Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza
HeraComm mette a disposizione diversi metodi di contatto per la clientela. Puoi chiamare il numero verde 800.999.500 per assistenza clienti o utilizzare l’area clienti e l’app My Hera per gestire le tue richieste online. In alternativa, invia una email a [email protected]. Gli sportelli fisici sono presenti in oltre 100 città.
Numero Verde e Contatti di HeraComm
Il servizio clienti HeraComm offre diversi canali di assistenza, così puoi scegliere il mezzo più adatto alle tue esigenze. Puoi contattare HeraComm tramite telefono, e-mail, fax oppure recandoti presso uno dei tanti sportelli fisici presenti sul territorio. Sono disponibili numeri riservati a famiglie, business e per particolari servizi, e puoi utilizzare anche l’area clienti online o l’app. La disponibilità dei contatti varia in base alla tipologia di cliente e offre fasce orarie differenti.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero Verde Famiglie | 800.999.500 |
| Numero Verde Business | 800.999.700 |
| Numero Verde Ultima Istanza | 800.999.790 |
| Numero Verde Mobilità Elettrica | 800.087.591 |
| Email Famiglie | [email protected] |
| Email Business | [email protected] |
| Fax | 0542 843129 |
| Fax Reclami | 0542.368.165 |
| Sportelli e sede legale | Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna (BO) |
| Reclami per posta | Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO) |
| Area Clienti e App | My Hera (online/app) |
| @HeraCasaBusiness | |
| @GruppoHera | |
| @gruppohera |
Area clienti e App di HeraComm
L’App My Hera permette di gestire in modo semplice e veloce tutte le utenze HeraComm da smartphone o tablet. Con My Hera puoi avere sempre a portata di mano le principali funzioni digitali dedicate ai clienti.
- Pagare le bollette online
- Consultare lo storico fatture
- Inviare autoletture luce e gas
- Monitorare i consumi in dettaglio
- Gestire i dati anagrafici e le forniture attive
- Accedere a mappe con sportelli e servizi Hera
Per accedere all’app My Hera basta scaricarla dallo store e autenticarsi con username e password già usati per l’area clienti web. Se non sei ancora registrato, puoi completare la registrazione direttamente dall’app, seguendo la procedura guidata.
Come comunicare l'autolettura a HeraComm?
Per fare l’autolettura con HeraComm puoi utilizzare diversi canali digitali in modo semplice e veloce. Accedi all’area clienti online oppure usa l’app My Hera, disponibili per smartphone, tablet e PC, così da gestire tutte le utenze in autonomia. Ricorda di avere a portata di mano il codice POD (per la luce) o PDR (per il gas).
Inviare l'autolettura periodica consente di pagare sempre in base ai reali consumi.
Come inviare un reclamo a HeraComm?
Puoi presentare un reclamo a HeraComm se riscontri problemi sulla bolletta, contratto o qualità del servizio. La procedura è semplice e offre diverse modalità.
Se preferisci scrivere, usa l’area clienti My Hera oppure invia il modulo “Suggerimenti e reclami” disponibile sul sito.
- Compila il form online nell’area clienti o tramite app My Hera.
- Scarica e compila il modulo “Suggerimenti e reclami” sul sito Hera.
- Spedisci il modulo a Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).
- Invia via PEC a [email protected], allegando dati e descrizione dettagliata.
Dove si trova la sede di HeraComm?
La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, precisamente in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO). HeraComm, società del Gruppo Hera nata nel 2002 a Imola, è oggi tra i principali operatori energetici in Italia e gestisce circa 5 milioni di clienti grazie a una presenza commerciale capillare, con circa 120 punti vendita sul territorio. Il gruppo opera in oltre 300 comuni in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Marche.
Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].