Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500, attivo per l’assistenza clienti. In alternativa è disponibile l’indirizzo email [email protected] per comunicazioni scritte. Puoi anche inviare documentazione all’indirizzo Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna (BO). Tutti i canali garantiscono supporto rapido e dedicato.

Numero Verde e Contatti di HeraComm

Puoi contattare il servizio clienti HeraComm tramite diversi canali: numero verde per privati e aziende, e-mail dedicate, fax, area clienti online, app mobile e social network. Ogni tipo di cliente trova risorse pensate per le proprie esigenze; sono disponibili anche canali riservati a business o per servizi specifici. Alcuni mezzi offrono orari prolungati, mentre app e area clienti sono accessibili in qualsiasi momento, così puoi gestire facilmente le tue utenze.

Dati di contatto HeraComm
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero Verde Famiglie 800 999 500
Numero Verde Business 800 999 700
Numero Verde Mobilità Elettrica 800 087 591
Numero Fax Generale 0542 843129
Numero Fax Reclami 0542 368 165
Email Famiglie [email protected]
Email Business [email protected]
Area Clienti Online / App My Hera
Facebook @HeraCasaBusiness
Twitter @GruppoHera
Instagram @gruppohera
Indirizzo Sede Legale Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna (BO)

Area clienti e App di HeraComm

L'app My Hera di HeraComm consente la gestione intuitiva delle utenze direttamente da smartphone e tablet. Registrandosi tramite l'app (oppure accedendo con username e password se già cliente), puoi usufruire delle principali funzionalità pensate per i clienti Hera in modo rapido.

  • Pagare le bollette online
  • Consultare lo storico delle fatture
  • Effettuare l'autolettura di luce e gas
  • Visualizzare i consumi e modificare i dati anagrafici
Per accedere bastano pochi passaggi: scarica l'app My Hera dallo store, registrati creando un nuovo profilo o accedi con le credenziali già in uso.
Dopo il primo accesso potrai gestire facilmente tutte le tue forniture luce, gas e altri servizi Hera.

Come comunicare l'autolettura a HeraComm?

Effettuare l'autolettura con HeraComm è semplice: basta utilizzare l’area clienti online oppure l’app My Hera, entrambe disponibili per dispositivi mobili e computer.
Per l’autolettura della luce, tieni a portata di mano il codice POD; per quella del gas, serve il codice PDR. Accedi al tuo profilo e segui le istruzioni per inviare i dati del contatore. L’operazione è veloce e permette un controllo immediato dei consumi.

Come inviare un reclamo a HeraComm?

Per fare un reclamo a HeraComm puoi usare diverse modalità. La più veloce è l’area clienti online sul sito o tramite l’app My Hera, accessibile da smartphone e tablet.
In alternativa puoi inviare una email ([email protected] oppure [email protected]), un fax al numero 0542.368.165 o utilizzare il numero verde 800.999.500 (clienti domestici).

Hai anche la possibilità di inviare comunicazioni tramite PEC ([email protected]). Ricorda di allegare eventuali documenti a supporto della richiesta.

Dove si trova la sede di HeraComm?

La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Hera è una Multiutility nata in Emilia Romagna nel 2002 e fornisce servizi a circa 4 milioni di cittadini tra Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il gruppo, con oltre 10.000 dipendenti, rappresenta uno dei principali attori storici del settore nel Nord e Centro Italia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].