Contatti Lifegate Energy: numero verde, area clienti e assistenza
Numero Verde e Contatti di Lifegate Energy
Il servizio clienti di LifeGate Energy offre diversi canali di contatto tra cui telefono, e-mail, WhatsApp, Area Clienti online e app mobile. Puoi usufruire di un numero verde dedicato e di indirizzi e-mail specifici per clienti attivi o richieste commerciali. Il servizio clienti risponde in orari definiti e, per alcune funzionalità , richiede che tu sia già cliente. L’assistenza utilizza canali digitali e prevede risorse dedicate.
| Tipologia servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero verde (servizio clienti, rete fissa) | 800 93 26 76 |
| Servizio clienti WhatsApp | 3423523556 |
| E-mail per clienti attivi | [email protected] |
| E-mail richieste commerciali | [email protected] |
| E-mail assistenza app Android | [email protected] |
| Numero assistenza app Android | 02 97070357 |
| E-mail reclami | [email protected] |
| Sede legale | Via Torino 3bis, 12040 Vezza d'Alba (CN) |
| Sede operativa | Viale Ferdinando di Savoia, 2, 20124 Milano |
Area clienti e App di Lifegate Energy
My LifeGate Energy è l’app riservata ai clienti Lifegate Energy, disponibile attualmente solo per dispositivi Android. Permette il monitoraggio completo dei consumi e la gestione di tutte le bollette.
Consente inoltre di consultare lo storico dei pagamenti e di inviare direttamente la lettura del contatore.
- Monitoraggio dei consumi luce e gas
- Gestione e pagamento bollette
- Consultazione storico pagamenti
- Invio autolettura contatore
Per accedere all’app/area clienti occorre essere già cliente Lifegate Energy. Basta registrarsi con codice cliente e codice fiscale: riceverai le credenziali via e-mail, da utilizzare per ogni accesso.
Come comunicare l'autolettura a Lifegate Energy?
Per comunicare l'autolettura con LifeGate Energy accedi all’Area Clienti presente sul sito, utilizzando il tuo codice cliente e codice fiscale. Dallo sportello digitale puoi inserire la lettura indicando il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas.
In alternativa puoi usare l’app My LifeGate Energy (solo Android) per monitorare e comunicare le letture direttamente dal tuo smartphone.
Come inviare un reclamo a Lifegate Energy?
Per fare un reclamo a LifeGate Energy è consigliato prima contattare il servizio clienti per provare a risolvere rapidamente la questione. Se non ottieni risposta soddisfacente, puoi presentare un reclamo scritto.
LifeGate Energy deve rispondere entro 30 giorni solari, fornendo risposta motivata secondo gli standard ARERA.
- Scarica il modulo reclami dal sito LifeGate Energy.
- Compila il modulo specificando tutti i dati richiesti.
- Invia il reclamo a [email protected]
- Se il problema persiste, puoi avviare la conciliazione gratuita tramite ConciliaWeb di ARERA.
Dove si trova la sede di Lifegate Energy?
LifeGate Energy Srl, società benefit, ha la sua sede legale in Via Torino 3bis, 12040 Vezza d'Alba, in provincia di Cuneo.
La sede operativa dell’azienda si trova invece a Milano, in Viale Ferdinando di Savoia, 2, 20124.
Questo contenuto sul fornitore Lifegate Energy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].