Recensioni di Lifegate Energy 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Al momento non sono disponibili recensioni dei clienti su Lifegate Energy. Non essendoci opinioni o esperienze condivise dagli utenti, non è possibile esprimere una valutazione o dare un’impressione basata sul riscontro dei clienti.

Logo

Sei cliente di Lifegate Energy? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Lifegate Energy sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Lifegate Energy

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Recensioni positive su Lifegate Energy: la parola ai clienti

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata su Lifegate Energy.

Recensioni negative dei clienti di Lifegate Energy

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Purtroppo non abbiamo trovato recensioni sufficientemente motivate su Lifegate Energy.

Lifegate Energy: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Lifegate Energy è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Lifegate Energy ha un voto medio di 2,9/5 con 19 recensioni clienti.

Le recensioni di Lifegate Energy sulle piattaforme dei consumatori a dicembre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
/5
Trustpilot
2,9/5 19

Vantaggi

  • Energia elettrica 100% rinnovabile proveniente da impianti italiani certificata tramite Garanzie d’Origine (GO)
  • Compensazione delle emissioni residue di CO₂ tramite progetti ambientali certificati (Impatto Zero / Climate Action)
  • Società Benefit con forte impegno verso la sostenibilità ambientale e la trasparenza
  • Supporto a Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) con semplificazione della gestione e partecipazione diretta
  • Attivazione, gestione forniture e assistenza completamente digitali (area clienti online, app Android e WhatsApp)
  • Canali di assistenza multipli: numero verde gratuito, email dedicate, assistenza WhatsApp
  • Trasparenza sulla provenienza dell’energia e supporto alla cultura ambientale grazie all’appartenenza al gruppo LifeGate

Svantaggi

  • Valutazione media bassa su Trustpilot (2.9/5) con poche recensioni disponibili
  • Nessuna app disponibile per dispositivi iOS, solo Android
  • Assenza di sportelli o negozi fisici: operatività solo online e telefonica
  • Non sono presenti offerte di connettività, programmi fedeltà o “porta un amico”
  • Commissioni extra su alcune pratiche (es. voltura elettrica: €29+IVA, subentro/voltura gas/luce €23)
  • Focus su clienti digitali: può risultare poco adatto a chi preferisce interazioni tradizionali di persona
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].