Quali sono le offerte di HeraComm per luce e gas?
Le offerte HeraComm includono soluzioni a prezzo fisso per 12 mesi, disponibili per clienti domestici. Puoi attivare una tariffa direttamente online, tramite l’area clienti, oppure contattando il servizio clienti HeraComm. L’app My Hera permette di gestire le utenze anche da smartphone. Per assistenza sono disponibili numeri verdi, email e una chat dedicata sul sito.
Quali sono le offerte di HeraComm per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

Più Controllo Special Flat Luce e Gas

Gas: 30 €/mese
Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: PIÙ CONTROLLO SPECIAL FLAT LUCE E GAS
Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1873 €/kWh
- Prezzo gas: 0,539 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 32,5 € | Gas 18,7 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,5 € | Gas 4,4 €
Spesa annua: 956 €/anno
Voltura: Luce 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore | Gas 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore
Subentro: Luce € 48,81 (di cui € 23 per diritti fissi del Venditore e € 25,81 per diritti fissi del Distributore) | Gas € 30 per la riapertura del contatore chiuso con calibro fino al G6 incluso (per contatori con calibro maggiore il costo è di € 45 IVA esclusa). Vanno aggiunti costi fissi 25€ IVA esclusa e costi variabili a discrezione del Distributore
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte HeraComm?
Per attivare una nuova offerta luce o gas con HeraComm puoi contattare il servizio clienti dedicato oppure utilizzare l’area clienti online, accessibile anche tramite app My Hera. Segui gli step suggeriti dall’operatore, che ti guiderà in tutte le fasi per completare la procedura in modo rapido e senza difficoltà . Puoi sempre scegliere tra i canali telefonici, digitali o recarti presso una delle sedi fisiche territoriali.
Tipologia di servizio | Numero e contatti |
---|---|
Servizio Clienti Famiglie | 800.999.500 Email: [email protected] |
Servizio Clienti Business | 800.999.700 Email: [email protected] |
Ultima Istanza | 800.999.790 |
Mobilità Elettrica | 800.087.591 |
Fax | 0542 843129 |
Fax Reclami | 0542.368.165 |
Email PEC Hera Comm | [email protected] |
Sede Legale | Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna (BO) |
Area Clienti e App | My Hera |
@HeraCasaBusiness | |
@GruppoHera | |
@gruppohera |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD per la luce o Codice PDR per il gas
- Indirizzo di fornitura
- Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
- Un documento d'identità valido
- Indirizzo email attivo
Questo contenuto sul fornitore HeraComm è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].