Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500 per assistenza clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. In alternativa, puoi inviare una email a [email protected] oppure accedere all’area clienti online o tramite l’app My Hera. Sono disponibili anche numerosi punti vendita sul territorio.

Numero Verde e Contatti di HeraComm

Puoi contattare il servizio clienti HeraComm tramite telefono, e-mail, fax, area clienti online, app My Hera, social network oppure visitare i punti vendita fisici. HeraComm offre contatti riservati per famiglie, aziende e mobilità elettrica, con orari differenziati e prolungati nei giorni feriali, facilitando l’accesso e l’assistenza su misura per ciascun cliente.

Contatti HeraComm
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde clienti domestici 800 999 500
Numero verde clienti business 800 999 700
Numero per ultimo istanza 800 999 790
Numero mobilità elettrica 800 087 591
E-mail famiglie [email protected]
E-mail business [email protected]
Fax 0542 843129
Fax reclami 0542 368 165
Area clienti e App My Hera
Indirizzo sede legale Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna (BO)
Posta/reclami Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO)
Facebook @HeraCasaBusiness
Twitter @GruppoHera
Instagram @gruppohera

Area clienti e App di HeraComm

L’app My Hera ti consente di gestire tutte le forniture luce, gas e altri servizi comodamente da smartphone o tablet.

  • Consultare e pagare online le bollette
  • Effettuare e inviare autoletture luce e gas
  • Controllare i consumi dettagliati e lo storico
  • Modificare i dati anagrafici, verificare forniture e accedere a servizi come il Rifiutologo
Per accedere è sufficiente scaricare l'app My Hera da App Store o Google Play. Puoi registrarti direttamente dall’app oppure usare le stesse credenziali dell’area clienti online, se sei già iscritto.

Come comunicare l'autolettura a HeraComm?

Effettuare l'autolettura con HeraComm è semplice e veloce: puoi comunicare la lettura del contatore luce tramite il codice POD o quella del gas tramite il codice PDR, entrambi presenti in bolletta. Accedi all’area clienti online o usa l’app My Hera per inviare la lettura in pochi click.
Ricorda: verifica sempre di aver inserito i dati correttamente e rispetta le finestre di autolettura indicate in bolletta.

Come inviare un reclamo a HeraComm?

Capita che possano sorgere problemi sulla fatturazione, sulla fornitura o sull’assistenza ricevuta. In questi casi puoi fare un reclamo scritto a HeraComm direttamente online o tramite modulo dedicato.
Come procedere?

  • Compila lo sportello online o utilizza l’app My Hera per inviare il reclamo.
  • Scarica e invia il modulo “Suggerimenti e reclami” dal sito Hera Comm.
  • Spedisci una lettera a Hera Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).
  • Invia una PEC a [email protected].
Nel reclamo indica nome, indirizzo, codice cliente e POD/PDR per le forniture.

Dove si trova la sede di HeraComm?

Hera Comm è la società di vendita luce e gas del Gruppo Hera, una delle principali multiutility italiane nata in Emilia Romagna nel 2002. La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, precisamente in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Oggi il gruppo serve circa 5 milioni di clienti in oltre 300 comuni tra Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Marche, consolidando così una presenza storica e capillare sul territorio, ed è riconosciuto a livello nazionale tra i grandi operatori dell'energia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].