Quali sono le offerte di Lifegate Energy per luce e gas?
L’offerta principale di Lifegate Energy è “Luce e Gas”, attivabile esclusivamente online con pagamento tramite addebito bancario. È prevista la possibilità di inserire codici promozionali durante l’adesione per condizioni convenzionate. Tutte le pratiche, inclusa la gestione della fornitura, si svolgono in modalità digitale. Non sono disponibili sportelli fisici.
Quali sono le offerte di Lifegate Energy per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Luce e Gas
Gas: 28,3 €/mese
Offerta: LUCE E GAS
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1294 €/kWh
- Prezzo gas: 0,42 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 26,7 € | Gas 17,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,9 € | Gas 4,3 €
Spesa annua: 860 €/anno
Voltura: Luce 23€ | Gas 23€
Subentro: Luce 23€ | Gas 23€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Come attivare le offerte Lifegate Energy?
Per attivare un’offerta Lifegate Energy è sufficiente accedere al sito ufficiale e seguire la procedura online indicata per la sottoscrizione della fornitura luce, gas o dual. Il processo è semplice e completamente digitale: sarà possibile scegliere l’offerta, compilare i campi richiesti e inviare la richiesta di attivazione dal proprio dispositivo.
Al termine della registrazione, Lifegate Energy fornirà tutte le indicazioni utili per concludere la pratica.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio Clienti | Numero verde 800 93 26 76 (lun-ven 9:00-18:00) WhatsApp 3423523556 Email clienti: [email protected] Email commerciale: [email protected] Email reclami: [email protected] |
| Sede Legale | LifeGate Energy Srl SB Via Torino 3bis, 12040 Vezza d'Alba (CN) Sede operativa: Viale Ferdinando di Savoia, 2, 20124 Milano |
| Assistenza App | Telefono 02 97070357 Email: [email protected] |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
- Codice POD per la luce e/o Codice PDR per il gas
- Indirizzo di fornitura e indirizzo email
- Documento d’identità dell’intestatario
- Copia IBAN per la domiciliazione bancaria (opzionale, se richiesta dall’offerta)
Questo contenuto sul fornitore Lifegate Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].