 700 |
| Numero per ultimo istanza | 800 999 790 |
| Numero mobilità elettrica | 800 087 591 |
| E-mail famiglie | [email protected] |
| E-mail business | [email protected] |
| Fax | 0542 843129 |
| Fax reclami | 0542 368 165 |
| Area clienti e App | My Hera |
| Indirizzo sede legale | Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna (BO) |
| Posta/reclami | Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO) |
| @HeraCasaBusiness | |
| @GruppoHera | |
| @gruppohera |
Area clienti e App di HeraComm
L’app My Hera ti consente di gestire tutte le forniture luce, gas e altri servizi comodamente da smartphone o tablet.
- Consultare e pagare online le bollette
- Effettuare e inviare autoletture luce e gas
- Controllare i consumi dettagliati e lo storico
- Modificare i dati anagrafici, verificare forniture e accedere a servizi come il Rifiutologo
Come comunicare l'autolettura a HeraComm?
Effettuare l'autolettura con HeraComm è semplice e veloce: puoi comunicare la lettura del contatore luce tramite il codice POD o quella del gas tramite il codice PDR, entrambi presenti in bolletta. Accedi all’area clienti online o usa l’app My Hera per inviare la lettura in pochi click.
Ricorda: verifica sempre di aver inserito i dati correttamente e rispetta le finestre di autolettura indicate in bolletta.
Come inviare un reclamo a HeraComm?
Capita che possano sorgere problemi sulla fatturazione, sulla fornitura o sull’assistenza ricevuta. In questi casi puoi fare un reclamo scritto a HeraComm direttamente online o tramite modulo dedicato.
Come procedere?
- Compila lo sportello online o utilizza l’app My Hera per inviare il reclamo.
- Scarica e invia il modulo “Suggerimenti e reclami” dal sito Hera Comm.
- Spedisci una lettera a Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).
- Invia una PEC a [email protected].
Dove si trova la sede di HeraComm?
Hera Comm è la società di vendita luce e gas del Gruppo Hera, una delle principali multiutility italiane nata in Emilia Romagna nel 2002. La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, precisamente in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Oggi il gruppo serve circa 5 milioni di clienti in oltre 300 comuni tra Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Marche, consolidando così una presenza storica e capillare sul territorio, ed è riconosciuto a livello nazionale tra i grandi operatori dell'energia.
Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].