Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza

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Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato fino alle 18:00. Sono disponibili anche l’area clienti online e l’app My Hera per gestire i tuoi servizi. In alternativa puoi scrivere all’indirizzo email [email protected].

Numero Verde e Contatti di HeraComm

Puoi contattare il servizio clienti HeraComm attraverso diversi canali, tra cui telefono, e-mail, area clienti online, app, fax e sportelli fisici. HeraComm offre numeri dedicati sia a famiglie che ad aziende, garantendo accessibilità tramite orari prolungati durante la settimana. Tramite app e area clienti online gestisci le utenze in autonomia in qualsiasi momento.

Contatti HeraComm
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Famiglie 800.999.500
Servizio Clienti Business 800 999 700
E-mail Famiglie [email protected]
E-mail Business [email protected]
Fax 0542 368165
Indirizzo sede Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO)
Area Clienti e App My Hera (disponibile su web e app mobile)
Sportelli fisici Disponibili in numerose città; elenco sportelli sull’area clienti e app

Area clienti e App di HeraComm

L’app ufficiale del Gruppo Hera si chiama My Hera e ti consente di gestire rapidamente tutte le tue utenze direttamente da smartphone o tablet. Grazie a My Hera puoi avere sempre sotto controllo servizi luce, gas, acqua e rifiuti ovunque tu sia.

  • Pagare le bollette online
  • Effettuare autoletture gas e luce
  • Consultare lo storico delle fatture e dei consumi
  • Verificare e modificare i dati anagrafici
  • Accedere alle mappe di sportelli e stazioni ecologiche
Per accedere basta scaricare l’app dallo store Apple o Google, quindi inserire username e password se sei già registrato, oppure creare un nuovo profilo utente seguendo la procedura guidata dall’app stessa.
Una volta dentro, puoi utilizzare subito tutte le funzioni disponibili.

Come comunicare l'autolettura a HeraComm?

Comunicare l'autolettura con HeraComm è semplice e veloce: ti basta accedere all’area clienti online oppure utilizzare l’app My Hera, scaricabile su smartphone e tablet. Inserisci il codice POD (per la luce) o PDR (per il gas), che trovi in bolletta, e il valore rilevato. Registrati ai servizi digitali Hera, così potrai gestire tutte le autoletture e i consumi direttamente dal tuo dispositivo senza stress.

Come inviare un reclamo a HeraComm?

Se vuoi fare un reclamo a HeraComm, puoi utilizzare diversi canali ufficiali. Invia il reclamo in forma scritta tramite area clienti online o app My Hera, oppure usa il modulo “Suggerimenti e reclami” sul sito.
Ricordati di inserire dati cliente, indirizzo fornitura e codice cliente, oltre a POD/PDR per energia o gas.

  • Accedi all’area clienti online o scarica l’app My Hera e compila il form dedicato.
  • Invia il modulo tramite posta a: Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).
  • Puoi utilizzare la PEC ufficiale: [email protected].
  • Per informazioni puoi anche chiamare il numero verde famiglie 800 999 500.
La risposta arriva entro 30 giorni: in caso di ritardi sono previsti indennizzi automatici.

Dove si trova la sede di HeraComm?

HeraComm è la società commerciale di vendita luce e gas del Gruppo Hera, nata nel 2002 e storicamente radicata in Emilia-Romagna. La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Oggi il Gruppo Hera serve più di 4 milioni di utenze e copre oltre 300 comuni tra Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana e Marche.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione.