Contatti HeraComm: numero verde, area clienti e assistenza
Per contattare HeraComm puoi chiamare il numero verde 800.999.500, attivo per l’assistenza clienti. In alternativa è disponibile l’indirizzo email [email protected] per comunicazioni scritte. Puoi anche inviare documentazione all’indirizzo Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna (BO). Tutti i canali garantiscono supporto rapido e dedicato.
Numero Verde e Contatti di HeraComm
Puoi contattare il servizio clienti HeraComm tramite diversi canali: numero verde per privati e aziende, e-mail dedicate, fax, area clienti online, app mobile e social network. Ogni tipo di cliente trova risorse pensate per le proprie esigenze; sono disponibili anche canali riservati a business o per servizi specifici. Alcuni mezzi offrono orari prolungati, mentre app e area clienti sono accessibili in qualsiasi momento, così puoi gestire facilmente le tue utenze.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Numero Verde Famiglie | 800 999 500 |
Numero Verde Business | 800 999 700 |
Numero Verde Mobilità Elettrica | 800 087 591 |
Numero Fax Generale | 0542 843129 |
Numero Fax Reclami | 0542 368 165 |
Email Famiglie | [email protected] |
Email Business | [email protected] |
Area Clienti Online / App | My Hera |
@HeraCasaBusiness | |
@GruppoHera | |
@gruppohera | |
Indirizzo Sede Legale | Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna (BO) |
Area clienti e App di HeraComm
L'app My Hera di HeraComm consente la gestione intuitiva delle utenze direttamente da smartphone e tablet. Registrandosi tramite l'app (oppure accedendo con username e password se già cliente), puoi usufruire delle principali funzionalità pensate per i clienti Hera in modo rapido.
- Pagare le bollette online
- Consultare lo storico delle fatture
- Effettuare l'autolettura di luce e gas
- Visualizzare i consumi e modificare i dati anagrafici
Dopo il primo accesso potrai gestire facilmente tutte le tue forniture luce, gas e altri servizi Hera.
Come comunicare l'autolettura a HeraComm?
Effettuare l'autolettura con HeraComm è semplice: basta utilizzare l’area clienti online oppure l’app My Hera, entrambe disponibili per dispositivi mobili e computer.
Per l’autolettura della luce, tieni a portata di mano il codice POD; per quella del gas, serve il codice PDR. Accedi al tuo profilo e segui le istruzioni per inviare i dati del contatore. L’operazione è veloce e permette un controllo immediato dei consumi.
Come inviare un reclamo a HeraComm?
Per fare un reclamo a HeraComm puoi usare diverse modalità. La più veloce è l’area clienti online sul sito o tramite l’app My Hera, accessibile da smartphone e tablet.
In alternativa puoi inviare una email ([email protected] oppure [email protected]), un fax al numero 0542.368.165 o utilizzare il numero verde 800.999.500 (clienti domestici).
Hai anche la possibilità di inviare comunicazioni tramite PEC ([email protected]). Ricorda di allegare eventuali documenti a supporto della richiesta.
Dove si trova la sede di HeraComm?
La sede legale della holding Hera Spa si trova a Bologna, in Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 (BO).
Hera è una Multiutility nata in Emilia Romagna nel 2002 e fornisce servizi a circa 4 milioni di cittadini tra Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il gruppo, con oltre 10.000 dipendenti, rappresenta uno dei principali attori storici del settore nel Nord e Centro Italia.
Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].