Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza
Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato fino alle 18:00. Per le aziende il riferimento è l’800.999.700. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected]. Puoi gestire tutto tramite l’area clienti online e l’app My Hera.
Numero Verde e Contatti di HeraComm
Il servizio clienti HeraComm ti permette di contattare il fornitore tramite telefono, e-mail, fax, sportelli fisici, area clienti online, app mobile e social network. Puoi accedere a risorse specifiche per famiglie o aziende e trovare canali disponibili anche con orari prolungati. L’assistenza è facilmente raggiungibile per differenti esigenze.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio clienti famiglie | 800.999.500 |
| Servizio clienti business | 800 999 700 |
| E-mail clienti famiglie | [email protected] |
| E-mail clienti business | [email protected] |
| Fax | 0542 368165 |
| Fax reclami | 0542.368.165 |
| Sede legale | Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO) |
| Area clienti online | servizionline.gruppohera.it |
| App My Hera | App My Hera per dispositivi mobili |
| Social network | Facebook: @HeraCasaBusiness, Twitter: @GruppoHera, Instagram: @gruppohera |
| Sportelli fisici | Mappa sportelli disponibile su sito o app My Hera |
Area clienti e App di HeraComm
L’app ufficiale My Hera ti consente di gestire in modo semplice e veloce tutte le utenze luce, gas, acqua e ambientali direttamente dallo smartphone o tablet.
Con My Hera puoi accedere a numerosi servizi utili dedicati ai clienti.
- Pagare le bollette online
- Consultare lo storico delle fatture
- Effettuare le autoletture gas e luce
- Monitorare e analizzare i consumi
- Visualizzare punti Hera, stazioni ecologiche, forniture attive
Per accedere all’app My Hera basta scaricarla gratuitamente dall’App Store o Google Play. Se possiedi già un account per l’area clienti online, usa le stesse credenziali; altrimenti puoi registrarti inserendo i dati richiesti direttamente dall’app in pochi minuti.
Come comunicare l'autolettura a HeraComm?
Per effettuare l’autolettura con HeraComm accedi all’area clienti online o utilizza l’app My Hera: basta registrarsi o fare login con le credenziali.
Ti servirà il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas, che trovi in bolletta. Segui gli step guidati per inserire correttamente la lettura. Puoi inviare l’autolettura in ogni momento, monitorare i consumi e visualizzare tutte le tue utenze con pochi click tramite questi strumenti digitali.
Come inviare un reclamo a HeraComm?
Talvolta può succedere che ci siano problemi di bollette, consumi anomali o disservizi nel rapporto con HeraComm. In questi casi puoi presentare un reclamo scritto seguendo varie modalità, tra cui modulo online, posta o PEC.
- Compila il form “Suggerimenti e reclami” sul sito di HeraComm o tramite l’area clienti online/My Hera.
- Spedisci una lettera a: Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).
- Invia un’email PEC a: [email protected].
- Indica sempre i tuoi dati, indirizzo fornitura, codice cliente e POD/PDR.
Dove si trova la sede di HeraComm?
La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, precisamente in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
HeraComm nasce in Emilia Romagna nel 2002 e oggi gestisce un bacino di circa 5 milioni di clienti in numerose regioni italiane, offrendo servizi luce, gas, idrici e ambientali. Il gruppo Hera è uno degli operatori storici e più rilevanti sul territorio, con una presenza capillare e circa 120 punti vendita fisici.
La società gode di una buona reputazione ed è conosciuta per la qualità e l’ampiezza dei servizi erogati, particolarmente nel Nord e Centro Italia.
Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].